Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eliseo ha scritto:
Per acquistare il pacch. Reality, Gallery deve essere attivo, ma basta che lo sia all'atto di acquisto del pacchetto.
"durante il mese gratis della nuova ricaricabile si vede anche il GF?" No
Su entrambi le questioni ho seri dubbi... :eusa_think:

Supernino ha scritto:
EliseO ha scritto:
Per acquistare il pacch. Reality, Gallery deve essere attivo, ma basta che lo sia all'atto di acquisto del pacchetto.
Su entrambi le questioni ho seri dubbi... :eusa_think:

Dal sito:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1365.shtml
si evince:
ATTENZIONE:
Per acquistare questa offerta è necessario che il pacchetto Gallery sia attivo sulla tua tessera.

Si dice "Per acquistare" e non per vedere per tutto il periodo di durata del pacchetto Reality. Una volta che acquisti il pacchetto, i diritti di visione dovrebbero esserti garantiti per tutta la durata (non penso sia come per l'acquisto di singole partite dove si dice esplicitamente che è necessario che Gallery sia sempre attivo, e comunque anche in questo caso tale requisito vale per l'atto di acquisto, che in quel caso è un singolo evento e qui è un intero pacchetto di una certa durata).

[Per l'altra questione, nel dubbio ho cancellato la risposta. Controlla tu la situazione su questo punto]

si si, sul sito dice così, ma purtroppo dalle notizie ufficiali che abbiamo fino ad ora, come ho detto nel 3d del gf in sezione gallery, senza gallery il pacco reality non si dovrebbe poter vedere...

riguardo le nuove tessere che contengono 1 mese di tutto, per "tutto" fin'ora si è inteso davvero "tutto", quindi al 99% il gf sarà incluso ;)

Supernino ha scritto:
si si, sul sito dice così, ma purtroppo dalle notizie ufficiali che abbiamo fino ad ora, come ho detto nel 3d del gf in sezione gallery, senza gallery il pacco reality non si dovrebbe poter vedere...

Conviene chiarirlo ufficialmente questo punto, allora! Vedete di contattare gli uffici commerciali di Mediaset e nel caso scrivessero sul sito una frase tipo: "Per poter vedere i canali Reality, sarà necessario avere attivo sulla propria scheda il pacchetto Gallery per tutto il periodo in cui si intende usufruire del pacchetto Reality."
Se si vuole essere chiari al 100% è facile. Il sito così è ingannevole.

Ehehe... Magari fosse così semplice... :D

E magari fosse solo questa la cosa poco chiara...

Su certe cose davvero hanno dubbi pure loro :D Purtroppo da quello che hanno detto (ufficialmente e non) fin'ora si evince quanto ho detto sopra ;)

Supernino ha scritto:
Ehehe... Magari fosse così semplice... :D

E magari fosse solo questa la cosa poco chiara...

Su certe cose davvero hanno dubbi pure loro :D Purtroppo da quello che hanno detto (ufficialmente e non) fin'ora si evince quanto ho detto sopra ;)

Ma non so che dire! Comunque non ne voglio sapere più niente del pacchetto reality (che a ma non piacciono per niente). Non risponderò più a domande su questo pacchetto. L'ho fatto oggi solo perchè non rispondeva nessuno e sto a casa mezzo raffredato. Ciao!

In attesa di capire se Gallery debba essere attivo per tutto il periodo del reality (oppure solo al momento della sottoscrizione del pacchetto Reality), vi faccio due domande:

1) fino all'8 novembre GF sarà visibile anche senza acquistare il pacchetto Reality!
Ma sarà visibile a tutti e quindi anche a chi non possiede la scheda mediaset premium (e quindi non ha attivo nessun pacchetto)? oppure bisogna comunque aver attivato qualcosa di Mediaset premium?

2) posseggo una scheda Mediaset Premium che è uscita da un decoder MHP (e mi trovo in una zona in cui si è appena fatto lo switch over) e che mi da diritto ad 1 mese di cinema e calcio (promozione valida fino al 31/12/09 nelle aree switch-off).
Prima della fine del mese, se compro un pacchetto Gallery 4 mesi, dovrò pagare solo 10 euro (perchè mi conteggiano i 39 della scheda)? oppure no, visto che la scheda è uscita dal decoder (e quindi non l'ho comprata a 39.9€)?

Grazie in anticipo per le risposte!

Ultima modifica:
1. bisogna avere una tessera attiva

2. le schede incluse nei decoder di solito anno un valore diverso di 39€. controlla nel menu-diritti di visione se c'è un prezzo...

Buongiorno, ho un televisore SAMSUNG 40LE620 con il digitale terrestre integrato, quando vedo le partite non riesco a cambiare il doppio audio, qualcuno sa cosa si deve schiaccciare sul telecomando della Tv? Inoltre vi chiedo un'altra cosa, se voglio fare una nuova sintonizzazione, diciamo per aggiungere eventuali nuovi canali al digitale terrestre, come devo procedere con il telecomando della TV? Avevo gia' posto il quesito qualche settimana fa' e d un utente di cui non ricordoi il nome molto gentilmente mi aveva detto di provare durante una partita a schiacciare il tasto DUAL, ho provato ma niente mi compare solo la scritta stereo che dopo qualche secondo va via. Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi a risolvere il problema. Saluti a tutti.

scusate se lo chiedo anche quà, magari qualcono mi sa rispondere:

ma il codice sconto ACI di 30 euro in che forma arriva (e-mail, sms o altro???) al socio aci???
grazie.

Massimino6977 ha scritto:
Buongiorno, ho un televisore SAMSUNG 40LE620 con il digitale terrestre integrato, quando vedo le partite non riesco a cambiare il doppio audio, qualcuno sa cosa si deve schiaccciare sul telecomando della Tv?
Ci deve essere una funzione tipo "Lingua audio" che ti permette di selezionare le diverse tracce audio trasmesse (a meno che si tratti di una funz. MHP interattiva non supportata dalla Cam).

Inoltre vi chiedo un'altra cosa, se voglio fare una nuova sintonizzazione, diciamo per aggiungere eventuali nuovi canali al digitale terrestre, come devo procedere con il telecomando della TV? Avevo gia' posto il quesito qualche settimana fa' e d un utente di cui non ricordoi il nome molto gentilmente mi aveva detto di provare durante una partita a schiacciare il tasto DUAL, ho provato ma niente mi compare solo la scritta stereo che dopo qualche secondo va via. Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi a risolvere il problema. Saluti a tutti.
Certo, la funzione DUAL non c'entra. Nel menù devi trovare una voce tipo "Installazione canali" e poi selezionare una voce tipo "Aggiorna canali" (dipende dai televisori); poi, dai l'ok e aspetti che la procedura termini. Ciao!

paolo1968 ha scritto:
scusate se lo chiedo anche quà, magari qualcono mi sa rispondere:

ma il codice sconto ACI di 30 euro in che forma arriva (e-mail, sms o altro???) al socio aci???
grazie.

devi inserire sul sito dell'aci, il cognome ed il N° della tessera e cliccando ti dà il codice che ti puoi copiare ed incollare sul blocco note o scrivere a mano

http://www.aci.it/index.php?id=2414

ciao ;)

scusate, ma ho un dubbio e dal sito mp non si capisce niente. Ieri ho preso un decoder in bundle con scheda MP. Ora, se l'attivo ho 30 giorni di visione (sembra) di tutto premium.entro 30 giorni devo attivare un pacchetto per avere riconosciuto i 39 euro. quindi se voglio gallery per 4 mesi basta che ricarichi 20 euro (taglio minimo) giusto? però dal momento che attivo gallery 4 mesi, il periodo rimanente dei 30 giorni tutto incluso lo perdo (e quindi dal giorno che attivo gallery partono i 4 mesi) oppure i 4 mesi decorrono dalla fine del periodo dei 30 giorni?

ma anche per attivare le offerte via sms lo sconto viene applicato automaticamente?

Nella fattispecie... ho una tessera attivata il 29 settembre... entro il 28 ottobre devo attivare un'offerta per beneficiare dello sconto dei 39 euro... in questi giorni volevo ricaricare la tessera di 60 euro perchè voglio attivare l'offerta dei 3 mesi.
Se ora mando l'sms:

3TUTTO.numerodellatuatessera

il sistema riconosce in automatico che beneficio dello sconto?

Che canali avete usato voi per attivare le varie offerte beneficiando dello sconto? Forse è meglio acquistare direttamente online con carta di credito (almeno si è sicuri di spendere solamente i 60 euro)?

julianross ha scritto:
ma anche per attivare le offerte via sms lo sconto viene applicato automaticamente?

Nella fattispecie... ho una tessera attivata il 29 settembre... entro il 28 ottobre devo attivare un'offerta per beneficiare dello sconto dei 39 euro... in questi giorni volevo ricaricare la tessera di 60 euro perchè voglio attivare l'offerta dei 3 mesi.
Se ora mando l'sms:

3TUTTO.numerodellatuatessera

il sistema riconosce in automatico che beneficio dello sconto?

Che canali avete usato voi per attivare le varie offerte beneficiando dello sconto? Forse è meglio acquistare direttamente online con carta di credito (almeno si è sicuri di spendere solamente i 60 euro)?

Ciao se fossi in te chiamerei il call center e lo farei al telefono con loro.

julianross ha scritto:
Che canali avete usato voi per attivare le varie offerte beneficiando dello sconto?
Io lo scorso anno, ho acquistato una tessera ricaricabile da 39 euro e due ricariche da 40 e 20 euro e ho effettuato nell'ordine queste operazioni:

1) attivazione della scheda
2) ricarica
3) attivazione offerta da 99 euro (gallery + calcio a febbraio)

Tutto è andato bene e dopo 1 minuto vedevo i canali inclusi nell'offerta.

Dopo uno sguardo sulla confezione, mi correggo: non ho preso la tessera premium da sola ma in offerta al digiquest 3009. quindi la mia domanda è - sempre che qualcuno sappia qualcosa - che succede dopo l'attivazione della tessera? cioè ho diritto a qualche sconto con al ricaricabile oppure entro 30 giorni devo attivare il pacchetto gallery normalmente (io farei quello da 49 euro per 4 mesi) ? scusate ma ho provato a chiamare il call center mp ma non mi dicono niente.

carlo38 ha scritto:
Dopo uno sguardo sulla confezione, mi correggo: non ho preso la tessera premium da sola ma in offerta al digiquest 3009. quindi la mia domanda è - sempre che qualcuno sappia qualcosa - che succede dopo l'attivazione della tessera? cioè ho diritto a qualche sconto con al ricaricabile oppure entro 30 giorni devo attivare il pacchetto gallery normalmente (io farei quello da 49 euro per 4 mesi) ? scusate ma ho provato a chiamare il call center mp ma non mi dicono niente.

Allora, se la scheda era in bundle e con un mese gratis di visione di tutto, il valore di questa scheda è € 28 (l'importo mensile per TuttoPremium).
In questo caso, il meccanismo di scorporo non so come funzioni. Se tu passassi ad EasyPay, avresti lo storno del valore dei diritti di visone compresi nella scheda.
Per il sistema prepagato, ti conviene sfuttare il mese gratis e poi acquisti un pacchetto, ricaricando la tessera. Oppure, poco prima della scadenza dei 30 gg (non esattamente l'utimo giorno, per evitare problemi), cerca di comprare un pacchetto, ma ricaricando tenendo conto della differanza fra il costo del pacchetto che intendi acquistare - € 28. Se il credito di € 28 ti viene riconosciuto, bene!
Se no, sarai costretto a ricaricare ulteriormente per raggiungere un importo adeguato, tenendo conto di quanto già ricaricato. Ma il tutto 2/3 giorni prima della scadenza dei 30 gg dall'attivaz. della tessera; se no, esci fuori dal periodo di storno del valore della tua tessera!
Ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso