Prima di acquistare un telefonino,tv,auto,moto,etc un pensiero importante...

Ragazzi ammettiamolo, trovare un prodotto italiano che sia il migliore nel suo genere oggi in molti settori merceologici è quasi impossibile. Oltre al solito made in italy famoso nel mondo c'è ben poco. Tra i prodotti più venduti, ovvero quelli tecnologici, se si vuole il top si deve puntare a prodotti esteri.
 
Flask ha scritto:
Sarà come dici e non ho pazienza. Ma non capisco perché devo spendere ogni volta 50 o 100 euro in più solo per far guadagnare un italiano. Suvvia siamo seri, non penso che se a fine anno avrò speso 1000 euro in più per fare i vari acquisti verranno i commercianti italiani che ho fatto arricchire a mettermi il piatto in tavola.
Ti quoto alla grande!Sono capaci tutti di criticare il comportamento degli altri.Io sono un onesto lavoratore,quindi già per questo fornisco un servizio alla comunità,del denaro che guadagno con il mio sudore ne faccio l'uso che più mi piace!Compro ciò che voglio,appagando i miei gusti,guardo la qualità ,non la nazionalità!
P.S.Non faccio i nomi,e le categorie merceologiche,ma con alcuni prodotti made in Italy non ho avuto buone esperienze.(ergo,soldi buttati)
 
alessandro21 ha scritto:
lo stato siamo noi, è male non ccontribuire.
non ho detto che non lo faccio anche xchè lo stipendio te lo danno gia netto quindi... cmq tornando al 3d se io posso cerco di comprare all'estero sarò antinazionalista quello che vuoi ma se posso risparmiare non mi pongo nessun rimorso, poi considrando che almeno dove vivo io cn le loro scelte degli ultimi anni hanno spinto la gente ad avere qusto atteggiamento......
 
ma xchè certi non hanno il maket annesso ma una pseudo applicazione che non fa neanche lontanamente le funzioni dello store ufficiale? Ma poi installando dal market di google si puo installare su dei tablet che non hanno il market stesso? scusate le ripetizioni :D
 
Indietro
Alto Basso