ma se il master non era in hd nativo cè poco da fare, s'inizia a vedere il film se è upscalato è meglio vedere qualcos'altro e aspettare che lo trasmettano in hd...
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti, erano tutti hd nativi, quello di ieri upscalato.ethan ha scritto:Anche secondo me tutte le prime TV del periodo natalizio (007 per primo) avevano un qualità HD più che soddisfacente, mentre il film di ieri sera ha abbassato rovinosamente la media. Ed il passaggio notturno è stato anche peggio, confrontando la lunghezza del "giallo" sullo spazio occupato nel hard disk. E' un sistema molto semplice per verificare la qualità video, se ci si fa un po' la mano.
Ottimo...rmk ha scritto:Oggi è apparso "Ultimatum alla terra" in HD native su Sky Selection.
beh è ancora + scandalosa la cosa....e inquietante.rmk ha scritto:Oggi è apparso "Ultimatum alla terra" in HD native su Sky Selection.
mi sa che hai ragione...ma cosa vuoi a me piace la vecchia scuola....di manager rampantini (e poco educati) ne ho piene le taschedado88 ha scritto:Lucio mi sa che stati ancora sognando ...
non credo nè che sistemeranno il discorso "upscale" e tantomeno credo nel discorso conseguente delle scuse.trattasi proprio di impostazioni manageriali diverse rispetto a una volta.il problema è che si sono perse(ritenute inutili...)le buone maniere.Se prima non sistemano tutto questo (che io ritengo più grave di un errore di master) non ci saranno mai le scuse per aver trasmesso un film upscalato
Ah...ho capito.allora è tutto normale....pietro89 ha scritto:neanche la rai lo fa più...![]()
ember ieri da quel poco che ho visto era in un buon HD(per buon intendo per lo standard di sky)advanced85 ha scritto:scusate se m'intrometto ma visto che siamo rimasti al film Ultimatum alla Terra, invece come erano le altre prime tv in questi giorni, visto che non ho controllato???