Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito una cosa:
Se compro e attivo una nuova carta prepagata 2011,da 39 euro,ho subito il mese gratuito che si sommera' all'offerta dei 3 mesi a 99 euro?
Quindi 1 mese dell'attivazione + i 3 a 99euro del pacchetto g+c sono 4.....giusto???
I 39 euro me li scontano se acquisto il pacchetto nei primi 30 giorni di visione o no?????
Grazie a chi mi illuminera'

paolo5100x ha scritto:
Non ho capito una cosa:
Se compro e attivo una nuova carta prepagata 2011,da 39 euro,ho subito il mese gratuito che si sommera' all'offerta dei 3 mesi a 99 euro?
Quindi 1 mese dell'attivazione + i 3 a 99euro del pacchetto g+c sono 4.....giusto???
I 39 euro me li scontano se acquisto il pacchetto nei primi 30 giorni di visione o no?????

Esatto
prima della scadenza del mese di visione(4/5 giorni prima) ricarichi la scheda di 60 euro ed acquisti il pacchetto da 99 euro (i 39 te li scalano)

paolo5100x ha scritto:
Non ho capito una cosa:

Ho dato un'occhiata sul sito, ma questo punto non è chiaro; non vorrei che per le offerte prepagate brevi non valga il discorso della decurtazione del costo tessera di 39 €.
Se così fosse, acquistata la tessera si ha il mese di visione e poi si acquista il pacchetto Gallery+Calcio che durerà 3 mesi dal giorno di attivaz. del pacchetto.
Temo che sia così, perchè la decurtazione del costo tessera (sempre entro i canonici 30 gg. dall'attivaz. della tessera) è previsto esplicitamente solo per pacchetti tradizionali e non per quelli nuovi che durano 3 o 4 mesi dall'attivazione.
Comunque, attendi altre risposte per avere la certezza, anche se penso che al 95% è come ti ho scritto. Ciao!

EliseO ha scritto:
Ho dato un'occhiata sul sito, ma questo punto non è chiaro; non vorrei che per le offerte prepagate brevi non valga il discorso della decurtazione del costo tessera di 39 €.
Se così fosse, acquistata la tessera si ha il mese di visione e poi si acquista il pacchetto Gallery+Calcio che durerà 3 mesi dal giorno di attivaz. del pacchetto.
Temo che sia così, perchè la decurtazione del costo tessera (sempre entro i canonici 30 gg. dall'attivaz. della tessera) è previsto esplicitamente solo per pacchetti tradizionali e non per quelli nuovi che durano 3 o 4 mesi dall'attivazione.
Comunque, attendi altre risposte per avere la certezza, anche se penso che al 95% è come ti ho scritto. Ciao!

:eusa_naughty:

PROMOZIONE: Se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta***.
*** Promozione valida solo per chi acquista un'Offerta Prepagata di un importo uguale o superiore a 39 Euro.

vale anche per il pacchetto da 99 euro :D

Fatial ha scritto:
:eusa_naughty:

PROMOZIONE: Se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta***.
*** Promozione valida solo per chi acquista un'Offerta Prepagata di un importo uguale o superiore a 39 Euro.

vale anche per il pacchetto da 99 euro :D

Sarà così, ma le offerte tradizionali hanno una durata fissa per tutti perchè queste offerte per tutti scadono ad una certa data (es.: il 30/06/2010).
Mentre questi nuovi pacchetti, non hanno una scadenza univoca per tutti, ma durano esattamente 3 mesi dal giorno di attivazione del pacchetto.
Comunque, considerando i prezzi, penso che sia così, cioè anche in questo caso vale la regola dello scomputo del costo tessera di 39 € entro i 30 gg da attivaz.tessera.

ma scusate, a me il diritto di visione di un mese scade il 28 settembre...se io prendo adesso Gallery x 4 mesi a 49€ poi mi viene attivato nel momento in cui finisce il mese o subito?

VIANELLO_85 ha scritto:
L'attivazione è immediata.

....ma secondo te,per aderire a questa promo (3 mesi a 99 uero) avendo io gia' una prepagata con scadenza 2010,mi conviene farlo su questa acquistando il pacchetto da 99 euro direttamente in ricevitoria (se esiste).
O mi conviene prendere una nuova ricaricabile 2011 con 1 mese di full,e prima che scade,farmi la promo??????????
Puoi aiutarmi?
Grazie Vianello :)

paolo5100x ha scritto:
....ma secondo te,per aderire a questa promo (3 mesi a 99 uero) avendo io gia' una prepagata con scadenza 2010,mi conviene farlo su questa acquistando il pacchetto da 99 euro direttamente in ricevitoria (se esiste).
O mi conviene prendere una nuova ricaricabile 2011 con 1 mese di full,e prima che scade,farmi la promo??????????
Puoi aiutarmi?
Grazie Vianello :)

Di certo con la scheda nuova il pacchetto da 99€ diventa da 4 mesi, beneficiando del mese compreso nel costo della scheda. Ufficialmente non ci sono smentite alla possibilità dello sconto sul costo della scheda (essendo il pacchetto di costo superiore al costo stesso della scheda)

Ragazzi se acquisto il pacchetto da 1 mese di tuttopremium a 39€ mi viene scalato il prezzo della tessera? Che nel mio caso è di 24 euro?

Visto che il prezzo di gallery fino al 30\06 è identico a quello del pass gallery 4 mesi (125/10=12.25 al mese----49/4=12.25 al mese) preferisco non spendere adesso tutti e 125 euro ed opto quindi per il pass 4 mesi (magari me lo faccio ad inizio ottobre)

Il problema è: dove lo trovo questo pass? nei negozi non sono riuscito a trovarlo :(

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi se acquisto il pacchetto da 1 mese di tuttopremium a 39€ mi viene scalato il prezzo della tessera? Che nel mio caso è di 24 euro?
puoi usare anche i credito che hai già ;)

BlackPearl ha scritto:
La tessera l'ho attivata meno di un mese fa e non ho credito..
scusa allora di qule credito parli?

forse del valore della tessera? si dovrebbe poter essere utilizzabile

Supernino ha scritto:
scusa allora di qule credito parli?

forse del valore della tessera? si dovrebbe poter essere utilizzabile

Si intendevo il valore della tessera ;)

Praticamente io ho due mesi di gallery inclusi, prima della fine del mese volevo acquistare il "pacchetto" da 39€ così da poter vedere anche il calcio il secondo mese, volevo sapere se lo pagherei 15 invece di 39

Supernino ha scritto:
il prezzo sarà aggiornato ogni mese.

il tuo ragionamento è sbagliato. una dimunizione di 20€ è fisiologica. se fosse stato di più ci poteva stare la tua opinione, ma non è così.

Supernino scrivevi questo post il 3 agosto quando abbassarono l'offerta Gallery+Calcio di 20€

Oggi siamo al 3 settembre e questo calo non c'è stato!
Come vedi avevo ragione io..abbassarono il costo del pacchetto non perchè c'era un mese di visione in meno ma perchè capirono che era troppo caro..

Il tempo è galantuomo e mi ha dato ragione

Luchett ha scritto:
Supernino scrivevi questo post il 3 agosto quando abbassarono l'offerta Gallery+Calcio di 20€

Oggi siamo al 3 settembre e questo calo non c'è stato!
Come vedi avevo ragione io..abbassarono il costo del pacchetto non perchè c'era un mese di visione in meno ma perchè capirono che era troppo caro..

Il tempo è galantuomo e mi ha dato ragione
io apsetterei a parlare al posto tuo

Ciao, ho un dubbio: il 1° luglio avevo acquistato Gallery 4 mesi a 49€; scade il 1° Novembre; se adesso ripetessi tale operazione, il nuovo 4 mesi partirebbe sempre dal 1° Novembre o da adesso da perderci i restanti quasi 2 mesi restanti di diritti alla visione?
Spero che non si sovvrappongano i 2 periodi, dopotutto la Card è la stessa.
Ciao! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso