Prime TV Marzo Sky CINEMA 2011

dobbiamo anche considerare che era un film con un budget di 15.000€ (c.a. 11.000$) quindi, per quello che hanno speso, si è ritenuto un piccolo "gioiello" :)

dario92 ha scritto:
lo so' incassi record pero'.....:doubt: io mi sono fatto ingannare dal trailer sembrava chissa che' e poi una delusione,davvero niente di che :icon_rolleyes: comunque dargli un'occhiata non costa niente ;)
Paranormal non vale :eusa_think:

La scelta per i film di questo mese mi sembra decisamente buona: sono molto curioso di vedere Il Profeta, ad esempio.

fabio656 ha scritto:
sono gusti, perche stupirsi ?
perche' e' probabilmente uno dei film piu' brutti che io(e tantissimi la pensano come me) abbia mai visto.
I peggior soldi spesi al cinema

fabio656 ha scritto:
sono gusti, perche stupirsi ?
diciamo che confermo il pensiero di dario92
certo per quello che è stato speso un'occhiata deve essere data anche se voglio sentirlo con il dolby :D
sono un masochista
ah sto guardando il 2 :D
mi preoccupo per il cane, con tutti i posti proprio lì doveva andare a dormir :D

Lorenzo23792 ha scritto:
perche' e' probabilmente uno dei film piu' brutti che io(e tantissimi la pensano come me) abbia mai visto.
I peggior soldi spesi al cinema

Togliendo i nostri giudizi, se leggi in rete critica e pubblico, non mi sembra che gli diano voti cosi negativi, anzi ;)

darkmoon ha scritto:
diciamo che confermo il pensiero di dario92
certo per quello che è stato speso un'occhiata deve essere data anche se voglio sentirlo con il dolby :D
sono un masochista
ah sto guardando il 2 :D
mi preoccupo per il cane, con tutti i posti proprio lì doveva andare a dormir :D

devo dare un' occhiata al 2 mi hai fatto incuriosire :D :eusa_think: anche se credo non sia molto meglio.comunque e' vero in rete le critiche e i giudizi non sono affato negativi :icon_rolleyes: :eusa_think:

dario92 ha scritto:
devo dare un' occhiata al 2 mi hai fatto incuriosire :D :eusa_think: anche se credo non sia molto meglio.comunque e' vero in rete le critiche e i giudizi non sono affato negativi :icon_rolleyes: :eusa_think:
in rete c'e di tutto, ma non e' detto che sia vero

Lorenzo23792 ha scritto:
in rete c'e di tutto, ma non e' detto che sia vero

Si vabbè, leggo decine di recensioni e commenti critici su svariati film ogni settimana non è che se la maggioranza da un giudizio positivo io non ci devo credere, poi lo vedo se mi paice bene , se non mi piace amen, ma rimane un mio giudizio soggettivo ;)

alex89 ha scritto:
Si vabbè, leggo decine di recensioni e commenti critici su svariati film ogni settimana non è che se la maggioranza da un giudizio positivo io non ci devo credere, poi lo vedo se mi paice bene , se non mi piace amen, ma rimane un mio giudizio soggettivo ;)
ok fai tu.
che me**a di film

Ragazzi ma The Final Destination quando andrà in onda? È uscito a fine 2009 ma Sky ancora non l'ha programmato su Primafila ne tantomeno su Sky Cinema...:eusa_think:

dario92 ha scritto:
Non penso andra' in onda su sky solo su premium
Non ricordo se è prodotto/distribuito da Warner Bros. o Eagle Pictures, mi sembra la prima però...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso