Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
elchecco ha scritto:
Forse il prezzo è calato, o forse i sistemi sono impazziti.

Come scritto qualche post: 249 = 200 ricariche + 30 sconto aci + 19 valore tessera.

Procedo per l'acquisto (dopo aver ricarito fino a 200) e pago 184 euro: 214 - 30 sconto aci. Non mi ha riconosciuto il valore della tessera, ma G+C mi è costato solo 214 euro!!!
Ho uno screenshot ma per il momento non so dove caricare l'immagine.

Che ne pensate?

Cacchio hai ragione ho simulato anche io l'acquisto:
- Cinema + Calcio = 249€ - 39€ (tessera) - 30€ (ACI) = 180€ ma ne chiede 164€ ??????
164€ + 30€ + 39€ = 233€
mi sa che è calato anche Calcio+Cinema!!!!!

chiedo scusa ma cos'è questo sconto aci?

e poi al momento qual'è il prezzo di calcio + galley? sul sito c'è 249 ma voi dite che è di meno

Supernino ha scritto:
Tutti i pacchetti prepagati disponibili al 10/9

Gallery 4 mesi: 49€
Gallery fino al 30/06/2010: 125€
Gallery+Fantasy 4 mesi: 69€
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2010: 169€
Gallery+Calcio 3 mesi: 99€
Gallery+Calcio fino al 30/06/2010: 249€
Tutto Premium 7 giorni: 20€
Tutto Premium 1 mese: 39€
Tutto Premium 3 mesi: 109€
Tutto Premium fino al 30/06/2010: 279€
Opzione Calcio 7 giorni: 15€
Opzione MotoGp fino al 08/11/2009: 19€

Note:
1. Le opzioni sono attivibili sono con un'offerta gallery già attiva sulla scheda.
2. Per Tutto Premium si intende Gallery+Calcio+Fantasy, Premium MotoGp non è incluso.
3. I pacchetti di 7 giorni comprendono la visione dei canali fino al settimo giorno solare successivo a quello di attivazione.
4. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.
Up :)

Sconto Aci

e perchè qui leggo che c'è un utente che ha fatto l'acquisto e il prezzo è di meno di 249 euro?

ecco i messaggi di elchecco e napuledoc

Sì, è quello che ho pagato io, ora ci troviamo:
19 valore tessera + 30 aci + 184 = 233

http://img27.imageshack.us/i/68791138.jpg/
http://img32.imageshack.us/i/tv2009091118501100.tif/

Cacchio hai ragione ho simulato anche io l'acquisto:
- Cinema + Calcio = 249€ - 39€ (tessera) - 30€ (ACI) = 180€ ma ne chiede 164€ ??????
164€ + 30€ + 39€ = 233€
mi sa che è calato anche Calcio+Cinema!!!!!

e che significa? chiedo scusa ma o non si dice niente oppure si dice tutto :)

mi stai dicendo che se provo ad acquistare, invece di 249 potrei pagare....? quanto?

e se ci aggiungo anche lo sconoto aci, anche 30 euro di sconoto in più

Per usufruire dello sconto Aci occorre iscriversi per forza al sito di MP?
Oppure si puo' dare il codice sconto Aci con la procedura telefonica(numero verde) per acquistare il pacchetto G+C+ sconto Aci + sconto tessera

grazie

Ultima modifica:
ciao iosto provando ad acquistare dal sito, ma da ieri mi dice sempree utenti massimo raggiunto, riprova tra qualche minuto, ma qualcuno di voi è riuscito ad attivare oferta con il "nuovo costo"

ciao appena provato, io avevo scheda nuova da 39€, ho fatto ricarica da 200, ora che sono riuscito mi ha detto credito insufficiente

canosa76 ha scritto:
ciao appena provato, io avevo scheda nuova da 39€, ho fatto ricarica da 200, ora che sono riuscito mi ha detto credito insufficiente

Prova a simulare con la carta di credito vedi che prezzo ti esce.
Io ti confermo che ho pagato 233 euro ieri pomeriggio.

Supernino ha scritto:
Sono stati fortunati :D

I prezzi ufficiali sono quelli ;)
si, i prezzi ufficiali e che hanno praticato anche a me sono questi. Per la precisione 249 calcio+ gallery! Fatto ieri notte con credito di 210(+39 di sconto) ora sono a zero.

Non so se sia un errore che hanno già corretto ma oggi guardando in tv sul canale 101 Premium Menu, il prezzo di Gallery fino al 30/06/2010 diceva 139 euro e non 125 come dovrebbe essere...
Hanno diviso l'elenco prezzi in 4 schermate...
:eusa_think:

E' aumentato?

:5eek:

Controllato anche ora e visualizza 139 €.

Fatial ha scritto:
Per usufruire dello sconto Aci occorre iscriversi per forza al sito di MP?
Oppure si puo' dare il codice sconto Aci con la procedura telefonica(numero verde) per acquistare il pacchetto G+C+ sconto Aci + sconto tessera

grazie

:icon_redface: scusate se ho riscritto, nessuno sa nulla?
ri grazie :D

Supernino ha scritto:
Sono stati fortunati :D

I prezzi ufficiali sono quelli ;)

Ragazzi io ho solo provato a simulare l'acquisto su una tessera con attivo 1 mese free quindi 39€ + sconto Aci e mi dava 164€ da pagare.

Ora riprovo......

Qualcuno sa se il codice sconto aci ha scadenza?
Inoltre, volendo usufruire del codice, l'attivazione del pacchetto devo farla solo dal sito con carta di credito?
Non posso farla per telefono dopo aver ricaricato normalmente la tessera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso