Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo 20 euro in meno per G+C, pensavo un po di +, vabè vorrà dire che x la card aspetto ancora un po di giorni x attivarla, chissà che nn ci entra un'altro sconto entro i 30 giorni.

P.s.
"Adesso" i prezzi stanno cominciando a diventare ragionevoli, x cui farò a breve entro 1 mese e mezzo, G+C fino al 30 giugno 2010.

Abbonato si, ma al prezzo che dico io :evil5:

bluprofondo ha scritto:
solo 20 euro in meno per G+C, pensavo un po di +, vabè vorrà dire che x la card aspetto ancora un po di giorni x attivarla, chissà che nn ci entra un'altro sconto entro i 30 giorni.

P.s.
"Adesso" i prezzi stanno cominciando a diventare ragionevoli, x cui farò a breve entro 1 mese e mezzo, G+C fino al 30 giugno 2010.

Abbonato si, ma al prezzo che dico io :evil5:
guarda che sono quasi 25€ al mese per 8 mesi. nn mi sembra un prezzo più ragionevole di quello di agosto.

aledirem12 ha scritto:
guarda che sono quasi 25€ al mese per 8 mesi. nn mi sembra un prezzo più ragionevole di quello di agosto.
  • chi si abbonava il primo luglio a gallery+calcio avrebbe pagato 269 euro per 12 mesi cioè 22,41 euro al mese;
  • chi si abbona oggi paga 199 euro per 8 mesi ossia 24,87 euro al mese quindi la convenienza dipende dai punti di vista.
E' anche vero che chi si abbonava il primo luglio avrebbe visto il "calcio vero" solo a partire dalla fine di agosto, cioè due mesi dopo... forse è per questo che pagava qualcosina in meno...

uno_a_caso ha scritto:
  • chi si abbonava il primo luglio a gallery+calcio avrebbe pagato 269 euro per 12 mesi cioè 22,41 euro al mese;
  • chi si abbona oggi paga 199 euro per 8 mesi ossia 24,87 euro al mese quindi la convenienza dipende dai punti di vista.
E' anche vero che chi si abbonava il primo luglio avrebbe visto il "calcio vero" solo a partire dalla fine di agosto, cioè due mesi dopo... forse è per questo che pagava qualcosina in meno...
infatti ma il punto che sottolineavo è che il prezzo al mese nn è diminuito anzi caso mai è aumentato e quindi se non lo si riteneva ragionevole prima a maggior ragione nn lo è adesso!

credo che bisogna distinguere i mesi di luglio-agosto da quelli successivi: essendo in pratica inesistente il calcio nei mesi estivi, è giusto che il prezzo medio del pacchetto gallery+calcio nei mesi "invernali" sia più alto ed infatti se ci fate caso, mentre adesso il prezzo scende di 20 al mese, nei mesi di luglio-agosto e settembre, cioè in tre mesi, è sceso da 269 a 219 ossia di 50 euro e non 60 (20x3)...

ciao,kiedo ad es.a me la tessera di 39€ scade tra 10g circa e sono interessato al calcio cosa debbo fare ricaricare di 60€ così ho il rimborso di 39€ e attivare il pacchetto di 3mesi da 99€.
Anke se questo pacchetto è rimasto uguale...boh...:eusa_think:

fra25 ha scritto:
ciao,kiedo ad es.a me la tessera di 39€ scade tra 10g circa e sono interessato al calcio cosa debbo fare ricaricare di 60€ così ho il rimborso di 39€ e attivare il pacchetto di 3mesi da 99€.

Se il pacchetto che intendi acquistare costa 99 € e lo acquisti entro i 30 gg dall'attivazione della tessera, il costo della tessera di 39 € ti viene decurtato e devi pagare solo la differenza tra costo pacchetto e 39 €, cioè appunto 60 € nel tuo caso.

fra25 ha scritto:
Anke se questo pacchetto è rimasto uguale...boh...:eusa_think:
Cosa intendi dire esattamente?

aledirem12 ha scritto:

io mi riferisco al fatto di dover tirare fuori meno soldi rispetto all'inizio

Ciao Elise0,intendevo dire ke l'offerta dei 3 mesi è rimasta uguale cioè €99,:eusa_think: cpt?

bluprofondo ha scritto:
io mi riferisco al fatto di dover tirare fuori meno soldi rispetto all'inizio
capisco che tiri fuori meno soldi ma vedi per meno tempo.
cioè quello che dico io è che trovo incoerente l'affermazioni che adesso i prezzi sono più ragionevoli perchè sono uguali anzi pò più alti. come se dicessi al mercato 2kg di mele 4€ "costa troppo!" ;passo al banco a fianco 1kg di mele 2€ "adesso si ragiona le compro!" ma è lo stesso prezzo al Kg è la quantità che è diminuita.;)

fra25 ha scritto:
Ciao Elise0,intendevo dire ke l'offerta dei 3 mesi è rimasta uguale cioè €99,:eusa_think: cpt?

Ah, sì, ma in fondo, appunto, sono sempre 3 mesi complessivi.

info prezzi

:icon_rolleyes: ciao volevo sapere dato ke vorrei farmi l'abbonamento a gennaio vorrei sapere se l'offerta di dicembre scalera' di 20 euro oppurre 30 datemi un parere kosi almeno attivo la scheda a dicembre a faccio l'abbonamento a gennaio sperando nel calo dei prezzi . grazie.

supermarioxx ha scritto:
:icon_rolleyes: ciao volevo sapere dato ke vorrei farmi l'abbonamento a gennaio vorrei sapere se l'offerta di dicembre scalera' di 20 euro oppurre 30 datemi un parere kosi almeno attivo la scheda a dicembre a faccio l'abbonamento a gennaio sperando nel calo dei prezzi . grazie.
Magari con l'arrivo dei nuovi canali faranno dele offerte a Dicembre...;)

ho fatto la ricarica,ma x comprare l'offerta dei 3mesi calcio di 99€ cosa devo fare...telefonare al 800......o tramite il telecomando del decoder?

fra25 ha scritto:
ho fatto la ricarica,ma x comprare l'offerta dei 3mesi calcio di 99€ cosa devo fare...telefonare al 800......o tramite il telecomando del decoder?

No tramite il telecomando del televisore non è possibile. Si acquista tramite sms, utilizzando ilo credito precaricato

fra25 ha scritto:
io ho già fatto a settemre l'abbonamento per 3 mesi, anche se in realtà sono quattro, visto il mese gratuito in caso di attivazione di nuova scheda. Fino al 22 Dicembre sono a posto. Poi vacanze natazie, acquisto nuova scheda a gennaio sfrutterò il mese di visione gratuito e poi a febbraio abbonamento per altri tre mesi arrivandomi a vedere quasi tutto il campionato con 200€....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso