Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma come, la sera non c'è mai niente da vedere?tobanis ha scritto:Forse anche troppi, a sto punto!
darkparanor ha scritto:Ottimo mese.
Mi incuriosisce Io sono l'amore.
Per il resto vivro' alla giornata e al tempo....
devod ecidermi a farmi il myskyHD e un televisore HD, penso che oramai dei quasi 4ml di clienti, siamo pochi ancora con l'SD![]()
Fmp ha scritto:sul sito di sky si può consultare lo skylife di marzo![]()

gorefice ha scritto:scusami non lo trovo, in che sezione si trova?![]()
alex89 ha scritto:In Guida tv in basso a sinistra, specifichiamo che è la versione ridotta non quella che si paga.
Qualcuno potrebbe fraintendere![]()
Fmp ha scritto:fino alle 13.30 ca. c'era lo skylife![]()
Hanno Buddenbrook ha scritto:La storia dalla mia famiglia a Marzo su Sky cinema 1![]()

TVmania ha scritto:E che è?![]()
ah ok allora l'avevo già inserito!alex89 ha scritto:Una miniserie in 2 parti, tratta dal romanzo I Buddenbrook: decadenza di una famiglia
di Thomas Mann.
![]()
-Ste ha scritto:ah ok allora l'avevo già inserito!![]()

io ho messo quelli citati da loris da SAT GUIDA TV...mi sono fidato di lui, non ne ho idea se sono già stati trasmessi a febbraio...visto che primafila non è che la consideri più di tantoalex89 ha scritto:Sbaglio o hai messo i film di primafila già passati a febbraio ???![]()
-Ste ha scritto:io ho messo quelli citati da loris da SAT GUIDA TV...mi sono fidato di lui, non ne ho idea se sono già stati trasmessi a febbraio...visto che primafila non è che la consideri più di tanto![]()
sono già passati?
hai ragione! me culpa, mi sono fidato troppo in fretta!...facciamo cosi per ora riporto quelli dello Sky Life aspettando antonio genna...alex89 ha scritto:Non lo so dimmelo te, ho guardato gli altri tuoi post aperti e parecchi già l'avevi scritti![]()