Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
si, si può anche acquistare direttamente il pacchetto con carta di credito via numero verde o sito internet ;)

OK, appena conclusa con successo la riattivazione/acquisto pacchetto tramite nr verde... e stavolta senza problemi! (la mia esperienza precedente, tramite sito, era stata penosa... ero riuscito a farmi attivare la tessera dopo 10 tel al nr a pagamento!)

ciao!

luca36 ha scritto:
OK, appena conclusa con successo la riattivazione/acquisto pacchetto tramite nr verde... e stavolta senza problemi! (la mia esperienza precedente, tramite sito, era stata penosa... ero riuscito a farmi attivare la tessera dopo 10 tel al nr a pagamento!)

ciao!
Bene, buona visione :D

ancora una richiesta a Supernino (Santo subito !)

avendo scelto di migrare dal prepagato a easy pay con la nuova offerta calcio + gallery a 19.90 il passaggio mi han detto dovrfebbe costare 19 euro (39-20 che mi fanno recuperare) ,è corretto ?alla fine dell'anno ci sono delle penali da pagare per eventuale disdetta ?
grazie ancora

Mi associo alla proposta di fare supernino ''santo subito'':D .....
supernino una domanda.....attivando l'offerta gallery+calcio a 99 euro ho la visione di questi due pacchetti per tre mesi......al termine dei tre mesi di visione secondo te ci sarà un altra offerta simile,chiedo questo per nn perdere gli ultimi due mesi di campionato,grazie.

Porca miseria... mi sa che cado dal pero!!!

Avevo una tessera pre-pagata MP con scadenza 2008. Da allora non mi sono più interessato alla pay-tv targata Mediaset.

Adesso sono andato a farmi un giro sul sito ufficiale perchè mi stava girando la mezza idea di vedermi domani Juve - Milan con mio papà, ma ho fatto un'orrenda scoperta (spero di sbagliare): possibile che negli ultimi 2 anni siano cambiate così tante cose che non sia nemmeno più possibile acquistare il SINGOLO evento con carta ricaricabile?

Spulciandomi l'offerta ho trovato solo il ticket calcio (99 euro per 10 eventi) o la settimana calcio: ma se volessi vedere solo una partita ogni tanto (senza investire 99 euro a scadenza)? E' il ticket l'ultima soluzione rimasta per una cosa del genere?

O è solo che sul sito non sono elencati i singoli eventi, ma è ancora possibile acquistarli al volo?

Thx per il supporto!

Per poter comprare una partita singola ,devi comunque avere il pacchetto Gallery attivo

Porca miseria... ecco perchè non lo trovavo sul sito! :)
Vabbè... come non detto: allora mi hanno "tagliato fuori" dal loro target di cliente... :(

Thx per la rapidissima risposta Ercolino!

Le partite le puoi acquistare a 8€ l'una. Come detto da Ercolino nella tessera ci deve essere gallery attivo, se acquisti una nuova tessera, tutte le tessere hanno gallery già attivo per almeno 1 mese dall'attivazione ;)

Supernino ha scritto:
no, ma prima devi comprare in edicola un PASS Gallery (49€) e attivare quello. Poi però il pacchetto gallery+calcio ti costerà 120 euro perchè ti scontano il valore del pass ;)

Siccome ho anch'io una tessera sospesa, si può ricaricare direttamente 169 euro in una ricevitoria autorizzata senza acquistare il PASS gallery?
Grazie.

Ragazzi vorrei sapere se qualcuno attiverà una nuova scheda, il 17 o il 17 gennaio, per riuscire a vedere tutto il calcio fino a fine stagione con 99 euro. Io ho fatto due conti e per vedere fino a fine stagione bisognerebbe attivarla a partire dal 18 gennaio. Infatti se compro una nuova scheda e la attivo il 16 gennaio succederebbe questo:
- 16 gennaio attivazione nuova tessera
- 14 febbraio (dopo esattamente 30 giorni) compro un pass per 3 mesi a 99 euro, ricarico la tessera di 60 euro visto che mi verrebbero abbuonati i 39 euro della tessera, e vedo per altri 90 giorni cioè fino al 14 maggio 2009 (la serie a finisce il 16 maggio 2009).
Se non vado errato non potrei nemmeno comprare dopo il 14 maggio nessuna offerta poichè non sarebbe attivo gallery.
Ciao

brezzo ha scritto:
Ragazzi vorrei sapere se qualcuno attiverà una nuova scheda, il 17 o il 17 gennaio, per riuscire a vedere tutto il calcio fino a fine stagione con 99 euro. Io ho fatto due conti e per vedere fino a fine stagione bisognerebbe attivarla a partire dal 18 gennaio. Infatti se compro una nuova scheda e la attivo il 16 gennaio succederebbe questo:
- 16 gennaio attivazione nuova tessera
- 14 febbraio (dopo esattamente 30 giorni) compro un pass per 3 mesi a 99 euro, ricarico la tessera di 60 euro visto che mi verrebbero abbuonati i 39 euro della tessera, e vedo per altri 90 giorni cioè fino al 14 maggio 2009 (la serie a finisce il 16 maggio 2009).
Se non vado errato non potrei nemmeno comprare dopo il 14 maggio nessuna offerta poichè non sarebbe attivo gallery.
Ciao
come gia' detto in post precedenti se attivi il 17 gennaio ricarichi il 15 febbraio di 60 euro sempre che dura l'offerta tre mesi ti ricordo che febbraio ne ha 28 fai bene il calcolo e vedrai che il 15 febbraio e' il giorno giusto per ricaricare, cosi' arrivi al 16 maggio.

Fabul ha scritto:
come gia' detto in post precedenti se attivi il 17 gennaio ricarichi il 15 febbraio di 60 euro sempre che dura l'offerta tre mesi ti ricordo che febbraio ne ha 28 fai bene il calcolo e vedrai che il 15 febbraio e' il giorno giusto per ricaricare, cosi' arrivi al 16 maggio.
+E' probabile che mi confonda io però dal 15 febbraio contando 90 giorni sono: 14 giorni di feffraio, 31 di marzo, 30 di aprile, e sono 14+31+30=75 giorni. Poi a maggio rimangono 15 giorni e pertanto si arriva al 15 maggio lasciando scoperta l'ultima giornata. Correggetemi se sbaglio. Ciao

l'opzione calcio a 15 euro per 7 giorni volevo sapere se l'attivo domenica 17 gennaio x le 3 riuscirò a vedere anche il derby di domenica 24 alle 20.30???

patooo ha scritto:
l'opzione calcio a 15 euro per 7 giorni volevo sapere se l'attivo domenica 17 gennaio x le 3 riuscirò a vedere anche il derby di domenica 24 alle 20.30???
credo di si ;)

io ho una tessera che mi scade il 21 gennaio(acquistata con la samsungcam2 con 2 mesi premium in visione)e voglio continuare a vedere solo gallery

va bene se compro un pass gallery da 49 e l'attivo prima del 21? o devo fare una ricarica da 60?

perchè se funziona la pass risparmio 11 euro rispetto a quello che dovrei spendere facendo una ricarica da 60

grazie a chi mi vuole aiutare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso