Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
Se non hai la tessera (o ce l'hai con scadenza 2010), certo che la devi comprare. Ma sicuramente continueranno a stornare il costo della tessera dal prezzo dell'offerta speciale (se tale offerta viene attivata entro 30 gg dall'attivazione della tessera).
Sono in commercio due tipi di tessere prepagate: da 39 € e da 49 €. :)

grazie......quindi per esempio: compro la tessera a 39 euro e ci ricarico sopra 299 euro (sarà possibile?) e quando compro l'offerta mi rimane del credito residuo sulla tessera......è giusto?

No ricarichi 260€ e non ti rimane niente nella tessera.. La tessera ha 0 credito i 39 sono fittizi e solo in caso acquisto offerta..

Spiro185 ha scritto:
No ricarichi 260€ e non ti rimane niente nella tessera.. La tessera ha 0 credito i 39 sono fittizi e solo in caso acquisto offerta..

OK...grazie.

nicola84 ha scritto:
Se non hai la tessera (o ce l'hai con scadenza 2010), certo che la devi comprare. Ma sicuramente continueranno a stornare il costo della tessera dal prezzo dell'offerta speciale (se tale offerta viene attivata entro 30 gg dall'attivazione della tessera).
Sono in commercio due tipi di tessere prepagate: da 39 € e da 49 €. :)

quale è la differenza tra quella a 39 e a 49?

smilzo94 ha scritto:
in quella da 39 hai un mese di tutto premium, in quella da 49, hai 4 mesi di gallery e ovviamente se compri un'offerta nel primo mese varia lo sconto

Tu quale consigli quella da 39 o quella da 49?

Nicola47 ha scritto:
Tu quale consigli quella da 39 o quella da 49?
Se ti interessa soltanto Gallery, prendi al volo quella da 49 euro e vedi 4 mesi, se vuoi vedere anche il calcio, allora devi prendere quella da 39 euro, anche se dura solo 1 mese. Sono due offerte differenti. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Se ti interessa soltanto Gallery, prendi al volo quella da 49 euro e vedi 4 mesi, se vuoi vedere anche il calcio, allora devi prendere quella da 39 euro, anche se dura solo 1 mese. Sono due offerte differenti. ;)
io ti consiglio quella da 39, perchè nel prepagato qualsiasi offerta comprerai ci sarà dentro anche gallery, ma in questo modo per un mese vedi tutto e i 39 li riprendi come sconto dall'offerta (ad esempio compri gallery+calcio, risparmi 39€ sul costo dell'offerta e nel primo mese però ti vedi anche fantasy), mentre con l'altra ottieni comunque uno sconto ma compreresti lo stesso un'offerta con gallery e i 4 mesi di visione li avresti in ogni caso.

spero di essermi espresso bene

smilzo94 ha scritto:
io ti consiglio quella da 39, perchè nel prepagato qualsiasi offerta comprerai ci sarà dentro anche gallery, ma in questo modo per un mese vedi tutto e i 39 li riprendi come sconto dall'offerta (ad esempio compri gallery+calcio, risparmi 39€ sul costo dell'offerta e nel primo mese però ti vedi anche fantasy), mentre con l'altra ottieni comunque uno sconto ma compreresti lo stesso un'offerta con gallery e i 4 mesi di visione li avresti in ogni caso.

spero di essermi espresso bene

Io devo prendere una scheda Mediaset premium da ricaricare poco alla volta per attivare un offerta ricaricabile.
Sto tenendo sotto d'occhio su ebay qualche scheda con il pacchetto da attivare.
Quale mi conviene comprare per spendere meno secondo te?

carcarlo ha scritto:
problemi col canone rai ? :eusa_whistle:
Assolutamente no.
Mai avuto problemi.

Non fornisco dati sensibili al telefono.

Il codice fiscale lo si può ricavare facilmente.
Alcuni siti permettono di calcolarlo velocemente.

Noi che abbiamo la tessera ricaricabile in scadenza a Giugno 2011
possiamo metterci l'anima in pace poiche' l'offerta da 269€ e' per coloro che ce l'hanno in scadenza quest'anno.
Dopo aver lasciato i dati x l'ennesima volta sul sito Mp,sono stato contattato da una ragazza che ha fatto di tutto x cercare
di promuovere questa offerta sulla mia tessera,alla fine dispiacendosi mi ha detto papale papale quello che ho scritto sopra.
Dal 1 luglio quindi chi volesse vedere Calcio/Gallery deve tirare fuori 299€ o al limite tardare fino a che inizino le partite x pagare qualcosina di meno.
Questa e' vera tirannia rispetto alle offerte di due anni fa' !

Mancano 6 giorni alle scadenza delle tessere ricaricabili 2010,e ancora non sono stati resi noti i nuovi prezzi,nemmeno qui sul forum? :crybaby2:

saspas ha scritto:
Noi che abbiamo la tessera ricaricabile in scadenza a Giugno 2011
possiamo metterci l'anima in pace poiche' l'offerta da 269€ e' per coloro che ce l'hanno in scadenza quest'anno.
Dopo aver lasciato i dati x l'ennesima volta sul sito Mp,sono stato contattato da una ragazza che ha fatto di tutto x cercare
di promuovere questa offerta sulla mia tessera,alla fine dispiacendosi mi ha detto papale papale quello che ho scritto sopra.
Dal 1 luglio quindi chi volesse vedere Calcio/Gallery deve tirare fuori 299€ o al limite tardare fino a che inizino le partite x pagare qualcosina di meno.
Questa e' vera tirannia rispetto alle offerte di due anni fa' !

Non è proprio così io ho una tessera in scadenza Giugno 2011 e mi hanno proposto + volte easy pay sempre rifiutato, ho richiesto la card con l'offerta a 269 che mi hanno accettato e ho già in mio possesso. :D

vabbe come prezzo 299 mi sembra più che ragionevole, si pagano 2€/mese in più per energy ed emotion con un arrotondamento per eccesso, ma mi sembra veramente una sciocchezza definirla una tirannia. gli aumenti sconsiderati ci sono stati l'anno scorso, che ,ripeto, significavano un anticipo dei soldi per le squadre in più che abbiamo quest'anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso