Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Non fate i conti senza l'oste :D

non c'è scritto da nessuna parte che l'offerta dura per sempre, magari uno aspetta il 28° giorno e... non la trova più...

Anche quello è vero. :D

Sul fronte del tuttopremium a 39€ tu come la vedi? Metti caso che ho appena comprato e attivato la nuova scheda....diciamo da una ventina di giorni....aderisco all'offerta 1 mese a 39€.....di fatto mi attiverebbero l'offerta senza ricaricare nulla? Sarebbe come dire che vedo tuttopremium per una 50^ di giorni a 39€, se ho proprio la botta di fortuna di avere una tessera nuova tra il 20° e 30° giorno?

cova ha scritto:

Sul fronte del tuttopremium a 39€ tu come la vedi? Metti caso che ho appena comprato e attivato la nuova scheda....diciamo da una ventina di giorni....aderisco all'offerta 1 mese a 39€.....di fatto mi attiverebbero l'offerta senza ricaricare nulla? Sarebbe come dire che vedo tuttopremium per una 50^ di giorni a 39€, se ho proprio la botta di fortuna di avere una tessera nuova tra il 20° e 30° giorno?

Il tuo ragionamento non fa 1 piega :D

cova ha scritto:

In teoria si. :)

Raga, ho un altra cosa da chiedervi; se per esempio acquisto una Card nuova (la mia scade il 30/06/2010) il 10 Settembre (credo si possa acquistare e attivare liberamente quando si vuole; basta non superare un limite di tempo) e la attivo il 30 Settembre dovrebbe essere tutto OK; il mese di Tutto Premium preinserito partirebbe il 30 Settembre, poi entro il 29 Ottobre mi basta ricaricarla a 60 Euro e (nel mio caso) acquistare Gallery 4 mesi da 49€ che pagherei solo 10€ per il fatto che entro i 30 giorni dall'attivazione ho effettuato un acquisto uguale o superiore a 39 Euro), quindi nella Card mi resterebbero 50 Euro di credito e avrei ulteriori 4 mesi di solo Gallery ( il Tutto Premium preinserito cessa il 30 Ottobre). Poi per non interrompere la visione il 28 Febbraio mi basterebbe riacquistare il Gallery 4 mesi e così via.
E' tutto OK o ci sarebbe qualcosa che non mi andrebbe bene?
Ciao! ;)

franz1963 ha scritto:
Raga, ho un altra cosa da chiedervi; se per esempio acquisto una Card nuova (la mia scade il 30/06/2010) il 10 Settembre (credo si possa acquistare e attivare liberamente quando si vuole; basta non superare un limite di tempo) e la attivo il 30 Settembre dovrebbe essere tutto OK; il mese di Tutto Premium preinserito partirebbe il 30 Settembre, poi entro il 29 Ottobre mi basta ricaricarla a 60 Euro e (nel mio caso) acquistare Gallery 4 mesi da 49€ che pagherei solo 10€ per il fatto che entro i 30 giorni dall'attivazione ho effettuato un acquisto uguale o superiore a 39 Euro), quindi nella Card mi resterebbero 50 Euro di credito e avrei ulteriori 4 mesi di solo Gallery ( il Tutto Premium preinserito cessa il 30 Ottobre). Poi per non interrompere la visione il 28 Febbraio mi basterebbe riacquistare il Gallery 4 mesi e così via.
E' tutto OK o ci sarebbe qualcosa che non mi andrebbe bene?
Ciao! ;)

tutto quello che hai detto lo puoi fare;)

sos

caro super nino, non so se ricordi che ho avuto un problea
con easy pay che spero di risolvere dopo aver mandato la
raccomandata con ricevuta di ritorno, detto questo ti chiedo
quale è la strada piu conveniente e piu economica per usare
una normale carta ricaricabile, farci le ricariche e acquistare il
pachetto gallery piu calcio.
grazie mille sono in attesa

la via più semplice? non è che ce ne sono tantissime :D

1. acquisti la tessera
2. ricarichi del valore del pacchetto da acquistare - 39€ (valore della tessera) usando il numero verde
3. acquisti il pacchetto da numero verde

sos

approfitto della tua presenza per vedere se ho capito:
devo comprare una scheda da 39 euro(oopure devo comprare una normale tessera da 10 euro) e caricarci sopra
i soldi fino ad arrivare a 249
..... e compro il pachetto
g+c.
ps: ma il pachetto g+c a 249 euro non era scaduto

Ultima modifica:
sos

non mi pikkiare...........
la procedura da seguire è quella di fare le ricariche
o posso pagare con carta di credito registrando la mia
tessera....

mpmirko ha scritto:
Ce qualche novità riguardo g+c a 249 ? qualche ribasso?

NO

da sito MP ore 8.41

Gallery fino al 30/06/10 a 125 €
Gallery 4 mesi a 49 €
Gallery+Fantasy fino al 30/06/10 a 169 €
Gallery+Fantasy 4 mesi a 69 €
Gallery+Calcio fino al 30/06/10 a 249 €
Gallery+Calcio 3 mesi a 99 €
Tutto Premium fino al 30/06/10 a 279 €
Tutto Premium 1 mese a 39 €
Tutto Premium 3 mesi a 109 €
MotoGP fino al 08/11/09 a 29 €

G+c Al 30/6

Ennesima delusione, stavamo aspettando il calo normale di g+c fino al 30/6 come fatto ad agosto, invece niente. Sono uscite queste offerte trimestrali ridicole, che fanno sembrare 249€ una grande offerta (99X3+1mese gratis=297, quindi 249 per 10 mesi sembrerebbe che hanno fatto uno sconto), purtroppo continuano a prenderci per i .........

canosa76 ha scritto:
Ennesima delusione, stavamo aspettando il calo normale di g+c fino al 30/6 come fatto ad agosto, invece niente. Sono uscite queste offerte trimestrali ridicole, che fanno sembrare 249€ una grande offerta (99X3+1mese gratis=297, quindi 249 per 10 mesi sembrerebbe che hanno fatto uno sconto), purtroppo continuano a prenderci per i .........

Scusa? 99x3?

Attualmente con una nuova scheda, puoi vedere g+c per 3 mesi +1 a 99 euro....cioè 24,75€ al mese.

con l'offerta a 249 per 10 mesi sono 24,9€ al mese.

E' la stessa cosa, solo che hanno dato la possibilità di fare un mini-pacchetto di 3 mesi, che prima non c'era e del quale tutti sentivano la mancanza......non ci si accontenta mai, eh? :D

Non vorrei alimetare polemiche, ma ci sta che non cali il pacchetto G+C in prepagata! Pensate a chi lo ha sottoscritto a 269 euro e poi se lo è visto calare di 20 euro di lì a breve!
Suvvia!
Son solo passati due turni di campionato!

Scusate ma io sono inca**ato per averlo preso a 269! :mad:
E meno male che avevo l'sms-sconto ;) ma sempre inca**ato sto!

cova ha scritto:
Scusa? 99x3?

Attualmente con una nuova scheda, puoi vedere g+c per 3 mesi +1 a 99 euro....cioè 24,75€ al mese.

con l'offerta a 249 per 10 mesi sono 24,9€ al mese.

E' la stessa cosa, solo che hanno dato la possibilità di fare un mini-pacchetto di 3 mesi, che prima non c'era e del quale tutti sentivano la mancanza......non ci si accontenta mai, eh? :D

dopo il 4 mese qundo paghi? fino al 30/6

Gregor ha scritto:
Non vorrei alimetare polemiche, ma ci sta che non cali il pacchetto G+C in prepagata! Pensate a chi lo ha sottoscritto a 269 euro e poi se lo è visto calare di 20 euro di lì a breve!
Suvvia!
Son solo passati due turni di campionato!

Scusate ma io sono inca**ato per averlo preso a 269! :mad:
E meno male che avevo l'sms-sconto ;) ma sempre inca**ato sto!
che c'entra? è normale che paghi di piu per 2 mesi in piu di programmazione gallery + calcio. Chi lo fa ora ha 2 mesi in meno ed è giusto che lo paghi meno.
Peggio per te che hai avuto fretta ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso