Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ,vi sottopongo questa stranezza.il 10/01/2010 ho sottoscritto il pacchetto 3 mesi calcio gallery,quindi teoricamente in scadenza il 10/04/2010.con mia gradita sorpresa ad oggi vedo ancora tutto sia calcio che cinema !!...spiegazioni ?

P.s non posso vedere la scadenza dal software del decoder per un problema...ed ovviamente non chiamo !!

Ultima modifica:
steveng ha scritto:
ragazzi ,vi sottopongo questa stranezza.il 10/01/2010 ho sottoscritto il pacchetto 3 mesi calcio gallery,quindi teoricamente in scadenza il 10/04/2010.con mia gradita sorpresa ad oggi vedo ancora tutto sia calcio che cinema !!...spiegazioni ?
QUOTE]

Goditeli finchè puoi ... anche a me hanno tardato un paio di giorni, rispetto alla scadenza prevista ... poi SMS di avviso ed infine "zac"!!! ... fine dei giochi!! :dontknow:

Adesso resto senza MP per un pò :eusa_naughty: ... poi a settembre valuterò! :eusa_think:

steveng ha scritto:

P.s non posso vedere la scadenza dal software del decoder per un problema...ed ovviamente non chiamo !!

Dovresti avere avuto visione per 94 giorni, compreso quello di attivazione del pacchetto; tieni presente che febbraio è stato di 28 giorni.
Da un rapido calcolo la visione è terminata alla mezzanotte del 13 aprile.
Ciao.

fumarere ha scritto:
Dovresti avere avuto visione per 94 giorni, compreso quello di attivazione del pacchetto; tieni presente che febbraio è stato di 28 giorni.
Da un rapido calcolo la visione è terminata alla mezzanotte del 13 aprile.
Ciao.

è andata così !addio mediasetpremium...

Ma ad Aprile non ci sono diminuzioni di prezzo per le offerte prepagate come avviene ogni mese?

Sarei interessato a seguire la prox Europa League...

Ho sky e non MP...

quali sono i passagggi e costi (mensili o una tantum?) che devo affrontare????

ps:vorrei vedere singole partite di europa league e non campionato serie A o champions...

cdm47 ha scritto:
Sarei interessato a seguire la prox Europa League...

Ho sky e non MP...

quali sono i passagggi e costi (mensili o una tantum?) che devo affrontare????

ps:vorrei vedere singole partite di europa league e non campionato serie A o champions...
Se sei interessato solo alla EL, due sono le possibilità:
  • Acquisti il pacchetto Gallery e paghi la singola partita al costo di 8 euro (in questo momento è 8 ma non so il prossimo anno se il prezzo cambia)
  • Compri il carnet calcio al costo di 99 euro che ti dà la possibilità di vedere 10 giornate di mediaset premium (non per forza partite, anche film se vuoi) senza fare alcun abbonamento; basta avere la tessera MP

uno_a_caso ha scritto:
Se sei interessato solo alla EL, due sono le possibilità:
  • Acquisti il pacchetto Gallery e paghi la singola partita al costo di 8 euro (in questo momento è 8 ma non so il prossimo anno se il prezzo cambia)
  • Compri il carnet calcio al costo di 99 euro che ti dà la possibilità di vedere 10 giornate di mediaset premium (non per forza partite, anche film se vuoi) senza fare alcun abbonamento; basta avere la tessera MP

di prepagato qnto dovrei sborsare?

posseggo una tessera attivata da una ventina di giorni. adesso devo decidere se ricaricarla oppure lasciar perdere tutto (easy pay non lo voglio!).
Se acquistassi il pacchetto gallery+fantasy (quello da 59 euro) avrei diritto allo sconto di 39 euro? In tal caso sarebbe sufficiente una ricarica da 20 euro?

Ciao Sonia e benvenuta nel forum.
Ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno perchè di solito a inizio mese o a fine mese i prezzi delle offerte prepagate vengono ritoccati al ribasso.

sonia.it ha scritto:
Se acquistassi il pacchetto gallery+fantasy (quello da 59 euro) avrei diritto allo sconto di 39 euro? In tal caso sarebbe sufficiente una ricarica da 20 euro?
Esatto, però devi farlo entro 30 giorni dall'attivazione della tessera.

ale83_webmaster ha scritto:
Esatto, però devi farlo entro 30 giorni dall'attivazione della tessera.

ok, grazie. Allora aspetto giusto l'ultimo giorno, così vedo se le tariffe verranno abbassate ;)

Nuovi Prezzi Offerte Prepagate

Gallery fino al 30/06/2010: 29€
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2010: 39€
Gallery+Calcio 7 giorni: 20€
Gallery+Calcio fino al 30/06/2010: 49€
Tutto Premium 1 mese: 39€
Tutto Premium fino al 30/06/2010: 59€
Opzione Calcio 7 giorni: 15€
Opzione MotoGP fino al 30/06/2010: 39€
Opzione Week-end MotoGP: 8€

Note:
1. Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta gallery già attiva sulla scheda.
2. Per Tutto Premium si intende Gallery+Calcio+Fantasy, Premium Reality non è incluso.
3. I pacchetti di 7 giorni comprendono la visione dei canali fino al settimo giorno solare successivo a quello di attivazione.
4. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.

nicola84 ha scritto:
Nuovi Prezzi Offerte Prepagate

Gallery fino al 30/06/2010: 29€
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2010: 39€
Gallery+Calcio 7 giorni: 20€
Gallery+Calcio fino al 30/06/2010: 49€
Tutto Premium 1 mese: 39€
Tutto Premium fino al 30/06/2010: 59€
Opzione Calcio 7 giorni: 15€
Opzione MotoGP fino al 30/06/2010: 39€
Opzione Week-end MotoGP: 8€

Note:
1. Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta gallery già attiva sulla scheda.
2. Per Tutto Premium si intende Gallery+Calcio+Fantasy, Premium Reality non è incluso.
3. I pacchetti di 7 giorni comprendono la visione dei canali fino al settimo giorno solare successivo a quello di attivazione.
4. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.

...io ho una tessera da 39 euro attivata il 1 Maggio con "tuttopremium" attivo.
Il giorno 1 giugno,senza aggiungere nessun credito ma utilizzando lo sconto di 39 euro,mi fara' acquistare"Gallery+Fantasy fino al 30/06/2010"????

simonesimone ha scritto:
...io ho una tessera da 39 euro attivata il 1 Maggio con "tuttopremium" attivo.
Il giorno 1 giugno,senza aggiungere nessun credito ma utilizzando lo sconto di 39 euro,mi fara' acquistare"Gallery+Fantasy fino al 30/06/2010"????
Sì, a meno che i prezzi delle offerte non vengano ulteriormente abbassati nel frattempo. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso