Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno_a_caso ha scritto:
Comprando una tessera nuova con scadenza 30/06/2011, dovresti avere un mese di TuttoPremium. Il giorno prima del 30esimo giorno, scegli il pacchetto Gallery+Calcio 3 mesi e dovrai aggiungere solo 60 euro.
In questo modo, con una spesa complessiva di 99 euro, avrai avuto la visione di 4 mesi di Gallery, Calcio e un mese di Fantasy se ti può interessare....
L'unico neo è che ti perdi una delle classiche del campionato: Juventus-Milan del 10 gennaio.

Ok, adesso mi e' tutto piu' chiaro...grazie uno !!! :thumbsup:

ragazzi,domani mi scade l'offerta 3 mesi ed ero quasi tentato di passare ad easy pay.avendo 80 euro di credito sulla tessera me li tengono buoni o rimborsano ?

Prima consuma il credito, altrimenti puoi chiedere alla scadenza della tessera il rimborso ;)

Supernino ha scritto:
Prima consuma il credito, altrimenti puoi chiedere alla scadenza della tessera il rimborso ;)

grazie della risposta supernino,visto che siamo arrivati al redde rationem e considerato che mi interessa solo il calcio qual'è l'offerta + conveniente che mi consigli ?

grazie

Ricarica di altri 20 euro e acquista gallery+calcio 3 mesi. Al termine dei 3 mesi puoi passare ad easy pay ;) Oppure fai easy pay solo calcio anche prima della scadenza dei 3 mesi e ti sconteranno diritti di visione caricati sulla tessere [cosa da richiedere espressamente] ;)

Paolo1969 ha scritto:
Come preferisci. Cosi almeno ti vedi tutta l'offerta fino al 30 giugno senza problemi, ma per 70 euro in più.

Non sparire, ti aspettiamo qui e facci sapere come è andata la procedura di attivazione. :D

Eccomi, ho riattivato la scheda che gia avevo...
E' stato semplice ho chiamato il N verde come suggerito in un post...

Grazie a tutti

si trovano ancora schede prepagate a 39 euro con 1 mese di visione gratuito e poi con 60 euro di ricarica altri 3 mesi di gallery+calcio??

tommysnow ha scritto:
si trovano ancora schede prepagate a 39 euro con 1 mese di visione gratuito e poi con 60 euro di ricarica altri 3 mesi di gallery+calcio??
hanno scadenza 30/06/2011... dovresti trovarla senza grossi problemi....

Supernino la mia tessera prepagata nn è attiva,per attivare l'offerta gallery+calcio,oltre il prezzo di 169 euro devo pagare qualche costo di attivazione?

Grazie mille della risposta carcarlo.......un altra domanda:secondo voi dopo la scadenza dell'offerta da 99 euro che scade a marzo,ce ne sarà un altra da marzo a giugno,così nn perdo la fine del campionato....

steveng ha scritto:
è possibile trasferire credito da una tessera all'altra ?

Nel periodo di efficacia del contratto, l’utente avrà la facoltà, in qualsiasi momento, di recedere dal contratto e di richiedere il rimborso degli eventuali crediti caricati sulla Tessera successivamente all’attivazione iniziale della Tessera ed ancora presenti sul supporto medesimo al momento del recesso, detratti i costi come sopra specificati a questo fine necessari. A fronte della richiesta di recesso non sarà in ogni caso riconosciuto all’utente alcun rimborso per eventuali contenuti e/o servizi interattivi e/o Offerte Speciali e/o altri diritti di visione precedentemente selezionati in una qualsiasi delle modalità disponibili.

mimmosmile ha scritto:
Supernino la mia tessera prepagata nn è attiva,per attivare l'offerta gallery+calcio,oltre il prezzo di 169 euro devo pagare qualche costo di attivazione?
no, ma prima devi comprare in edicola un PASS Gallery (49€) e attivare quello. Poi però il pacchetto gallery+calcio ti costerà 120 euro perchè ti scontano il valore del pass ;)

Supernino ha scritto:
no, ma prima devi comprare in edicola un PASS Gallery (49€) e attivare quello. Poi però il pacchetto gallery+calcio ti costerà 120 euro perchè ti scontano il valore del pass ;)
Grazie supernino.

Supernino ha scritto:

Scusa Supernino, ma non è possibile semplicemente chiamare (nr verde o pagamento) e chiedere l'attivazione e l'acquisto del pacchetto a 169 € con carta di credito senza comprare prima pass gallery e poi il pacchetto scontato?

Lo chiedo xchè mi interessa...

;-)

grazie!

si, si può anche acquistare direttamente il pacchetto con carta di credito via numero verde o sito internet ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso