PrimeTv Novembre 2009 SkyCinema

advanced85 ha scritto:
infatti non penso che quella miniserie andrà in onda, sicuramente cè stato un cambiamento visto che lo skylife lo fanno dopo del comunicato che esce su antonio genna ;)

Hahahahaha, un'altra cancellazione. ;)

goldsun ha scritto:
Attenta che un giorno o l'altro SKy cancella anche te :lol: :lol: :lol:

E' probabile che nella cancellomania di SKY. :D :D :D :D :D

Comunque scherzavo, fin quando SKY non pruomuove la miniserie in questione su i suoi canali, ci sta anche in un errore di trascrizione sui comunicati, però la rabbia sorge nel momento in cui SKY ufficializza e poi cancella o rinvia.
Ciao;)

TVmania ha scritto:
E' probabile che nella cancellomania di SKY. :D :D :D :D :D

Comunque scherzavo, fin quando SKY non pruomuove la miniserie in questione su i suoi canali, ci sta anche in un errore di trascrizione sui comunicati, però la rabbia sorge nel momento in cui SKY ufficializza e poi cancella o rinvia.
Ciao;)
quel comunicato che è uscito oggi su antonio genna è vecchio è stato fatto un mese fa, quindi sky non ha pubblicizzato proprio niente visto che sullo sky life non risulta ...)

advanced85 ha scritto:
quel comunicato che è uscito oggi su antonio genna è vecchio è stato fatto un mese fa, quindi sky non ha pubblicizzato proprio niente visto che sullo sky life non risulta ...)

E mica ho detto che l'ha pubblicizzata quella miniserie? Sembrerebbe di no.

Però mi da fastidio quando promuove qualcosa e poi rinvia (Disaster Movie ne è un esempio).

Ciao

TVmania ha scritto:
E mica ho detto che l'ha pubblicizzata quella miniserie? Sembrerebbe di no.

Però mi da fastidio quando promuove qualcosa e poi rinvia (Disaster Movie ne è un esempio).

Ciao
in questo caso non ha pubblicizzato niente, per disaster movie credo si siano confusi con decameron pie(che non è stato pubblicizzato)...

advanced85 ha scritto:
in questo caso non ha pubblicizzato niente, per disaster movie credo si siano confusi con decameron pie(che non è stato pubblicizzato)...

mmm...confondersi, non credo, era evidente il logo del film nella presentazione di Ottobre.
Comunque è acqua passata, ha fatto il suo corso nel piccolo torrente, ed è caduta nel grande oceano che rispecchia il blue of SKY.:D :D :D :D :D :D

advanced85 ha scritto:
mazza e che per vederlo stavi aspettando Mgm...:D

Lo so... pure tu hai ragione... :)
Il problema è che fino a 2-3 anni orsono "divoravo" 25-30 films al mese...

Ma ora, con un pargolo, faccio fatica ad arrivare a 10, quindi figuriamoci se ho il tempo di andare a guardare i films extra-Sky, già faccio fatica a guardarmi quelli che mi propone Sky...

il motivo dei spostamenti è dovuto al fatto che noi ce n'accorgiamo perchè confrontiamo comunicati di sky d'inizio mese con le programmazioni ufficiali dello sky life o delle guide tv mensili...mi sembra tutto normale non può esserci i lfilm the bank job invece cè the burning plain che invece non risultava nel primo comunicato...

advanced85 ha scritto:
il motivo dei spostamenti è dovuto al fatto che noi ce n'accorgiamo perchè confrontiamo comunicati di sky d'inizio mese con le programmazioni ufficiali dello sky life o delle guide tv mensili...mi sembra tutto normale non può esserci i lfilm the bank job invece cè the burning plain che invece non risultava nel primo comunicato...
parole sante di san advanced... martire :D :D

advanced85 ha scritto:
i.mi sembra tutto normale non può esserci i lfilm the bank job invece cè the burning plain che invece non risultava nel primo comunicato...

ok thanks.
Chi può, aggiorni la pagina iniziale...:D

Condor13 ha scritto:
ok thanks.
Chi può, aggiorni la pagina iniziale...:D
la pagina lho fatta io e l'aggiorno io ..;)

cmq il film era previsto all'inizio per il 25 novembre poi è stato sostituito con la prima tv The Burning Plain ...;)

ciao stasera ho visto SEX AND CITY veramente una commedia bellina con un finale un po scontato ma godibile...

giosue' ha scritto:
ciao stasera ho visto SEX AND CITY veramente una commedia bellina con un finale un po scontato ma godibile...
bha ho trovato di meglio io da vedere che sex and the city, molto bello il film death sentence su sky cinema hist hd, con buona qualità anche in hd...;)

Indietro
Alto Basso