Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cova ha scritto:
Dalla notte dei tempi, con l'esclusione del "mese singolo" di Gallery, lo scontento più frequente manifestato contro MP, è stato l'obbligo di dover comprare un anno di Gallery senza sapere la sua programmazione (escluso il Calcio...che tutti sappiamo cosa trasmette :D ).

Ora hanno fatto mini pacchetti trimestrali, che per ovvie ragioni di mercato e di rispetto verso chi compra annualmente, è più caro del pacchetto annuale.

Se poi non si è mai contenti.....:eusa_wall:

Di certo non c'è equilibrio nei prezzi. Un esempio : una partita 8 euro, 7 giorni di premium calcio 15 euro....:5eek:

serpico76 ha scritto:
Conveniente??
E dopo i 3 mesi a € 99,00?? Acquisti altri 3 mesi a € 99,00?? E poi altri 3 mesi a € 99,00?? Non mi pare così conveniente arrivare a spendere € 297,00 per 9 mesi quando ad oggi l'offerta è € 249,00 fino al 30.06.2009.
O sto sbagliando qualcosa??

sono convinto che il pacchetto da 3 mesi non sia conveneinte se poi lo rinnovi altre 2 volte (a parte il fatto che, sempre nel caso in cui questo pacchetto sia disponibile nei prossimi mesi e sempre nel caso in cui continui ad esserci la possibilità di scontare i 39 euro... beh, i mesi son 4 e comprando una nuova scheda a gennaio te ne fai altri 4 e con 198 euro ti sei fatto tutto il campionato dalla terza giornata e tutta la champions)...
Ma come hanno scritto tanti altri utenti non tutti vogliono/possono cacciar fuori 250 euro... se veramente c'è la possibilità di fare un pacchetto quasi quadrimestrale praticamente a 25 euro al mese, per me è una buona offerta... paragonabile ad un'offerta a 20 euro al mese ma annuale...

Poi è tutto soggettivo... per me, nella fattispecie, è l'offerta perfetta perchè sarò via dall'Italia per 4 mesi da marzo a giugno... quindi questi 4 mesi mi cadono proprio alla perfezione... prima di questa offerta avevo praticamente rinunciato a MP quest'anno, visto che dovendo sottoscrivere easypay per un anno o l'offerta fino al 30/06 avrei buttato quasi mezzo abbonamento...

gage ha scritto:
Se si attiva una nuova tessera oggi 10 settembre si hanno 30 gg di visione quindi fino al 10 ottobre. Poi si compra il pacchetto da 99 euro magari il 9 ottobre per non farlo proprio l'ultimo giorno e siccome c'è la decurtazione dei 39 iniziali basterà una ricarica da 60 euro per vedere tutto fino al 09-01-2010.

C'è tanta gente che non può pagare 249 euro tutti in un colpo o che più semplicemente non si fida della propria squadra del cuore... in questo modo si vede tutto il girone d'andata più tutti i gironi di champions a 99 euro.

I Prezzi di Gennaio 2010 non li sapremo mai se non a gennaio... ma è molto probabile che i restanti 5 mesi di campionato saranno messi in vendita ad un prezzo interessante... Se piazzeranno il pacchetto a 150 euro... il tutto ti sarà costato come il pacchetto da 249... ma con in più il fatto di aver pagato a "rate" 39+60+150 e con in più il fatto di aver potuto interrompere tutto a gennaio nel caso la propria squadra non abbia superato il turno di champions o sia uscita dalla lotta scudetto (detto in parole povere... se non siete interisti!:D )
;)
Infatti io aspetto fino al 20 settembre (vedi firma sotto) poi valuto seriamente il tuo ragionamento
se il 20 settembre attivo il pacchetto 3 mesi G+C arrivo fino al 20 dicembre
avrei speso 99 euro (39+60)
attivando una nuova scheda il 21 dicembre avrei 1 mese di visione fino al 20 gennaio,poi rifacendo il pacchetto 3 mesi arriverei fino al 20 Aprile, quindi altri 99 euro (39+60)
totale speso 198 euro fino al 20 aprile (rimanendo offerte attuali dei pacchetti)
rimarrebbe scoperto l'ultimo mese di campionato :eusa_whistle:

Fatial ha scritto:
;)
Infatti io aspetto fino al 20 settembre (vedi firma sotto) poi valuto seriamente il tuo ragionamento
ed avrei speso 99 euro (39+60)
attivando una nuova scheda il 21 dicembre avrei 1 mese di visione fino al 20 gennaio,poi rifacendo il pacchetto 3 mesi arriverei fino al 20 Aprile, quindi altri 99 euro (39+60)
totale speso 198 euro fino al 20 aprile (rimanendo offerte attuali dei pacchetti)

infatti, quel che dicevo io... se le tariffe restano così, uno con 2 combinazioni da 39+60 copre 8 mesi e quindi quasi tutto il campionato e la champions... aggiungiamoci ancora un mese a 39 euro e il totale è di 237... comunque più basso dei 249 euro per l'offerta fino al 30/06 e con il vantaggio di aver spalmato la spesa in 39+60+39+60 con intervalli di 1 e 3 mesi...

L'unico dubbio è: le offerte resteranno così?
Personalmente a me basta che mantengano quella da 99 euro fino a fine ottobre... :D

julianross ha scritto:
infatti, quel che dicevo io... se le tariffe restano così, uno con 2 combinazioni da 39+60 copre 8 mesi e quindi quasi tutto il campionato e la champions... aggiungiamoci ancora un mese a 39 euro e il totale è di 237... comunque più basso dei 249 euro per l'offerta fino al 30/06 e con il vantaggio di aver spalmato la spesa in 39+60+39+60 con intervalli di 1 e 3 mesi...

Personalmente a me basta che mantengano quella da 99 euro fino a fine ottobre... :D

secondo me caleranno ancora...;)

julianross ha scritto:

direi che certezza ce ne sono ben poche quest'anno.

pero' la formula 2 prepagate + due pacchetti da 99, per chi come noi é solo interessato al calcio sono sicuramente le migliori.
il rischio é di fare la prima tranche e poi non trovarsela più a gennaio, ma anch'io sto valutando questa opzione

julianross ha scritto:
Ma c'è qualcuno che ha acquistato una tessera con scadenza 2011 ed ha acquistato, nei primi 30 giorni dall'attivazione, l'offerta trimestrale da 99 euro facendosi "scontare" i 39 euro?
Ho capito che leggendo il sito la possibilità dovrebbe essere pressochè certezza, ma sono curioso di sapere se, nella realtà, qualcuno l'ha già fatto...
28/29gg + 3 mesi a 99 euro mi pare quasi troppo conveniente per essere vero...

Comunque, è sicuro che è così perchè è riportato esplicitamente sul canale Premium Menù o Attivazione (che sia); c'è scritto esplicitamente della decurtazione per i tutti pacchetti che costano più di 39€

Ciao a tutti, sarei interessato a fare la prepagata con l'offerta a 249€.

Se la compro lunedì pomeriggio, c'è il tempo per vedere la champions di martedì?

L'attivazione è immediata vero?

Grazie!

kiko23 ha scritto:
Ciao a tutti, sarei interessato a fare la prepagata con l'offerta a 249€.

Se la compro lunedì pomeriggio, c'è il tempo per vedere la champions di martedì?

L'attivazione è immediata vero?

Grazie!

Si

Ciao a tutti la cosa strana di mediaset è che il pacchetto solo gallery l'hanno ribassato anche il 1° settembre, mentre il pacchetto gallery+calcio NO, uale logica hanno usato i geni di mediaset?

Fatial ha scritto:
;)
ma per Natale non vi è la pausa di campionato? tanto vale attivare il secondo pacchetto a Gennaio....

domycol ha scritto:
ma per Natale non vi è la pausa di campionato? tanto vale attivare il secondo pacchetto a Gennaio....

E' vero!! dal 20 dicembre al 6 gennaio c'e' la pausa
meglio ancora grazie dell'info
quindi con circa 200 euro me la cavo :D

Originale inviato da Fatial

rimarrebbe scoperto l'ultimo mese di campionato

ma non capisco tutta sta trafila....ci aggiungi ancora 39 euro per il mese che manca e spendi 237 euro (il totale ricordo è 249)...considerando che perderai 4 giornate di campionato (che valgono ben + dei 12 euro rimasti).....alla fine ci rimetti e basta.....

EliseO ha scritto:
Comunque, è sicuro che è così perchè è riportato esplicitamente sul canale Premium Menù o Attivazione (che sia); c'è scritto esplicitamente della decurtazione per i tutti pacchetti che costano più di 39€

Non ho dubbi... però sarò più sicuro quando leggerò di qualche utente del forum che l'ha fatto... :D

Fatial ha scritto:
E' vero!! dal 20 dicembre al 6 gennaio c'e' la pausa
meglio ancora grazie dell'info
quindi con circa 200 euro me la cavo :D
io sono nella tua stessa situazione e visto che mediaset non vuole calare G+C mi faccio quella trimestrale, (in realtà i mesi sono 4)ho il vantaggio di non sborsare tutta la somma in una volta e poter cogliere qualche offerta di dicembre che sicuramente ci sarà.... piuttosto attivandola il 20 settembre dura fino al 19 dicembre o fino al 20?

Una precisazione... forse sarà stato scritto già 74 volte nel topic ma cercare tra 400 pagine mi mette un po' d'angoscia...

Sul sito di MP si parla di:

- Al momento dell'attivazione, la tua tessera verrà abilitata automaticamente alla visione di 1 MESE di tutti i contenuti di Mediaset Premium.

- PROMOZIONE: Se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta.

- Gallery+Calcio 3 mesi: 99€

A parte il secondo caso in cui è chiaro che si contano 30 giorni (e quindi se attivo il 5 ottobre è chiaro che la scadenza sarà 3 novembre perchè ottobre ha 31 giorni), per 1 mese e 3 mesi cosa intendono?
In particolare, se io attivassi l'offerta dei 3 mesi il 5 ottobre la scadenza sarebbe quando? Il 4 gennaio?

rymca ha scritto:
ma non capisco tutta sta trafila....ci aggiungi ancora 39 euro per il mese che manca e spendi 237 euro (il totale ricordo è 249)...considerando che perderai 4 giornate di campionato (che valgono ben + dei 12 euro rimasti).....alla fine ci rimetti e basta.....

ECCO

io ho 1 scheda attivata dal 22 agosto (39euro) fino al 22 settembre vedo Tuttopremium

dal 21 settembre attivo G+C 3 MESI (99-39 = 60) e vedo fino al 21 dicembre
fin qui ho speso altri 99 euro
(dal 20 dicembre al 6 gennaio campionato sospeso)
il 5 gennaio attivo una scheda nuova (39 euro) e fino al 5 febbraio vedo Tuttopremium
dal 5 febbraio faccio G+C 3 MESI(99-39 = 60) e vedo fino al 5 maggio
ed ho speso 99 euro
totale speso 198 euro(99+99) contro i 249 euro degli attuali pacchetti
e rimangono scoperte solo le ultime 2 giornate di campionato

ognuno poi si faccia i propri conti...;)

Fatial ha scritto:
;)

Beh effettivamente tutti questi conti non me li ero fatti.
Io ho attivato il 21.08.2009, quindi se prendo il pacchetto trimestrale sono coperto fino al 20.12.2009, giusto?
A quel punto lascio scadere la scheda e a gennaio, alla ripresa del campionato ne acquisto un'altra (presumo sempre a €39,00) ed attivo il miglior pacchetto disponibile presumibilmente a partire dai primi giorni di febbraio. Il problema è che non riusciamo a coprire l'intera stagione!!!

serpico76 ha scritto:
Beh effettivamente tutti questi conti non me li ero fatti.
Io ho attivato il 21.08.2009, quindi se prendo il pacchetto trimestrale sono coperto fino al 20.12.2009, giusto?
A quel punto lascio scadere la scheda e a gennaio, alla ripresa del campionato ne acquisto un'altra (presumo sempre a €39,00) ed attivo il miglior pacchetto disponibile presumibilmente a partire dai primi giorni di febbraio. Il problema è che non riusciamo a coprire l'intera stagione!!!

stai nella mia stessa situazione rimani scoperto il 9 e 16 maggio , ma con un risparmio di 50 euro ....;)

Ottima idea! Non dimentichiamo che le ultime due giornate tutte le partite sono in contemporanea e il campionato potrebbe essere gia deciso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso