Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se faranno l'offerta solo calcio costerà sicuramente più di easy-pay ma sarebbe una opportunità in più per tutti quelli come me che hanno la prepagata fin dalla sua prima uscita. Se invece rimane tutto invariato l'opzione easy-pay resta molto più conveniente.

ma infatti loro puntano a questo.
è stato più volte detto dagli esponenti di mediaset.
loro puntanto a fidelizzare il cliente con easypay. :)

non faranno mai una super offerta per le prepagate, la fanno solo per easypay;)

Io vorrei rimanere alla prepagata. La mia tessera scade il 30/06/10. Lo scorso anno che avevo anche una scheda in scadenza 30/06/09, di questi tempi mi avevano già telefonato diverse volte, in particolare per farmi passare all'easy-pay. Quest'anno invece non si sono fatti sentire. Sarei tentato ad acquistare una nuova tessera per vedere se posso acquistare successivamente gallery/calcio ad un prezzo competitivo almeno per il primo anno, visto che ho ancora 20 € di credito sulla scheda, e che se passo ad easy-pay non so se potrò farli trasferire su quella che ti inviano loro.

Stanno chiamando in questi giorni.. anche tu riceverai la telefonata tranquillo..

ragazzi una cosa sul pass gallery...quattro mesi fa lo avevo attivato con carta di credito direttamente dal sito mediasetpremium senza comprare la tesserina..ora guardavo per riattivarlo con carta di credito ma mi chiede il codice ...
potrei fare una ricarica sulla scheda e attivarlo in qualche altro modo ?

rotar ha scritto:
ragazzi una cosa sul pass gallery...quattro mesi fa lo avevo attivato con carta di credito direttamente dal sito mediasetpremium senza comprare la tesserina..ora guardavo per riattivarlo con carta di credito ma mi chiede il codice ...
potrei fare una ricarica sulla scheda e attivarlo in qualche altro modo ?
L'unica alternativa credo che sia acquistare la tesserina dal tabaccaio. :)

Per acquistare un pass gallery basta andare in una qualsiasi ricevitoria dove si gioca il lotto e/o il superenalotto, ovviamente poi bisogna attivarlo su una scheda che scada nel 2011

Due anni fa 179 euro, l'anno scorso 269, poi corretti a 249. Di questo passo prepariamoci, a parità d'aumento, a raggiungere la soglia dei 350/360 euro.... personalmente sottoscriverei per una prepagata solo CALCIO fino a un massimo di 249 euro. Che ne dite?

Ricevuta oggi "la chiamata" (di leva) per passare EasyPay, ma ho risposto che anche quest'anno avrei fatto la prepagata. Alchè la signorina mi ha fatto "Ma guardi che di quelle aumenteranno i prezzi"....

ps: alla fine della telefonata mi ha chiesto il CAP, dice per indagini di mercato...mi devo fidare?

Peccato che non ti abbia proposto qualche sconto. Magari potevi fargli capire che se il prezzo sarà esagerato non avresti rinnovato nulla.

Nuovi Prezzi Offerte Prepagate

Tutto Premium fino al 30/06/2010: 10€
Opzione MotoGP fino al 30/06/2010: 19€
Opzione Week-end MotoGP: 8€

Note:
1. Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta gallery già attiva sulla scheda.
2. Per Tutto Premium si intende Gallery+Calcio+Fantasy, Premium Reality non è incluso.
3. I pacchetti di 7 giorni comprendono la visione dei canali fino al settimo giorno solare successivo a quello di attivazione.
4. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.

Fonte: Speciale DTT "TV Sorrisi e Canzoni"

uber1985 ha scritto:
Ricevuta oggi "la chiamata" (di leva) per passare EasyPay, ma ho risposto che anche quest'anno avrei fatto la prepagata. Alchè la signorina mi ha fatto "Ma guardi che di quelle aumenteranno i prezzi"....

ps: alla fine della telefonata mi ha chiesto il CAP, dice per indagini di mercato...mi devo fidare?

ricevuto telefonata adesso, come agli altri mi hanno proposto di passare a easy pay a tutti i costi....alla fine le ho detto dell'offerta fatta ad una persona che ha scritto prima e cioè 269 euro per gallery+calcio e mi ha detto che eventualmente me la fanno e che mi richiamano tra 2 gg per sapere la mia decisione. Non è stata molto chiara solo sul fatto della tessera e cioè se la tessera è inclusa nei 269 euro oppure no....quando richiama mi faccio spiegare bene e poi decido

Io nel frattempo mi sono accorto di questo:

http://img.skitch.com/20100526-kwei1rhjph1id4j6cn434ydhss.jpg

Devo ricomprare quindi una tessera mediaset premium.....quanto costa? La devo prendere l'1 luglio o posso anche prima? Cioè la compro vuota, la ricarico e attivo le offerte che usciranno l'1 luglio?

Su ebay le ho viste sui 20€+ss compreso 1 mese gratis, ancora da attivare.....poi aspetto il 1 luglio, vedo che offerte prepagate escono, ricarico gli euro necessari sulla card e compro il pacchetto desiderato....giusto?

nicola84 ha scritto:
Nuovi Prezzi Offerte Prepagate

Tutto Premium fino al 30/06/2010: 10€
Opzione MotoGP fino al 30/06/2010: 19€
Opzione Week-end MotoGP: 8€

Note:
1. Le opzioni sono attivabili solo con un'offerta gallery già attiva sulla scheda.
2. Per Tutto Premium si intende Gallery+Calcio+Fantasy, Premium Reality non è incluso.
3. I pacchetti di 7 giorni comprendono la visione dei canali fino al settimo giorno solare successivo a quello di attivazione.
4. I pacchetti disponibili possono variare in qualsiasi momento sia per composizione che per prezzo a discrezione di Mediaset.

Fonte: Speciale DTT "TV Sorrisi e Canzoni"

...ma come mai sia dal sito che dal canele " menu " compare che tutto premium fino al 30.6.10 costa 20 euro?

folliagranata ha scritto:
ricevuto telefonata adesso, come agli altri mi hanno proposto di passare a easy pay a tutti i costi....alla fine le ho detto dell'offerta fatta ad una persona che ha scritto prima e cioè 269 euro per gallery+calcio e mi ha detto che eventualmente me la fanno e che mi richiamano tra 2 gg per sapere la mia decisione. Non è stata molto chiara solo sul fatto della tessera e cioè se la tessera è inclusa nei 269 euro oppure no....quando richiama mi faccio spiegare bene e poi decido

hanno chiamato anche me per offrire easy pay; solo che ho rifiutato dicendo che preferivo un'offerta prepagata e così mi hanno offerto una tessera prepagata valida fino a giugno 2011 con gallery + calcio al costo di 269 euro; quando mi sarà consegnata, dovrò pagare i 269 euro in contrassegno e successivamente attivarla entro 20 giorni e automaticamente sarà attivata anche l'offerta richiesta. Dite che mi posso fidare?

Hanno telefonato anche a me. Volevano per forza rifilarmi l'easy pay, ma ho tenuto botta anche stavolta. Alla fine , mi hanno chiesto come mi chiamo perche' noi "prepagati" per loro siamo sconosciuti e conseguentemente "fastidiosi". Mi sono limitato a dirgli che mi chiamo Samantha, ma solo dopo la mezzanotte.

Vogliono rifilarci l'easy pay così oltre a non essere più anonimi, hanno maggiori probabilità di tenerci come clienti. Tanti una volte fatto un contratto per pigrizia o poco spirito di iniziativa ne rimangono vincolati a vita. :lol:

A77 ha scritto:
Vogliono rifilarci l'easy pay così oltre a non essere più anonimi, hanno maggiori probabilità di tenerci come clienti.
è una cosa normalissima per una azienda che fà buisness.
L'abbonato su c/c è normale che sia considerato piu' fidelizzato di un prepagato.
Tanti una volte fatto un contratto per pigrizia o poco spirito di iniziativa ne rimangono vincolati a vita. :lol:
...bhè mandare una raccomandata (lo si puo fare anche online sul PC) non è che serva tutta st'iniziativa.

simonesimone ha scritto:
...ma come mai sia dal sito che dal canele " menu " compare che tutto premium fino al 30.6.10 costa 20 euro?
Probabilmente i prezzi li cambieranno tra qualche giorno. Cmq i prezzi validi a tutti gli effetti sono quelli sul sito e sul canale 300. ;)

aggiornamento:
ho telefonato a Mediaset Premium per avere conferma del fatto che stanno arrivando queste telefonate promozionali ai clienti; mi hanno confermato tutto quello che ho scritto qualche messaggio più su, non dovrebbe esserci odor di truffa quindi, anche se il fatto di dover pagare 269 euro in contrassegno a scatola chiusa mi lascia comunque alquanto perplesso. Voi che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso