Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nickdc ha scritto:
Qualcuno sa se il codice sconto aci ha scadenza?
tutto ha scadenza. dove hai trovato il codice non lo dice?
nickdc ha scritto:
Inoltre, volendo usufruire del codice, l'attivazione del pacchetto devo farla solo dal sito con carta di credito?
no
nickdc ha scritto:
Non posso farla per telefono dopo aver ricaricato normalmente la tessera?
si

Ok grazie ;)
purtroppo sul sito aci non specificano se il codice ha scadenza o meno, almeno io non ho trovato niente in merito.
Mi sa che prendo il codice e la prossima settimana attivo direttamente dal sito.

edit, come non detto, ho appena visto che sul sito aci l'iscrizione è a pagamento, non avevo capito bene la cosa :p
quindi niente sconto aci, vado di ricarica normale

ma poi si é scoperto il mistero di gallery tornato a 139 ?
fino a ieri sera era così sul canale prem. menu. l'hanno corretto che voi sappiate ?

ps: fatta prepagata... attendo sviluppi (cioé ribassini... ;) ) da qui al 10/10

Data di attivazione scheda MP

Ciao.....
considerato che alla fine di questa settimana mi scadono i 30 gg di visione entro i quali devo acquistare un pacchetto per non perdere il rimborso dei 39€, mi è sorto un dubbio..........
Io ho attivato la scheda in data 21.08.2009 (non ricordo l'ora).....
Nella pagina del menù del decoder relativa alle informazioni della scheda c'è la data del 22.08.2009......
Cosa significa?? Devo iniziare a contare i 30 gg dal 21 o dal 22 agosto?
Non mi sto facendo delle paranoie su un giorno, ma siccome vorrei acquistare G+C 3 mesi, il terzo mese scadrebbe proprio nei giorni 19-20-21 dicembre, quando c'è l'ultima giornata di campionato prima della sosta e non vorrei perderla per aver acquistato il pacchetto il giorno prima!!!
Qualcuno può aiutarmi a non sbagliare???
Grazie.

Ciao a tutti. Scusate un piccolo OT: se compro una ricarica da 210 Euro presso un punto SISAL i 210 Euro posso pagarli tramite PostePay o vengono accettati solo contanti? Grazie & Ciao.

baudo ha scritto:
ma poi si é scoperto il mistero di gallery tornato a 139 ?
fino a ieri sera era così sul canale prem. menu. l'hanno corretto che voi sappiate ?

ps: fatta prepagata... attendo sviluppi (cioé ribassini... ;) ) da qui al 10/10

E' ancora a 139€ su Menù. ;)

Maury89 ha scritto:
Ciao a tutti. Scusate un piccolo OT: se compro una ricarica da 210 Euro presso un punto SISAL i 210 Euro posso pagarli tramite PostePay o vengono accettati solo contanti? Grazie & Ciao.
dipende dai negozianti, funziona come per le ricariche telefoniche, non so se accettano carte di credito

Supernino ha scritto:
dipende dai negozianti, funziona come per le ricariche telefoniche, non so se accettano carte di credito

Ok,Grazie. Ho pensato di registrarmi al sito di Mediaset Premium e di fare tutto online. In questo caso si fa sempre la ricarica? O si acquista direttamente il pacchetto? Cioè sullo schermo della Tv mi uscirà prima la ricarica rcevuta e poi dovrò acquistare il pacchetto o il pacchetto si acquista direttamente dal sito? Viene accettata vero in questo caso la PostaPay? E PayPal? Inoltre è tutto sicuro? Devo spare qualcosa prima di registrarmi al sito e di acquistare il pacchetto Galley + Calcio (devono scalarmi i 39 Euro della scheda che già ho)? Grazie.

si acquista direttamente il pacchetto

la paypal e postepay vanno bene e ti riconoscerranno lo sconto dei 39 euro

Data attivazione scheda!!!

serpico76 ha scritto:
Ciao.....
considerato che alla fine di questa settimana mi scadono i 30 gg di visione entro i quali devo acquistare un pacchetto per non perdere il rimborso dei 39€, mi è sorto un dubbio..........
Io ho attivato la scheda in data 21.08.2009 (non ricordo l'ora).....
Nella pagina del menù del decoder relativa alle informazioni della scheda c'è la data del 22.08.2009......
Cosa significa?? Devo iniziare a contare i 30 gg dal 21 o dal 22 agosto?
Non mi sto facendo delle paranoie su un giorno, ma siccome vorrei acquistare G+C 3 mesi, il terzo mese scadrebbe proprio nei giorni 19-20-21 dicembre, quando c'è l'ultima giornata di campionato prima della sosta e non vorrei perderla per aver acquistato il pacchetto il giorno prima!!!
Qualcuno può aiutarmi a non sbagliare???
Grazie.

Ci riprovo....
Nessuno può aiutarmi??
Grazie.

serpico76 ha scritto:
Ci riprovo....
Nessuno può aiutarmi??
Grazie.

Per non rischiare di perdere i 39 euro,attivala entro venerdi (18 settembre) almeno hai un giorno in + per eventuali disguidi
(io sto nella tua stessa situazione)

serpico76 ha scritto:
Ci riprovo....
Nessuno può aiutarmi??
Grazie.
Qui, è difficile dirlo con certezza. Per sicurezza, inizierei a contare i 30 gg a partire dal 21/08 (incluso) e quindi per 30 gg arriviamo al 19 settembre. Comunque, non mi azzarderei ad andare oltre il 19, in ogni caso per non rischiare

Acquistando un'offerta prepagata qualsiasi sono comulabili lo storno di 39 euro e lo sconto aci? quindi -39 e -30 = sconto di 69 euro?

sergio007 ha scritto:
Acquistando un'offerta prepagata qualsiasi sono comulabili lo storno di 39 euro e lo sconto aci? quindi -39 e -30 = sconto di 69 euro?
Sì, lo storno dei 39 € (nell'arco dei 30 gg dall'attivaz. è un meccanismo standard sempre valido) e lo sconto ACI è un di più riservato ai soci

EliseO ha scritto:
Sì, lo storno dei 39 € (nell'arco dei 30 gg dall'attivaz. è un meccanismo standard sempre valido) e lo sconto ACI è un di più riservato ai soci
Wow quindi se fra 30 giorni attivo gallery+fantasy per 4 mesi mi fanno 69 euro di sconto...quindi lo guardo gratis?!!:D

una risposta di un utente sul forum mi ha fatto venire questo dubbio: se vado in un negozio e compro una tessera a 39 euro con scadenza 2011 e mi vedo gratis il mese di calcio e cinema, se poi al 28esimo giorno aderisco all'offerta PREPAGATA, mi vengono scalati i 39 euro oppure di meno? perchè ho letto che vengono scalati solo i giorni che rimangono nel mese gratuito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso