Extrema Ratio
Digital-Forum Junior Plus
Grazie per la risposta! Ho un'altra domanda..... durante il mese gratis della nuova ricaricabile si vede anche il GF?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su entrambi le questioni ho seri dubbi...Eliseo ha scritto:Per acquistare il pacch. Reality, Gallery deve essere attivo, ma basta che lo sia all'atto di acquisto del pacchetto.
"durante il mese gratis della nuova ricaricabile si vede anche il GF?" No
Supernino ha scritto:Su entrambi le questioni ho seri dubbi...EliseO ha scritto:Per acquistare il pacch. Reality, Gallery deve essere attivo, ma basta che lo sia all'atto di acquisto del pacchetto.![]()
Supernino ha scritto:si si, sul sito dice così, ma purtroppo dalle notizie ufficiali che abbiamo fino ad ora, come ho detto nel 3d del gf in sezione gallery, senza gallery il pacco reality non si dovrebbe poter vedere...
Supernino ha scritto:Ehehe... Magari fosse così semplice...
E magari fosse solo questa la cosa poco chiara...
Su certe cose davvero hanno dubbi pure loroPurtroppo da quello che hanno detto (ufficialmente e non) fin'ora si evince quanto ho detto sopra
![]()
Ci deve essere una funzione tipo "Lingua audio" che ti permette di selezionare le diverse tracce audio trasmesse (a meno che si tratti di una funz. MHP interattiva non supportata dalla Cam).Massimino6977 ha scritto:Buongiorno, ho un televisore SAMSUNG 40LE620 con il digitale terrestre integrato, quando vedo le partite non riesco a cambiare il doppio audio, qualcuno sa cosa si deve schiaccciare sul telecomando della Tv?
Certo, la funzione DUAL non c'entra. Nel menù devi trovare una voce tipo "Installazione canali" e poi selezionare una voce tipo "Aggiorna canali" (dipende dai televisori); poi, dai l'ok e aspetti che la procedura termini. Ciao!Inoltre vi chiedo un'altra cosa, se voglio fare una nuova sintonizzazione, diciamo per aggiungere eventuali nuovi canali al digitale terrestre, come devo procedere con il telecomando della TV? Avevo gia' posto il quesito qualche settimana fa' e d un utente di cui non ricordoi il nome molto gentilmente mi aveva detto di provare durante una partita a schiacciare il tasto DUAL, ho provato ma niente mi compare solo la scritta stereo che dopo qualche secondo va via. Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi a risolvere il problema. Saluti a tutti.
paolo1968 ha scritto:scusate se lo chiedo anche quà, magari qualcono mi sa rispondere:
ma il codice sconto ACI di 30 euro in che forma arriva (e-mail, sms o altro???) al socio aci???
grazie.
julianross ha scritto:ma anche per attivare le offerte via sms lo sconto viene applicato automaticamente?
Nella fattispecie... ho una tessera attivata il 29 settembre... entro il 28 ottobre devo attivare un'offerta per beneficiare dello sconto dei 39 euro... in questi giorni volevo ricaricare la tessera di 60 euro perchè voglio attivare l'offerta dei 3 mesi.
Se ora mando l'sms:
3TUTTO.numerodellatuatessera
il sistema riconosce in automatico che beneficio dello sconto?
Che canali avete usato voi per attivare le varie offerte beneficiando dello sconto? Forse è meglio acquistare direttamente online con carta di credito (almeno si è sicuri di spendere solamente i 60 euro)?
Io lo scorso anno, ho acquistato una tessera ricaricabile da 39 euro e due ricariche da 40 e 20 euro e ho effettuato nell'ordine queste operazioni:julianross ha scritto:Che canali avete usato voi per attivare le varie offerte beneficiando dello sconto?
carlo38 ha scritto:Dopo uno sguardo sulla confezione, mi correggo: non ho preso la tessera premium da sola ma in offerta al digiquest 3009. quindi la mia domanda è - sempre che qualcuno sappia qualcosa - che succede dopo l'attivazione della tessera? cioè ho diritto a qualche sconto con al ricaricabile oppure entro 30 giorni devo attivare il pacchetto gallery normalmente (io farei quello da 49 euro per 4 mesi) ? scusate ma ho provato a chiamare il call center mp ma non mi dicono niente.