Prime TV Marzo Sky CINEMA 2011

Aggiungo tra quelli che mi interessano Il mio amico Eric, Chloe tra seduzione e inganno, Louise-Michel, Il concerto e Soul kitchen.

Forse anche troppi, a sto punto!

Se non sbaglio nel mese di marzo ho 12 film che mi interessano; 12 al mese = 144 all'anno ci faccio la firma.

Ottimo mese.
Mi incuriosisce Io sono l'amore.

Per il resto vivro' alla giornata e al tempo....
devod ecidermi a farmi il myskyHD e un televisore HD, penso che oramai dei quasi 4ml di clienti, siamo pochi ancora con l'SD :icon_rolleyes:

darkparanor ha scritto:
Ottimo mese.
Mi incuriosisce Io sono l'amore.

Per il resto vivro' alla giornata e al tempo....
devod ecidermi a farmi il myskyHD e un televisore HD, penso che oramai dei quasi 4ml di clienti, siamo pochi ancora con l'SD :icon_rolleyes:

La metà, in teoria.

sul sito di sky si può consultare lo skylife di marzo :eusa_whistle:

gorefice ha scritto:
scusami non lo trovo, in che sezione si trova?:eusa_think:

In Guida tv in basso a sinistra, specifichiamo che è la versione ridotta non quella che si paga.

Qualcuno potrebbe fraintendere ;)

alex89 ha scritto:
In Guida tv in basso a sinistra, specifichiamo che è la versione ridotta non quella che si paga.

Qualcuno potrebbe fraintendere ;)

fino alle 13.30 ca. c'era lo skylife :D

TVmania ha scritto:

Una miniserie in 2 parti, tratta dal romanzo I Buddenbrook: decadenza di una famiglia
di Thomas Mann.

MV5BMTQ1Njk2NTIyMl5BMl5BanBnXkFtZTcwNTkwNTgyMg@@._V1._SX99_SY140_.jpg

alex89 ha scritto:
Sbaglio o hai messo i film di primafila già passati a febbraio ???:eusa_think:
io ho messo quelli citati da loris da SAT GUIDA TV...mi sono fidato di lui, non ne ho idea se sono già stati trasmessi a febbraio...visto che primafila non è che la consideri più di tanto ;)
sono già passati?

-Ste ha scritto:
io ho messo quelli citati da loris da SAT GUIDA TV...mi sono fidato di lui, non ne ho idea se sono già stati trasmessi a febbraio...visto che primafila non è che la consideri più di tanto ;)
sono già passati?

Non lo so dimmelo te, ho guardato gli altri tuoi post aperti e parecchi già l'avevi scritti ;)

alex89 ha scritto:
Non lo so dimmelo te, ho guardato gli altri tuoi post aperti e parecchi già l'avevi scritti ;)
hai ragione! me culpa, mi sono fidato troppo in fretta!...facciamo cosi per ora riporto quelli dello Sky Life aspettando antonio genna...:D
Grazie della segnalazione...;)

Come avvevo scritto nell'altro post, molti di quei film sicuramente erano in programmazione anche nel mese di febbraio (non sapendolo di preciso, perchè primafila non mi interessa)
Da una lettura più precisa tramite la tabella con i codici risultano come prime a marzo questi film:

5 appuntamenti per farla innamorare
after life
agora
blindness
mangia, prega,ama
il piccolo nicolas e i suoi genitori
la regina dei castelli di carta
resident evil: afterlife
sansone
solitary man
solomon kane
stone