Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
problema:

in breve...

ho una tessera con scadenza Giugno 2011 su cui ho attivato a Settembre '09 il pacchetto Prepagato Calcio + Gallery fino al 30/06/10

su questa tessera, ho ancora un credito di 220€

gli Operatori ora mi hanno contattato dicendomi che l'unico modo che ho per non perdere questo Credito, è di apssare ad Easy Pay in quanto se decidessi di efefttuare un nuovo pacchetto Prepagatop, il credito verrà perso.....

qualcuno di voi sta vivendo la stessa esperienza?

che faccio....vado a Cologno e do' fuoco a tutto, o mi conviene fare Easy Pay? possono davvero cancellare il Credito? io vorrei rifare un prepagato, non easy-pay...

Credo lo abbiano fatto per convincerti a passare ad Easy Pay, ma è assolutamente falso.
Fin quando non scade la tessera, il credito rimane a tua disposizione (ma anche dopo puoi chiederne il rimborso o il trasferimento su un'altra tessera).
Quindi, se vuoi abbonarti anche quest'anno come l'anno scorso al pacchetto Gallery+Calcio fino al 30/06, ricarica del prezzo che ti manca (il prezzo del pacchetto dovrebbe aumentare ripsetto all'anno scorso) e poi acquista il pacchetto come hai fatto lo scorso anno. ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Credo lo abbiano fatto per convincerti a passare ad Easy Pay, ma è assolutamente falso.
Fin quando non scade la tessera, il credito rimane a tua disposizione (ma anche dopo puoi chiederne il rimborso o il trasferimento su un'altra tessera).
Quindi, se vuoi abbonarti anche quest'anno come l'anno scorso al pacchetto Gallery+Calcio fino al 30/06, ricarica del prezzo che ti manca (il prezzo del pacchetto dovrebbe aumentare ripsetto all'anno scorso) e poi acquista il pacchetto come hai fatto lo scorso anno. ;)

confortante Ale, grazie.....

già questo credito mi è stato "estorto" perchè feci l'errore di fare una ricarica al telefono con carta di credito, e l'operatrice ha casualmente sbagliato l'importo....

esiste già l'offerta calcio+gallery 2010 fino a Giugno?

eccolo !!!! :D

quindi posso chiedere il rimborso anche "senza motivo" ?

sono comunque più orientato verso il rinnovo dell'offerta prepagata perchè comunque sono abbastanza soddisfatto di Calcio+Gallery

shevagol78 ha scritto:
esiste già l'offerta calcio+gallery 2010 fino a Giugno?
Per attivarla devi aspettare comunque il 1 luglio, perché non è ancora disponibile (adesso c'è quella fino al 30/06/2010).
Per il prezzo si parla di 299 €, ma si saprà con maggiore certezza verso fine mese.

shevagol78 ha scritto:
problema:

in breve...

ho una tessera con scadenza Giugno 2011 su cui ho attivato a Settembre '09 il pacchetto Prepagato Calcio + Gallery fino al 30/06/10

su questa tessera, ho ancora un credito di 220€

gli Operatori ora mi hanno contattato dicendomi che l'unico modo che ho per non perdere questo Credito, è di apssare ad Easy Pay in quanto se decidessi di efefttuare un nuovo pacchetto Prepagatop, il credito verrà perso.....

qualcuno di voi sta vivendo la stessa esperienza?

che faccio....vado a Cologno e do' fuoco a tutto, o mi conviene fare Easy Pay? possono davvero cancellare il Credito? io vorrei rifare un prepagato, non easy-pay...
continuo a dirlo da qualche settimana, il CC di mediaset premium è una truffa organizzata, se sheva non si iscriveva qui rischiava di prendere l'ennesima fregatura

Comuqnue io ho scheda che scade a giugno di quest'anno e non mi hanno proposto l'offerta prepagata...

Per attivarla devi aspettare comunque il 1 luglio, perché non è ancora disponibile (adesso c'è quella fino al 30/06/2010).
Per il prezzo si parla di 299 €, ma si saprà con maggiore certezza verso fine mese.

Incredibile...altri 30 euro di aumento dopo i 90 dell'anno passato.
E quanti di voi dicevano: hanno aumentato per comprare i diritti gold e poi non aumenteranno l'anno prossimo...appunto.
Che follia.
Ma abbonatevi a sky che oramai costa davvero poco di più e con quel poco di più ti prendi una valangata di canali mondo, di cui alcuni davvero buoni.

Da abbonato dahlia, ex abbonato mp ed è ex abbonato sky.

wesker1985 ha scritto:
Ma abbonatevi a sky che oramai costa davvero poco di più e con quel poco di più ti prendi una valangata di canali mondo, di cui alcuni davvero buoni.
Sky dà molte cose in più e la sua qualità non è in discussione, ma se vuoi vedere Serie A e Champions, spendi il doppio, che non è "poco" in più. :evil5:

In realtà, se si fa il confronto con chi, come me, paga il pacchetto Calcio 14 euro al mese, il prezzo di Sky è quasi quadruplicato, dato che per Mondo (4 generi) + Sport + Calcio si pagano 52 euro al mese.

wesker1985 ha scritto:
Incredibile...altri 30 euro di aumento dopo i 90 dell'anno passato.
E quanti di voi dicevano: hanno aumentato per comprare i diritti gold e poi non aumenteranno l'anno prossimo...appunto.
Che follia.

Vabbè che la matematica non dovrebbe essere un'opinione ma:

Sky: circa 52 euro al mese per 1 anno = 624 euroooo

Mediaset premium: 269 euro per vedere le stesse partite

Se ho fatto bene i calcoli ci sono circa 355 euro di differenza (il che non mi sembra poco in più)

Si certo, Sky ti da l'HD....e un chissenefrega? :)

kanon ha scritto:
Vabbè che la matematica non dovrebbe essere un'opinione ma:

Sky: circa 52 euro al mese per 1 anno = 624 euroooo

Mediaset premium: 269 euro per vedere le stesse partite

Se ho fatto bene i calcoli ci sono circa 355 euro di differenza (il che non mi sembra poco in più)

Si certo, Sky ti da l'HD....e un chissenefrega? :)

Dipende sempre dalle proprie esigenze, sta il fatto ke appunto sky ti dà molto di più (del tipo per chi vuole vedere la tv almeno 20 h su 24:D ) e costa moltooo di più:5eek:

salve
ho una tessera prepagata in scadenza in 30 giugno 2010 con il credito di 8 euro ancora all interno

siccome non volevi perderli volevo sapere se avevo la possibilità in qualche modo di aggiungere altri 2 euro per poter acquistare l offerta di vedere tutto premium x 10 euro fino al 30 giugno. ho visualizzato questa offerta sul televisore

sapete se è possibile e come fare?
oppure li perdo ?
avevo pensato anche che avrei potuto usarli x acquistare una partita ma non mi sembra che in questo periodo trasmettono partite dato che il campionato e le coppe sono finite.in piu una volta scaduto il pass gallery un paio di giorni fa, non riesco neanche piu ad accedere al menu della tessera per vedere il credito residuo ma credo di ricordare di avere ancora questi 8 euro.

qualche suggerimento? grazie

Hanno contattato anche me per offrire easy-pay G+C a 19.90 per un anno.
Non sarebbe nenche male, ma credo che aspettero' l'autunno, buttandomi ancora una volta sulla prepagata.
Anche l'operatore, per quanto vale, mi ha confermato il 299 dal 1 luglio.
Gli indizi sul +30 (euro) rispetto a un anno fa, per quanto ufficiosi, aumentano.

poshgirl ha scritto:
salve
ho una tessera prepagata in scadenza in 30 giugno 2010 con il credito di 8 euro ancora all interno

siccome non volevi perderli volevo sapere se avevo la possibilità in qualche modo di aggiungere altri 2 euro per poter acquistare l offerta di vedere tutto premium x 10 euro fino al 30 giugno.

Mi pare che se hai una carta di credito prepagata puoi fare una ricarica attraverso il sito di mediaset sulla carta prepagata dell'importo che vuoi tu, quindi anche di 2 euro.

A77 ha scritto:
poshgirl ha scritto:
salve

siccome non volevi perderli volevo sapere se avevo la possibilità in qualche modo di aggiungere altri 2 euro per poter acquistare l offerta di vedere tutto premium x 10 euro fino al 30 giugno.

Mi pare che se hai una carta di credito prepagata puoi fare una ricarica attraverso il sito di mediaset sulla carta prepagata dell'importo che vuoi tu, quindi anche di 2 euro.

No credo che dal sito si possa fare la ricarica con i classici tagli di ricarica...se non vuoi perderli potrai comunque chiederne il rimborso subito dopo la scadenza della tessera;)

io acquisterei il pacchetto da 10 euro tramite carta di credito e con gli 8 euro sulla tessera un week end di moto gp

per chiedere il rimborso se ne vanno via circa 10 euro tra costi dell'operazione e spese per la raccomandata

carcarlo ha scritto:
io acquisterei il pacchetto da 10 euro tramite carta di credito e con gli 8 euro sulla tessera un week end di moto gp

per chiedere il rimborso se ne vanno via circa 10 euro tra costi dell'operazione e spese per la raccomandata

Hai ragione a quel punto pocho4ever forse ti conviene fare come dice carcarlo...

carcarlo ha scritto:

Sono riuscita a controllare il credito residuo sulla carta. Ammontava a 12 euro quindi ho fatto TUTTOPREMIUM fino al 30/06 senza bisogno di ricaricare. Sono rimaste 2 euro residue ma credo proprio che quelle le lascerò li pazienza, va bene così :)
Grazie x i consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso