Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Sì, a meno che i prezzi delle offerte non vengano ulteriormente abbassati nel frattempo. :)

quindi mi conviene acquistare il pacco appena finisce il campinato,cioe' fra 2 settimane...x non avere brutte sorprese

simonesimone ha scritto:
quindi mi conviene acquistare il pacco appena finisce il campinato,cioe' fra 2 settimane...x non avere brutte sorprese
Credo sia la scelta migliore. ;)

Ultima modifica:
Quindi con meno di 160 euro ....

Se il ragionamento funziona (ovvero con 39 euro di scheda si possone vedere circa 2 mesi di tutto premium), per la prossima stagione (perdendo qualche partita) mi organizzo così :

A fine Agosto compro 4 schede da 39 euro (39x4 = 156), attivo la prima scheda ad iinizio campionato e vedo con 2 schede tutto premium fino al 5-6 Gennaio; aspetto qualche giorno senza MP e dal 20 Gennaio circa (perdo qualche giornata .. mi organizzerò con gli amici) attivo la 3a scheda e così via fino al 20 Maggio circa, periodo in cui finisce il campionato .. e l'interesse per MP ...

Sbaglio qualcosa ?

La mia scheda con abbonamento gallery-calcio ed ancora 20€ di credito residuoscade il 30/06/10 ed a differenza delo scorso anno non sono stato contattato per passare ad easy-pay, cosa che non vorrei fare. Aspetterò i nuovi prezzi della prepagata, sperando che facciano qualche offerta particolare, ma ho i miei dubbi. Cercheranno sempre di più di convincerci verso easy-pay

Ripeto ....:evil5:

Se il ragionamento funziona (ovvero con 39 euro di scheda si possone vedere circa 2 mesi di tutto premium), per la prossima stagione (perdendo qualche partita) mi organizzo così :

A fine Agosto compro 4 schede da 39 euro (39x4 = 156), attivo la prima scheda ad iinizio campionato e vedo con 2 schede tutto premium fino al 5-6 Gennaio; aspetto qualche giorno senza MP e dal 20 Gennaio circa (perdo qualche giornata .. mi organizzerò con gli amici) attivo la 3a scheda e così via fino al 20 Maggio circa, periodo in cui finisce il campionato .. e l'interesse per MP ...

Sbaglio qualcosa ?

Qualche Mod mi sa rispondere ? Grazie :hello2: :thumbsup:

@forzappv
A mio parere, il tuo ragionamento può quadrare...ma c'è un particolare da ricordare: non è detto che da luglio il pacchetto "TuttoPremium 1 mese" continui a costare 39€. ;)

A parte questo, perchè dite che con una tessera si vedono 2 mesi di tutto premium?

Supernino ha scritto:
A parte questo, perchè dite che con una tessera si vedono 2 mesi di tutto premium?
Credo che il ragionamento sia questo: si acquista una tessera ricaricabile da 39€ (con 1 mese di TuttoPremium) e, 29 gg dopo l'attivazione, si acquista il pacchetto "TuttoPremium 1 mese". :eusa_think:

Si ma ci vogliono almeno 39€ di credito presenti nella scheda, se no come lo acquisti il pacchetto?

Per avere lo sconto del "valore della tessera" il pacchetto deve costare più di 39 euro, quindi nel caso del pacchetto "tutto premium 1 mese" non si dovrebbe attuare...

Dal sito MediasetPremium :

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_tesseraprepagata.shtml

PROMOZIONE: Se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta***.
Scopri subito l'Offerta Prepagata che fa per te! Visita la sezione "Acquista" o sintonizza il tuo televisore su Premium Menu e scegli tra le offerte disponibili.
.
.
.
*** Promozione valida solo per chi acquista un'Offerta Prepagata di un importo uguale o superiore a 39 Euro.

Del resto lo si può leggere anche al canale 300 (Premium Menu ) della Dtv (pagina 4/4 anche se va velocissimo ... )

Ultima modifica:
Nella sezione acquista però si legge, selezionando le info per il pacco tutto premium 1 mese:

N.B. Le offerte inferiori o uguali a 39 euro non sono scontabili dal prezzo della tessera in caso di acqusito entro i primi 30 giorni dall'attivazione della tessera

A parte quello che c'è scritto comunque io sapevo che l'offerta doveva costare di più di 39€...

Supernino ha scritto:
A parte quello che c'è scritto comunque io sapevo che l'offerta doveva costare di più di 39€...
Così ricordavo anch'io. Poi, prima di postare, ho guardato le info sul sito, e ho pensato che avessero cambiato questa cosa...:eusa_think:
Una cosa è certa: quanto a chiarezza, anche in questo caso, MP mi lascia a dir poco interdetto. :doubt:

Tutto Premium fino al 30/06/10 a 20 €

è l'unica offerta prepagata sottoscrivibile, le altre sono state tutte tolte

resta l'opzione moto gp a 39 euro

Supernino ha scritto:
già incominciate? :D

Vediamo se verso fine giugno i saprà qualcosa ;)
Era una provocazione .. ormai è tempo di esami del secondo semestre.. ho altro a cui pensare! :)

Allora,il 21 maggio dovrebbe scadermi l'offerta ricaricabile.Io ho 2 schede prepagate e vorrei attivare Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/6,non sulla scheda su cui attualmente c'è l'offerta ma l'altra.Devo effettuare una semplice ricarica?

Fanta-Boy ha scritto:
Allora,il 21 maggio dovrebbe scadermi l'offerta ricaricabile.Io ho 2 schede prepagate e vorrei attivare Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/6,non sulla scheda su cui attualmente c'è l'offerta ma l'altra.Devo effettuare una semplice ricarica?

puoi acquistare l'offerta anche con carta credito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso