Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brasilian ha scritto:
Allora potrei fare anche io Tuttopremium visto che mi rimangono 10 euro sulla tessera.

Cosa vedo in più rispetto a Calcio e Cinema che ho già?
I canali Fantasy e Disney...se non sbaglio?
esatto. ;)

Il numero verde per attivare le offerte speciali è 800303404 ?
sì.
cmq ancora il prezzo non è sceso a 10 €. scenderà quasi sicuramente domani.
:)

sul canale menu è comparsa l'offerta da 10 euro ma sul sito non è ancora acquistabile ... :mad:

carcarlo ha scritto:
sul canale menu è comparsa l'offerta da 10 euro ma sul sito non è ancora acquistabile ... :mad:

Ho appena provato a chiamare il numero 800303404 anche li mi sembra non si possa acquistare "Tuttopremium" a 10 euro come mai ?

ps: Capito! In realtà per telefono l'offerta viene chiamata solo Calcio+Cinema+Fantasy e non Tuttopremium ma in realtà è quella!
Acquisto effettuato tutto ok!

Ultima modifica:
Brasilian ha scritto:
Ho appena provato a chiamare il numero 800303404 anche li mi sembra non si possa acquistare "Tuttopremium" a 10 euro come mai ?

ps: Capito! In realtà per telefono l'offerta viene chiamata solo Calcio+Cinema+Fantasy e non Tuttopremium ma in realtà è quella!
Acquisto effettuato tutto ok!

Infatti;) tuttopremium equivale a gallery+calcio+fantasy

Pablyrex ha scritto:
mi hanno contattato oggi ,ho scelto ovviamente la ricaricabile da 269 ma a voi hanno chiesto il codice fiscale????

a me hanno chiamato domenica e anch'io ho fatto la ricaricabile da 269.mi hanno chiesto codice fiscale,tutti i miei dati anagrafici e indirizzo.

Ciao a tutti, io invece ho una scheda attivata il 2 Maggio e domani mi scade....
Vorrei comprare a 10 euro fino al 30.6 ma dovrei ricaricare di 20 restando poi incatsrati 10 euro.....
Che mi conviene fare?

paolo5100x ha scritto:
Ciao a tutti, io invece ho una scheda attivata il 2 Maggio e domani mi scade....
Vorrei comprare a 10 euro fino al 30.6 ma dovrei ricaricare di 20 restando poi incatsrati 10 euro.....
Che mi conviene fare?
Potresti acquistare l'offerta con carta di credito. Solo in questo modo pagherai il prezzo esatto dell'offerta. Non ci sono altre alternative. :)

ciao ora ho letto sul sito tutto premium a 20 euro.... ma qui ho letto 10 euro qual e' quello gisuto?

ciao pablyrex scusa la domanda ma 269 e basta o devi pagare 39 euro di tessera? 19 euro di attivazione carta? scusa l insistenza...

alcoa ha scritto:
ciao ora ho letto sul sito tutto premium a 20 euro.... ma qui ho letto 10 euro qual e' quello gisuto?

10 euro ma il sito non funziona :mad:
prova al telefono

scusate.....ma mi sfugge qualcosa sulla promozione delle 269 euro. Il fatto di dover pagare in contrassegno è una nuova modalità per MP? Ma è sicura questa modalità?
Il fatto che alcuni operatori del cc non sanno nulla di questa promozione ... non è strano?
Mi domando: chi ha ricevuto questa promozione è perchè è stato contattato da loro ... e vabbè; ma c'è qualcuno che è riuscito ad ottenerla proponendola a loro ovvero del tipo "no guardi...la sua proposta di passare ad easypay non mi interessa....è possibile avere la promozione della prepagata a 269 euro?" e loro, essendo comunque a conoscenza della promozione, hanno accettato di offrirla ??
Scusate se forse non sono stato troppo chiaro ma spero di aver almeno trasmesso il senso del mio dubbio.

steve68 ha scritto:
scusate.....ma mi sfugge qualcosa sulla promozione delle 269 euro. Il fatto di dover pagare in contrassegno è una nuova modalità per MP? Ma è sicura questa modalità?
Il fatto che alcuni operatori del cc non sanno nulla di questa promozione ... non è strano?
Mi domando: chi ha ricevuto questa promozione è perchè è stato contattato da loro ... e vabbè; ma c'è qualcuno che è riuscito ad ottenerla proponendola a loro ovvero del tipo "no guardi...la sua proposta di passare ad easypay non mi interessa....è possibile avere la promozione della prepagata a 269 euro?" e loro, essendo comunque a conoscenza della promozione, hanno accettato di offrirla ??
Scusate se forse non sono stato troppo chiaro ma spero di aver almeno trasmesso il senso del mio dubbio.

io sono stato contattato da loro e mi hanno offerto l'easypay,ho risposto che non mi interessava e che ero a conoscenza di questa promozione da 269 per il prepagato.mi hanno messo in attesa e poi la signorina mi ha detto che si poteva fare.

matteo1977 ha scritto:
io sono stato contattato da loro e mi hanno offerto l'easypay,ho risposto che non mi interessava e che ero a conoscenza di questa promozione da 269 per il prepagato.mi hanno messo in attesa e poi la signorina mi ha detto che si poteva fare.

ok...grazie. Era solo per capire se effettivamente chi consegna la tessera è un incaricato di MP.

:icon_rolleyes: quindi nel caso mi richiamino, visto che lunedi' mi è stata proposta solo easypay, devo chiederla io la promozione da 269 euro? :icon_rolleyes:

Angy58 ha scritto:
:icon_rolleyes: quindi nel caso mi richiamino, visto che lunedi' mi è stata proposta solo easypay, devo chiederla io la promozione da 269 euro? :icon_rolleyes:
si anche a me volevano propinare easy...gli risposi che ero interrssato solo alla prepagata,io stesso gli ho proposto di farmi l'offerta da 269,in primo momnto fece finta di non conoscerla ma poi dopo che ce la spiegai per filo e per segno
cominciò a ricordare.....

269 euro dall'1 luglio non sarebbe affatto male se confrontato con lo scorso anno. Io spero di ricevere una chiamata, sono abbonato dal gennaio 2005 ma ancora non ho ricevuto niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso