Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
steveng ha scritto:
ragazzi,facendo easypay dopo il mese gratuito tessera 2011 li scontano ugualmente i 39 euro ?

Sono 30€ di sconto (trattenuti dalle prime fatture). 9€ sono trattenuti come spese di apertura pratica.

Consiglio: non farlo il 30° giorno dalla att. della scheda....fallo il 28° o 29° giorno....giusto per evitare casini con le date ;)

cova ha scritto:
Molto cara invece G+C a 99€ per 3 mesi...:eusa_think: ....strano....avrei detto almeno 4 mesi per un prezzo del genere. D'altra parte si sa....il prezzo più conveniente è sempre quello annuale. Questi mini pacchetti coprono unicamente la richiesta della gente di fare un periodo di prova, ma nessuno li obbliga a venderli a buon prezzo.

Penso che a questo punto il ribasso di G+C potrebbe anche slittare....ma è solo una mia opinione

Non dimentichiamo che nel pacchetto calcio è complesa la Champions League, la cui fase a gironi finisce a dicembre. Il tifoso potrebbe non essere interessato ai mesi successivi se la sua squadra non si qualifica.

ciao

marcoel ha scritto:
Sono state ufficialmente aggiunte le offerte:

TUTTO PREMIUM x 1 mese a 39 euro

TUTTO PREMIUM x 3 mesi a 109 euro

GALLERY + CALCIO x 3 mesi a 99 euro.

Per ora il prezzo di gallery+calcio fino al 30/06/2010 pare resti a 249 euro... :doubt:
Il solo commento possibile alla nuova "offerta" GALLERY+CALCIO 3 mesi a 99 euro è...... avanti con Tutto il Calcio Minuto per Minuto.
Non so voi, ma io intravedo un tantino di malafede: GALLERY 30/6 è sceso a 125 euro e sappiamo benissimo che il pacchetto GALLERY+CALCIO 30/6 non potrà restare a 249 euro...non è che per caso, contando sulla sosta per la Nazionale, si temporeggia così nel frattempo qualche pollo ci casca e poi il 7 o l'8 settembre si adegua il prezzo? Naturalmente sarò ben lieto di essere smentito da Mediaset

dubbio

un dubbio....se io compro oggi una scheda da 39 euro vedo il primo mese....poi alla scadenza voglio abbonarmi a questo nuovo pacchetto e pago 99-39 euro immagino....cioè mi dovrebbero scalare i 39 euro della scheda giusto? Quindi secondo questo ragionamento con 99 euro dovrei vedere 4 mesi, non 3...sbaglio?

giangio10 ha scritto:
un dubbio....se io compro oggi una scheda da 39 euro vedo il primo mese....poi alla scadenza voglio abbonarmi a questo nuovo pacchetto e pago 99-39 euro immagino....cioè mi dovrebbero scalare i 39 euro della scheda giusto? Quindi secondo questo ragionamento con 99 euro dovrei vedere 4 mesi, non 3...sbaglio?

E' quello che mi chiedevo anche io...

giangio10 ha scritto:

Direi di si. Sul sito MP la sez che parla del rimborso dei 39€ ha una postilla che riporto:
PROMOZIONE: Se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta***.
*** Promozione valida solo per chi acquista un'Offerta Prepagata di un importo uguale o superiore a 39 Euro.

Quindi dovresti fare poi una ricarica da 60€ per i 3 mesi dell'offerta :eusa_think: ....totale 99€ per 4 mesi....in pratica 24,75€/mese, che è poi qualcosa in meno dei 24,9€ al mese secondo il listino di G+C ad Agosto (10 mesi di visione)

A meno che a Settembre non venga poi anche calato il prezzo del pacchetto G+C al 30/6/2010

cmq alla fine il costo/mese non discosta di molto dal prezzo al quale eravamo abituati fino ad oggi. Tutto preparato ad arte ;)

però sai, potrebbe essere comodo...prendo la tessera adesso, a fine settembre ricarico i 60 euro e fino a Natale sono a posto....poi vedo se esce un'offerta natalizia per i mesi restanti fino alla fine del campionato....

giangio10 ha scritto:
però sai, potrebbe essere comodo...prendo la tessera adesso, a fine settembre ricarico i 60 euro e fino a Natale sono a posto....poi vedo se esce un'offerta natalizia per i mesi restanti fino alla fine del campionato....

Si quello senza dubbio ;)

infatti una delle cose delle quali si sente + la mancanza (e prima c'era) è la possibilità di acquistare singole mensilità o brevi periodi ;)

cova ha scritto:
A meno che a Settembre non venga poi anche calato il prezzo del pacchetto G+C al 30/6/2010

cmq alla fine il costo/mese non discosta di molto dal prezzo al quale eravamo abituati fino ad oggi. Tutto preparato ad arte ;)

infatti. quanto siamo tutti lì ad aspettarci l'abbassamento di G+C.. ne esce una nuova.

ma secondo voi... questa é la mossa di settembre e finisce qui o abbiamo ancora qualche giorno per sperare nellla riduzione di G+C ?

io aspetto ancora 10 giorni....tanto il weekend 12-13 non sono a casa, quindi mi abbonerò (penso) il 14, giusto prima dell'inizio della Champion's....per queste prime 2 giornate ho sfruttato i parenti, ma è ormai quasi ora di comprarmi 'sta benedetta tessera...

gallery+calcio

Ma mediaset quest'anno cerca di far innervosire sempre di più i vecchi abbonati, prima spara cifre assurde, poi inzia i l primo agosto a ribassare di 20€ (una cosa sensata visto il mese di vione in meno) ora a settembre che fa? niente!!!! un mese di visione in meno (agosto) ma l'importo resta immutato anzi peggiora.......
La pazienza ha un limite..... Sveglia Mediaset

scusate,se uno attiva la promozione G+C a 99euro alla scadenza del mese gratuito e alla fine dei tre mesi compra una nuova scheda rifacendo lo stesso meccanismo paga 25euro al mese invece di 33. Quali sarebbero i pro e i contro?

maxrossoblu ha scritto:
scusate,se uno attiva la promozione G+C a 99euro alla scadenza del mese gratuito e alla fine dei tre mesi compra una nuova scheda rifacendo lo stesso meccanismo paga 25euro al mese invece di 33. Quali sarebbero i pro e i contro?

Ti rispondo io...l'offerta dei 99 euro c'è adesso e non si sa quanto durerà...pertanto non puoi sapere adesso se tra 4 mesi ci sarà un'offerta simile....

Infatti era quello che pensavo. Anzi ti diro di piu,x me questa e' una mossa scorretta di mediaset ke,visto l'attivazione di molte schede il 22 agosto,cerca di perdere tempo arrivando ad abbassare la promo G+C dal 31esimo giorno in poi

canosa76 ha scritto:
Ma mediaset quest'anno cerca di far innervosire sempre di più i vecchi abbonati, prima spara cifre assurde, poi inzia i l primo agosto a ribassare di 20€ (una cosa sensata visto il mese di vione in meno) ora a settembre che fa? niente!!!! un mese di visione in meno (agosto) ma l'importo resta immutato anzi peggiora.......
La pazienza ha un limite..... Sveglia Mediaset

Settembre è appena iniziato, magari faranno ancora qualcosa.

Da vecchio abbonato ti posso dire che quest'anno stanno facendo le cose in maniera + sensata. stanno ritornando pacchetti trimestrali, e quasi ogni mese c'è l'adeguamento dei listini in virtù dei minori mesi di visione. E' più equilibrato, anche se non proprio a buon mercato (pur mantenendo una buona offerta concorrenziale rispetto al sat)

Certo che quest'anno ci vogliono proprio sorprendere con tutte questi continui cambi di offerte e di prezzi continui....

Partendo dal presupposto che ai "piani alti" di Mediaset sanno bene cosa fanno e hanno comunque il coltello dalla parte del manico perchè il calcio in tv per molta gente è irrinunciabile....Analizzerei l'offerta calcio+gallery 3 mesi in questo modo...

Il vero tifoso di calcio si è già abbonato al pacchetto calcio o con easy pay o con la prepagata... quindi bisogna cercare di acchiappare soldi dagli indecisi...

Comprando ed attivando una tessera scadenza 2011 (39 euro) il prossimo week end di campionato cioè il 13 settembre ed attivando il pacchetto di ulteriori 3 mesi entro il 12 di ottobre (abbiamo ipotizzato che sarà sufficiente ricaricare di altri 60 euro) ... si avrà il pacchetto che terminerà verso il 12 di gennaio...

Quindi con 99 euro si vedranno 17 turni di campionato più 6 turni di champions league ed europa league...

Secondo me molta gente si abbonerà a questo pacchetto per poi vedere a gennaio com'è messa la propria squadra del cuore... perchè si sa che normalmente la si segue solo se è messa bene in campionato e se prosegue in champions...

A gennaio il pacchetto per gli ulteriori mesi potrebbe essere conveniente... e magari l'addizione tra questa somma x da pagare per i prox 5 mesi + i 99 euro già spesi potrebbe venir fuori una somma di poco superiore ai 199 euro del pacchetto gallery+squdra del cuore che tanti hanno sottoscritto in Agosto ma con in più la possibilità di vedere TUTTE LE PARTITE DI PREMIUM.

Potrebbe anche venire una somma di poco superiore ai 249 euro di calcio e gallery fino a giugno ma con la possibilità di verificare a gennaio se continuare o no e nello stesso tempo evitare di spendere tutto subito e pagare 39 euro adesso+60 tra un mese + x a gennaio....

Insomma io vedo il pacchetto 3 mesi come utile e conveniente per coloro che non nutrono una grossa fiducia nella propria squadra e vogliono vedere a gennaio se continuare a pagare per vederla o se invece è il caso di spendere in altro modo le domeniche pomeriggio...

Ultima modifica:
Bisogna sempre quantificare l'offerta sulla base del costo mensile ;)

fino ad ora, che sia un mese, o tre, o tutto l'anno mi sembra che il prezzo per g+c sia allineato poco sotto i 23€ al mese. Quello che l'anno scorso è mancato (e quest'anno piano piano sta tornando) è la possibilità di acquistare pacchetti per periodi relativamente brevi. Questo fa sicuramente tornare in MP molti indecisi.....sulla carta con un prezzo basso, ma aritmeticamente poco distante dal prezzo annuale ;)

marcoel ha scritto:
Sono state ufficialmente aggiunte le offerte:

TUTTO PREMIUM x 1 mese a 39 euro

TUTTO PREMIUM x 3 mesi a 109 euro

GALLERY + CALCIO x 3 mesi a 99 euro.

Per ora il prezzo di gallery+calcio fino al 30/06/2010 pare resti a 249 euro... :doubt:

Che dire ? Non c'è limite al peggio :mad:

Ricapitolando la situazione attuale
fino al 30/6 249€/10mesi =24,9
3 mesi 99/3= 33€ al mese

Al peggio nn c'è fine, quest'anno stanno facendo tutto e il contrario di tutti.
Io oggi attivo un'offerta domani ne trovo un'altra, roba da pazzi.
Illustrare i listini completti all'inizio 1/7, è una cosa assurda per mediaset?serietà=0. vedendo quello che sta succedendo quest'anno l'anno prossimo le persone saranno ancora più indecise, quest'anno penso sia opinione di tutti, che sono stati truffati da mediaset (più che truffati presi per c..o), potevano semplicemente mostrare un listino completo e ognuno era libero di scegliere quello che desiderava.

canosa76 ha scritto:
Al peggio nn c'è fine, quest'anno stanno facendo tutto e il contrario di tutti.

E che devo dire io che ho preso Gallery+Calcio quando costava 269 euro e poi me lo son visto poche settimane dopo diminuire a 249 euro?
Te lo dico col sorriso sulla bocca, perchè di questo ne ho discusso ampiamente sul forum anche con chi non ci vedeva nulla di sttano in questo aumento.
Non voglio riaprire polemiche, sia chiaro ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso