alex89
Digital-Forum Friend
Ci sono film peggiori di Paranormal Activity e soprattutto Prince of Persia 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:si è ritenuto un piccolo "gioiello"![]()
Paranormal non valedario92 ha scritto:lo so' incassi record pero'.....io mi sono fatto ingannare dal trailer sembrava chissa che' e poi una delusione,davvero niente di che
comunque dargli un'occhiata non costa niente
![]()

non da me ma da Filmauroalex89 ha scritto:Un piccolo gioiello direi di no, però ha il suo perchè![]()
perche' e' probabilmente uno dei film piu' brutti che io(e tantissimi la pensano come me) abbia mai visto.fabio656 ha scritto:sono gusti, perche stupirsi ?
diciamo che confermo il pensiero di dario92fabio656 ha scritto:sono gusti, perche stupirsi ?
Lorenzo23792 ha scritto:perche' e' probabilmente uno dei film piu' brutti che io(e tantissimi la pensano come me) abbia mai visto.
I peggior soldi spesi al cinema
darkmoon ha scritto:diciamo che confermo il pensiero di dario92
certo per quello che è stato speso un'occhiata deve essere data anche se voglio sentirlo con il dolby![]()
sono un masochista
ah sto guardando il 2![]()
mi preoccupo per il cane, con tutti i posti proprio lì doveva andare a dormir![]()
anche se credo non sia molto meglio.comunque e' vero in rete le critiche e i giudizi non sono affato negativi 
in rete c'e di tutto, ma non e' detto che sia verodario92 ha scritto:devo dare un' occhiata al 2 mi hai fatto incuriosire![]()
anche se credo non sia molto meglio.comunque e' vero in rete le critiche e i giudizi non sono affato negativi
![]()
![]()
Lorenzo23792 ha scritto:in rete c'e di tutto, ma non e' detto che sia vero
ok fai tu.alex89 ha scritto:Si vabbè, leggo decine di recensioni e commenti critici su svariati film ogni settimana non è che se la maggioranza da un giudizio positivo io non ci devo credere, poi lo vedo se mi paice bene , se non mi piace amen, ma rimane un mio giudizio soggettivo![]()
Lorenzo23792 ha scritto:ok fai tu.
che me**a di film
alex89 ha scritto:Hai tutta la libertà di pensarlo![]()
Non ricordo se è prodotto/distribuito da Warner Bros. o Eagle Pictures, mi sembra la prima però...dario92 ha scritto:Non penso andra' in onda su sky solo su premium