Prime TV Marzo Sky CINEMA 2011

loris_cb ha scritto:
Come avvevo scritto nell'altro post, molti di quei film sicuramente erano in programmazione anche nel mese di febbraio (non sapendolo di preciso, perchè primafila non mi interessa)
Da una lettura più precisa tramite la tabella con i codici risultano come prime a marzo questi film:

saw 6
la nostra vita
mangia, prega,ama
il piccolo nicolas e i suoi genitori
la regina dei castelli di carta
stone
the twilight saga: eclipse
l'ultimo dominatore dell'aria
un weekend da bamboccioni

Ho fatto una ricerca e dovrebbero essere questi, gli altri già sono in progrmmazione ;)

preparatevi psicologicamente...:5eek: :badgrin: ...la miniserie I Buddenbrock molto probabilmente non sarà in HD nativa (così come i 2 film con Jim Carrey della saga Ace Ventura)...fonte: deduzione sulla base del fatto che in settimana gli eventi citati verranno inseriti su SSOD solo in SD (e finora l'equazione SSOD in SD = canali cinema upscalati è sempre risultata reale, purtroppo...)

Beh però vedendo la lista su Sky selection i titoli più importanti sono in Hd, tipo The Road, Il mio Amico Eric e Fuori Controllo.

Ace Ventura è in programmazione da parecchio e non mi sembra sia mai stato in Hd.

Quindi Happy Family rimane esclusiva di Mediaset Premium questo mese, sky non lo trasmette il film?

skyflop

Magari ti diverti nel flemmare a destra e sinistra,sky non sarà perfetta,ma per un film(avessi detto capolavoro degli ultimi 30 anni) che magari verra trasmesso ad aprile,commenti con un skyflop..Quindi ti chiedo perchè non disdici,fortunatamente non ce nessun obbligo nel abbonarsi a una tv

sawyer83 ha scritto:
Magari ti diverti nel flemmare a destra e sinistra,sky non sarà perfetta,ma per un film(avessi detto capolavoro degli ultimi 30 anni) che magari verra trasmesso ad aprile,commenti con un skyflop..Quindi ti chiedo perchè non disdici,fortunatamente non ce nessun obbligo nel abbonarsi a una tv

Come nel caso dell'HD, perchè non pago per un solo film. ;)

TVmania ha scritto:
Come nel caso dell'HD, perchè non pago per un solo film. ;)

Si infatti per un solo film mai pubblicizzato in tv, che non cè sullo sky life, ti rendi conto di quello che scrivi. con tutti i film che fanno ti preoccupi sempre di quello che non cè solo per flammare anche se fosse stato il film più brutto del mondo. bha....:doubt:

alex89 ha scritto:
Si infatti per un solo film mai pubblicizzato in tv, che non cè sullo sky life, ti rendi conto di quello che scrivi. con tutti i film che fanno ti preoccupi sempre di quello che non cè solo per flammare anche se fosse stato il film più brutto del mondo. bha....:doubt:

Forse non leggi, o non vuoi leggere.
Ho detto che l'hanno pubblicizzato per caso?
Bah.

TVmania ha scritto:
Forse non leggi, o non vuoi leggere.
Ho detto che l'hanno pubblicizzato per caso?
Bah.

E allora perchè pensi che ci doveva essere per forza quel film , cosa cè di vergognoso???

Non hanno messo tutte 400 le anteprime in un mese, che schifo :doubt:

alex89 ha scritto:
E allora perchè pensi che ci doveva essere per forza quel film , cosa cè di vergognoso???

Non hanno messo tutte 400 le anteprime in un mese, che schifo :doubt:

In ogni caso avrei preferito vederlo prima su sky che su premium.
Poi chissene la mia era un'osservazione,
però ultimamente sky sta toppando su alcune cose.
Parere persone e condivisibile/non condivisibile. ;)

TVmania ha scritto:

Scusa ma Mediaset ha meno diritti, quindi non poteva fare altrimenti, Sky con più diritti può organizzare meglio le programmazioni mensili. non è una gara automobilistica ;)

non deve essere tutto condivisibile, ma tu ti lamenti per cose inesistenti come in questo caso, perchè se no tutti noi possiamo inventarci mille lamentele del genere :doubt:

TVmania ha scritto:
Poi chissene la mia era un'osservazione,
però ultimamente sky sta toppando su alcune cose.
Parere persone e condivisibile/non condivisibile. ;)
e poi ti saresti lamentata che, per alcuni film, è passato più tempo del "canonico" anno perchè se avessero dovuto passare prima quel film qualcos'altro sarebbe dovuto slittare, forse anche di più importante :doubt:

dangerfamily ha scritto:
e poi ti saresti lamentata che, per alcuni film, è passato più tempo del "canonico" anno perchè se avessero dovuto passare prima quel film qualcos'altro sarebbe dovuto slittare, forse anche di più importante :doubt:
infatti :D

ma tvmania è tvmania :icon_cool: :D

Ho visto Prince of Persia e Paranormal Activity al cinema e fanno veramente pieta'

Lorenzo23792 ha scritto:
Ho visto Prince of Persia e Paranormal Activity al cinema e fanno veramente pieta'
non so prince of persia ma paranormal activity fa davvero pieta' :doubt:

Ma paranormal activity fa proprio schifo, prince of persia magari come effetti speciali e' carino pero' e' una storiellina che non lascia niente, cioe' in confronto al gioco zero e pensare che potevano fare un capolavoro.
Anche gli interpreti non sono un granche'

eppure sto paranormal activity ha spopolato e ha fatto un botto d'incassi....io non l'ho visto....comunque sono curioso.

fabio656 ha scritto:
eppure sto paranormal activity ha spopolato e ha fatto un botto d'incassi....io non l'ho visto....comunque sono curioso.

lo so' incassi record pero'.....:doubt: io mi sono fatto ingannare dal trailer sembrava chissa che' e poi una delusione,davvero niente di che :icon_rolleyes: comunque dargli un'occhiata non costa niente ;)

Indietro
Alto Basso