T
TVmania
alex89 ha scritto:Mese Booooooom![]()
Sapevo che l'avessi scritto...ma non esageriamo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Mese Booooooom![]()
Sapevo che l'avessi scritto...ma non esageriamo!
cheguevara63 ha scritto:Anche io...ma sento già odore di sola....![]()
Un mio amico andò a vederlo al cinema,mi raccontò di persone uscite anzitempo dalla sala,non per la paura.....ma per la delusione!dario92 ha scritto:visto e' una sola![]()

Moris74 ha scritto:Un mio amico andò a vederlo al cinema,mi raccontò di persone uscite anzitempo dalla sala,non per la paura.....ma per la delusione!![]()
un po' di paura solo nel finale per il resto.....se questo e' il film che ha terrorizzato l'america boh....TVmania ha scritto:Sapevo che l'avessi scritto...ma non esageriamo!
![]()
alex89 ha scritto:Io esagero e come perchè ci sono delle vere perle da Il Concerto ( Eccezionale divertente e commuovente), The Road (atmosfere e musiche magnifiche) , Io Sono L'Amore (forse il miglior film italiano dell'anno con un'ottima Tilda Swinton), Mine Vaganti (un cast italiano stellare, fa ridere e pensare, la nonna è strepitosa), You Don't Know Jack ( dico Al Pacino e ho detto tutto)
Se non li conosci o non li hai visti non è colpa mia
Il bello è che metti pure i voti...
TVmania ha scritto:Ripeto e confermo che esageri.![]()
In ogni caso mese buono per me, è 1.000 volte più ricco di Febbraio, un mese "indecente".![]()
Peccato per Happy Family che è stato spostato (???).
Bruce61 ha scritto:Direi un buon mese, curioso di vedere Bravehearth in HD![]()
![]()
-Ste ha scritto:Last Chance Harley (Oggi e già domani): non so cosa sia
Operazione Spy Sitter: idem
The Road: non vedo l'ora di vederlo
Happy Family: molto interessante, non l'ho visto
Io Sono l'Amore: potrebbe interessare
You Don't Know Jack: non lo conosco
L'Inverno dei Sogni Infranti (Winter of Frozen Dreams): idem
Genitori e Figli: Agitare Bene Prima dell'Uso: non credo mi interessi
Mine Vaganti: potrebbe interessare
Prince of Persia : Le Sabbie del Tempo: lo guarderò, non credo sia un capolavoro ma ok
Percy Jackson e gli Dei del Olimpo: idem
Il Profeta: è uno dei film che attendevo di più, di sicuro il più atteso tra tutti questi
Paranormal Activity: non credo mi interessi
Plastic City : ?
The World : ?
Hot Fuzz (Prima Visione Sky): già visto
Io vi Dichiaro Marito e...Marito (Prima Visione Sky): deve essere terribile
Catch a Fire (Prima Visone Sky): non conosco
alex89 ha scritto:Siamo arrivati al 22 febbraio ( fra 6 giorni finisce il mese) e ancora niente SkyMagazine; a qualcuno di voi è arrivato???![]()