alessandro21 ha scritto:c'era la olivetti, ed era pure una delle migliori![]()
10 anni fa'..ora non credo sia la migliore..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:c'era la olivetti, ed era pure una delle migliori![]()
Ti quoto alla grande!Sono capaci tutti di criticare il comportamento degli altri.Io sono un onesto lavoratore,quindi già per questo fornisco un servizio alla comunità,del denaro che guadagno con il mio sudore ne faccio l'uso che più mi piace!Compro ciò che voglio,appagando i miei gusti,guardo la qualità ,non la nazionalità!Flask ha scritto:Sarà come dici e non ho pazienza. Ma non capisco perché devo spendere ogni volta 50 o 100 euro in più solo per far guadagnare un italiano. Suvvia siamo seri, non penso che se a fine anno avrò speso 1000 euro in più per fare i vari acquisti verranno i commercianti italiani che ho fatto arricchire a mettermi il piatto in tavola.
lo stato siamo noi, è male non ccontribuire.flown23go ha scritto:e poi con lo stipendio tassato do già il mio contributo allo stato italiano!
non ho detto che non lo faccio anche xchè lo stipendio te lo danno gia netto quindi... cmq tornando al 3d se io posso cerco di comprare all'estero sarò antinazionalista quello che vuoi ma se posso risparmiare non mi pongo nessun rimorso, poi considrando che almeno dove vivo io cn le loro scelte degli ultimi anni hanno spinto la gente ad avere qusto atteggiamento......alessandro21 ha scritto:lo stato siamo noi, è male non ccontribuire.
giàdario92 ha scritto:10 anni fa'..ora non credo sia la migliore..![]()
alessandro21 ha scritto:già
comunque ieri ho visto un tablet Android della Olivetti![]()