Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prepagata gallery dal 01/07/2010

Da quello che ho potuto capire le prepagate Gallery dal prossimo 01/07/2010 costeranno 79 euro ogni 4 mesi. 30 euro di differenza rispetto ai 49 e cioè 7,50 euro al mese in più per due canali....tali premium energy ed emotion..... mi pare esageratissimo....mi sa che perderanno molti clienti.....non mi farò mai un easy-pay:eusa_wall: .....ma pensa te...un anno di gallery prepagata costerà 237 euracchi.:eusa_wall: ...e magari i geni del marketing lo porteranno a 239:eusa_naughty: .....ma allora meglio sky.....
Cosa ne pensate utenti prepagati di mediaset premium??????

Se così fosse... passerei a Sky! Sto con mediaset finché la prepagata mi conviene. Tra easy pay e sky centomila volte meglio sky!

ARMI ha scritto:
Cosa ne pensate utenti prepagati di mediaset premium??????
Che per dire cavolate hai scelto il forum sbagliato :badgrin::badgrin::badgrin:

Scusami, ma è l'unica cosa che mi viene da dire leggendo a primo acchitto il tuo messaggio. Ricordo che l'anno scorso i prezzi per le prepagate sono stati definiti solo a giugno, e non è uscito niente di ufficiale prima del 1° luglio (eccetto anticipazione del nostro forum l'ultima settimana di giugno)... E tu adesso ti presenti a inizio marzo a "svelarci" i prezzi della prossima stagione senza citare neanche una minima forma di fonte? :lol:

nicola84 ha scritto:
ARMI non puoi dire ste cose senza fonte

Guarda tu stesso....sul canale premium dove ci sono i vari prezzi c'è scritto testuale la prepagata Gallery fino al 30/06/2010 costo Euro 79,00 (eppoi i prezzi sono anche scritti all'inizio di questa discussione)....prima era di 49 euro....lo so perchè io ho la pre-gallery....non puoi negare questo....visto che sta anche sul loro sito.... ma secondo te nell'anno 2010/2011 abbasseranno i prezzi????
Se lo faranno sarò ben lieto di restare con Mds Premium......e su dai.....come dice Mughini.....

ARMI ha scritto:
ma secondo te nell'anno 2010/2011 abbasseranno i prezzi????
no, penso proprio di no. :)
sia per le nuove squadre calcio che avrà, sia per qualche altra novità che Premim fà uscire ogni anno ;)

ARMI ha scritto:
Guarda tu stesso....sul canale premium dove ci sono i vari prezzi c'è scritto testuale la prepagata Gallery fino al 30/06/2010 costo Euro 79,00 (eppoi i prezzi sono anche scritti all'inizio di questa discussione)....prima era di 49 euro....lo so perchè io ho la pre-gallery....non puoi negare questo....visto che sta anche sul loro sito.... ma secondo te nell'anno 2010/2011 abbasseranno i prezzi????
Se lo faranno sarò ben lieto di restare con Mds Premium......e su dai.....come dice Mughini.....
Che grande intuito... E da questo hai capito i prezzi della prossima stagione :lol:

79 euro non è il pacco di 4 mesi, ma il pacco fino a giugno... Faccio notare che i pass gallery 4 mesi ci sono ancora...

Dei prezzi per la prossima stagione ne riparleremo quando sarà il momento, ancora è molto, troppo, presto ;)

Supernino ha scritto:
...79 euro non è il pacco di 4 mesi, ma il pacco fino a giugno...

...si ma fino a Giugno sono 4 mesi...e 79€ è ben di più di 49€...
Anche considerando un aumento dovuto ai 2 canali cinema in più (che per chi ha easy pay ha significato +2€ al mese...) si potrebbe arrivare ad un 57/60€...la richiesta di 79€ proprio non la capisco...
Si, è vero ci sono ancora i pass gallery...

Dato che la mia tessera scade a giugno 2010, sulla quale ho ancora 14 gg di gallery, e dato il rischio di non poter attivare un nuovo pass gallery (la tessera scadrebbe prima della fine della validità del pass...) ho fatto che passare all'easy pay sfruttando la promozione MediaWorld: gallery 10€/mese per 12 mesi !
Ho provato a cercare info sul forum ma non ho trovato nulla...

La tessera l'ho pagata 39€ ma 20€ verranno poi scalati nelle fatture e 19€ sono per l'attivazione (cosa che avrei cmq. pagato se convertivo la tessera scadente a giugno 2010...che non servendomi l'ho passata a mio padre)...

Mah, io non ne so molto delle politiche dei prezzi... *MA* se è vero che a breve Sky potrà acquistare frequenze ed offrire la sua mini-paytv sul digitale terrestre, secondo me quelli di Mediaset Premium se ne staranno attenti prima di aumentare troppo i prezzi quest'anno.

Cmq i due euro in più al mese per Premium Energy e Premium Emotion sono un vero furto a mano armata.

Scusate, ma non mi torna qualcosa...sul sito di Premium c'è il prezzo di Gallery per Easy-pay che è 14 euro al mese (compresi Emotion e Energy)...14x4=56 euro.
A Febbraio ho acquistato un pass a 49 euro, quindi 12,5 euro al mese ma ho i diritti anche di Energy e Emotion. Qualcuno sa spiegarmi l'arcano? (non che la cosa mi preoccupi troppo, dato che sto pagando meno l'offerta completa di Gallery, però era per capire).

the tommyknocker ha scritto:
Scusate, ma non mi torna qualcosa...sul sito di Premium c'è il prezzo di Gallery per Easy-pay che è 14 euro al mese (compresi Emotion e Energy)...14x4=56 euro.
A Febbraio ho acquistato un pass a 49 euro, quindi 12,5 euro al mese ma ho i diritti anche di Energy e Emotion. Qualcuno sa spiegarmi l'arcano? (non che la cosa mi preoccupi troppo, dato che sto pagando meno l'offerta completa di Gallery, però era per capire).

E' perché Premium ha deciso, a fronte del lancio di Energy ed Emotion, di aumentare, per ora, solo i prezzi EasyPay. I prezzi delle offerte prepagate sono stati congelati fino al 30/06 prossimo. ;)

nicola84 ha scritto:
E' perché Premium ha deciso, a fronte del lancio di Energy ed Emotion, di aumentare, per ora, solo i prezzi EasyPay. I prezzi delle offerte prepagate sono stati congelati fino al 30/06 prossimo. ;)
Mi auguro che poi dopo il 30/06/2010 non compensino aumentando a palla le prepagate, tipo conguaglio! :D :D :D

franz1963 ha scritto:
Mi auguro che poi dopo il 30/06/2010 non compensino aumentando a palla le prepagate, tipo conguaglio! :D :D :D
Sicuramente i prezzi non saranno quelli dello scorso anno. Se l'anno scorso Gallery + Calcio costava 279 euro (per tutta la stagione), l'anno prossimo sarà intorno ai 300 euro.

franz1963 ha scritto:
Non dimentichiamo che i prezzi dei pacchetti prepagati subirono un impennata già lo scorso primo luglio.... :doubt:

Ultima modifica:
Paolo1969 ha scritto:
Sicuramente i prezzi non saranno quelli dello scorso anno. Se l'anno scorso Gallery + Calcio costava 279 euro (per tutta la stagione), l'anno prossimo sarà intorno ai 300 euro.
Be vuol dire che si fara' come quest'anno "niente abbonamento" e tanti saluti a MP.

Mister_No ha scritto:
Be vuol dire che si fara' come quest'anno "niente abbonamento" e tanti saluti a MP.
Infatti io quest'anno non mi sono "abbonato", e lo farò anche il prossimo anno, anche perché ho la tessera dahlia fino a novembre 2010. Vediamo quali saranno le squadre che potrò vedere.

Paolo1969 ha scritto:
L'ideale è che i 4 mesi di Gallery (poi vedremo se in pacchetto unico oppure se in 2 sottopacchetti di Telefilm e Cinema) non costi più di 65€ (intendo la somma di un ipotetico canali serie+ canali Cinema che finora era stato di 49).
Comunque intorno al 1° Luglio vedremo. ;)

Supernino ha scritto:
...
79 euro non è il pacco di 4 mesi, ma il pacco fino a giugno... Faccio notare che i pass gallery 4 mesi ci sono ancora...
...

fblasot ha scritto:
...si ma fino a Giugno sono 4 mesi...e 79€ è ben di più di 49€...
Anche considerando un aumento dovuto ai 2 canali cinema in più (che per chi ha easy pay ha significato +2€ al mese...) si potrebbe arrivare ad un 57/60€...la richiesta di 79€ proprio non la capisco...
Si, è vero ci sono ancora i pass gallery...

Dato che la mia tessera scade a giugno 2010, sulla quale ho ancora 14 gg di gallery, e dato il rischio di non poter attivare un nuovo pass gallery (la tessera scadrebbe prima della fine della validità del pass...) ho fatto che passare all'easy pay sfruttando la promozione MediaWorld: gallery 10€/mese per 12 mesi !
Ho provato a cercare info sul forum ma non ho trovato nulla...

La tessera l'ho pagata 39€ ma 20€ verranno poi scalati nelle fatture e 19€ sono per l'attivazione (cosa che avrei cmq. pagato se convertivo la tessera scadente a giugno 2010...che non servendomi l'ho passata a mio padre)...

Mi auto-quoto dato che nessuno ha commentato l'offerta EasyPay Gallery promozione MediaWorld...

Tutti i pacchetti prepagati disponibili dal 22/03/2010

Gallery fino al 30/06/2010: 36€
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2010: 59€
Gallery+Calcio 7 giorni: 20€
Gallery+Calcio fino al 30/06/2010: 99€
Tutto Premium 1 mese: 39€
Tutto Premium fino al 30/06/2010: 109€
Opzione Calcio 7 giorni: 15€
Opzione Reality: 20€

Note:
1. Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta gallery già attiva sulla scheda.
2. Per Tutto Premium si intende Gallery+Calcio+Fantasy, Premium Reality non è incluso.
3. I pacchetti di 7 giorni comprendono la visione dei canali fino al settimo giorno solare successivo a quello di attivazione.
4. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso