Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse è sempre meglio non buttare materialmente la tessera, visto che è di proprietà di mediaset...poi non verrano mai a ritirarle però...

steve87 ha scritto:
forse è sempre meglio non buttare materialmente la tessera, visto che è di proprietà di mediaset...poi non verrano mai a ritirarle però...

Certo, oltretutto la tessera viene data in comodato d'uso gratuito, ciò dovrebbe significare che una volta che non si utilizza si dovrebbe restituire...ma grazie al cielo non si è obbligati, altrimenti pure per quello bisognerebbe pagare...

scusate. io ho un tessera con scadenza 2011 però sospesa. ho visto l'offerta tutto giugno 10,00 euro. ora se volessi utilizzare questa offerta, posso ricaricare la tessera di 10 euro e attivare l'opzione, oppure devo per forza acquistare un pass gallery a 49 euro?

carlo38 ha scritto:
scusate. io ho un tessera con scadenza 2011 però sospesa. ho visto l'offerta tutto giugno 10,00 euro. ora se volessi utilizzare questa offerta, posso ricaricare la tessera di 10 euro e attivare l'opzione, oppure devo per forza acquistare un pass gallery a 49 euro?
In alternativa al pass gallery, puoi acquistare una ricarica dal tabaccaio (il taglio più basso è 20 €) per poi attivare l'offerta a 10 €, oppure puoi acquistare direttamente l'offerta a 10 € con carta di credito.
Puoi compiere queste operazioni cliccando qui. :)

Scusate ragazzi,io ho una ricaricabile con scadenza Giugno 2011, secondo voi posso ricaricare l'eventuale offerta che verra' fuori prossimamente fino al 2011 o debbo acquistare una nuova senza scadenza? Pensate che costera' ancora 269€ o aumentera' ulteriormente ?Io sono interessato solo al calcio,ma sara' come l'anno scorso, Calcio+Gallery?
Anch'io oggi ho rcv la telefonata x l'offerta Easy pay ma l'ho rifiutata poiche' vorrei non avere legami .
Aspetto i prossimi giorni o telefono x chiedere eventuali offerte x la ricaricabile?

Gmille x le delucidazioni

A qualcuno l'hanno offerto sempre a 269 € Calcio+Gallery.
Se ti richiamano proponiglielo tu (dici che un amico ha avuto quest'offerta), altrimenti usa il modulo sul sito per farti richiamare.

easy pay o prepagato

fermo restando che sono contrario all'abbonamento (easy pay) per natura, ma il problema è un'altro, il costo di questi tempi spendere 270 euro per vedere un pò di tv mi sembra esagerato.
lo scorso anno il 3 luglio ho fatto la prepagata ma quest'anno sarà difficile spendere tutti quei soldi.
che pensassero ad abbassere i prezzi.
saluti

humax 9999 ha scritto:
fermo restando che sono contrario all'abbonamento (easy pay) per natura, ma il problema è un'altro, il costo di questi tempi spendere 270 euro per vedere un pò di tv mi sembra esagerato.
lo scorso anno il 3 luglio ho fatto la prepagata ma quest'anno sarà difficile spendere tutti quei soldi.
che pensassero ad abbassere i prezzi.
saluti

Credo che la tua sia pura utopia; negli ultimi anni abbiamo assistito a un continuo rincaro delle tariffe mediaset premium che, tuttavia, restano di molto inferiori a quelle di Sky

Allora ragazzi,dopo che ho richiesto di essere contattato,mi ha chiamato stamattina una operatrice di Mediaset e subito l'ho stoppata dicendo che mi interessava solo la ricaricabile a 269€,ed ecco che la tizia ha incominciato a tergiversare e si notava che faceva fatica a confermare questa opzione in atto e a conferma di cio' dopo varie esitazioni ha fatto cadere la linea senza piu' richiamarmi.
Morale: a Mediaset vogliono eliminare le ricaricabili e fanno di tutto x pubblicizzare Easy pay,probabilmente hanno avuto
disposizioni di tergiversare sulla richiesta dei 269€ di ricaricabile.
A questo punto che faccio? Aspetto o insisto con call center x
questa offerta fantasma?

Offerta fantasma proprio non direi visto che mi è arrivata in plastica e carta a casa, cmq credo che sta cosa si stia rivelando un boomerang; evidentemente non credevano che ci fosse ancora tanta gente che preferisce le prepagate (caso tutto italiano) e, di fronte alla crescente domanda, si sono trovati un po' spiazzati

kanon ha scritto:
Offerta fantasma proprio non direi visto che mi è arrivata in plastica e carta a casa, cmq credo che sta cosa si stia rivelando un boomerang; evidentemente non credevano che ci fosse ancora tanta gente che preferisce le prepagate (caso tutto italiano) e, di fronte alla crescente domanda, si sono trovati un po' spiazzati
Infatti! :)
Per me se eliminassero le ricaricabili, avrebbero un sensibile calo di tessere (fra le quali la mia :lol: ).
Ciao! ;)

mi hanno chiamato, mi hanno proposto la easy pay che non ho accettato dicendo che preferivo la prepagata; attendevo la proposta x quest'ultima e invece l'operatrice mi ha detto "grazie e arrivederci" :-(

FlamenJo ha scritto:
mi hanno chiamato, mi hanno proposto la easy pay che non ho accettato dicendo che preferivo la prepagata; attendevo la proposta x quest'ultima e invece l'operatrice mi ha detto "grazie e arrivederci" :-(
mi piacerebbe sapere se l'offerta da 269 prepagata per calcio più gallery viene offerta a pochi perchè veramente è un offertona o se è perchè sono incompetenti e la conoscono in pochi.....

Buongiorno signori,
volevo chiedervi una cosa l'offerta easy pay in totale viene a fare 294,40 euro calcio e gallery, compresi anke i 19 di attivazione.
mentre ricaricabile 299 dal primo luglio.
adesso vi dico, ma non conviene ricaricabile per 5 euro!?!?!?
ma poi hanno detto che l'offerta easy pay dal primo luglio aumenterà e a questo punto non conviene ancor di piu la ricaricabile!?!?!?

per l'offerta ricaricabile 299 ho chiamato il call center e me l'hanno detto loro.

Grazie per le risposte

sfortunato ha scritto:
Buongiorno signori,
volevo chiedervi una cosa l'offerta easy pay in totale viene a fare 294,40 euro calcio e gallery, compresi anke i 19 di attivazione.
ma poi hanno detto che l'offerta easy pay dal primo luglio aumenterà e a questo punto non conviene ancor di piu la ricaricabile!?!?!?

per l'offerta ricaricabile 299 ho chiamato il call center e me l'hanno detto loro.

Grazie per le risposte
Beh, diciamo che, se dovesse essere questo il costo di gallery+calcio prepagato, dal mio punto di vista, converrebbe di più EasyPay visto che si paga "a rate". ;)

Sempre e solo prepagata (e al prezzo che dico io, quando scenderà e dirò "ok il prezzo è giusto" , l'acquisterò;) ).
Se tolgono la prepagata torno a "al jazeera card". Sicuro.

sfortunato ha scritto:
Buongiorno signori,

Grazie per le risposte
quindi 299 gallery più calcio
e 339 tutto premium?
Dovrebbe essere così?

Nicola47 ha scritto:
quindi 299 gallery più calcio
e 339 tutto premium?
Dovrebbe essere così?

nn so...perche io nn sono interessato a tutto premium xche nn mi interessa fantasy....

Mi hanno appena contattato, ho bloccato subito la gentile Signorina dicendo che non ero interessato a easy pay, chiedendo della prepagata da 269 che spediscono a casa mi ha risposto che al momento non è possibile farla ma forse a giorni mi ricontatteranno... Son contento che almeno l'operatrice è stata cortese. :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso