prison break

Distinto ha scritto:
qualcuno sa quando (e se) la seconda stagione passerà su Fox?

in futuro sicuramente...

intanto puoi gustartela su italia1...
la mandano in onda da questo venerdi dalle 23, doppio episodio.

siccome è abbnato a CSI...non lo sposteranno mai, e sarà facile seguirlo anche se l'orario nn è dei migliori

grazie mille per la dritta (anche se nutro una forte idiosincrasia verso le serie su Mediaset ...)

Distinto ha scritto:
grazie mille per la dritta (anche se nutro una forte idiosincrasia verso le serie su Mediaset ...)

stavolta dovrebbero trattarla meglio...visto che anche se spostata a tutti i giorni e orari e mesi della scorsa stagione faceva risultati discreti. si potevano risparmiare il doppio episodio così finivano tutti e 3 i telefilm insieme ma vabbè...registreremo :D

pietro89 ha scritto:
anchio adoro questa serie, mi ha colpito fin dal primo episodio!!!

beh...è il minimo :D(peccato che italia1 l'abbia relegata alla terza serata quando i temi sono pure adatti alla prima serata)

Burchio ha scritto:
beh...è il minimo :D(peccato che italia1 l'abbia relegata alla terza serata quando i temi sono pure adatti alla prima serata)

dovendo trasmettere Walker Texas Ranger ovvio che slitti. le nonne e le vecchi zie vanno matte per quel gatto spellacchiato di Norris. e le nonne e le zie sono quelle che poi comprano detersivi e saponette.

salve sono ache io un appasionante di prison break volevo sapere quello che è finito martedi è la prima serie o la seconda volevo sapere qundo comincera la secondo serie su sky.saluti

Martedi e' terminata la 2° stagione su italia 1 ma non so dirti quando passera' su FOX.
So che in America stanno gia' mandando in onda la 3° stagione, iniziata il 17 settembre, i primi 7 o 8 episodi fino a agli inizi di novembre per poi riprendere a gennaio. In Italia mi sa la 3 stagione arrivera' non prima del prossimo autunno.

Ultima modifica:
Negli usa la 3 serie riprenderà il 14 gennaio con il 9 episodio..... inutile dire che è spettacolare!

freddy18 ha scritto:
Martedi e' terminata la 2° stagione su italia 1 ma non so dirti quando passera' su FOX.
So che in America stanno gia' mandando in onda la 3° stagione, iniziata il 17 settembre, i primi 7 o 8 episodi fino a agli inizi di novembre per poi riprendere a gennaio. In Italia mi sa la 3 stagione arrivera' non prima del prossimo autunno.

tutto + o - esatto...per l'america e la terza stagione tutto dipende dallo sciopero:crybaby2:

inutile dire che ho dovuto rinunciare a vederla a metà, visto che l'UNICA volta in cui ho programmato la registrazione, cmq con un buon margine, mi sono ritrovato registrato uno speciale su Cogne :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire:

Distinto ha scritto:
inutile dire che ho dovuto rinunciare a vederla a metà, visto che l'UNICA volta in cui ho programmato la registrazione, cmq con un buon margine, mi sono ritrovato registrato uno speciale su Cogne :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire:

già già...quella volta ripresi la reg...per un pelo...:icon_bounce:

cavolo, che margine ti eri dato? lo speciale Cogne era durato più d'un ora, io non avevo completato nemmeno la prima puntata ....

Distinto ha scritto:
cavolo, che margine ti eri dato? lo speciale Cogne era durato più d'un ora, io non avevo completato nemmeno la prima puntata ....

mi sono spiegato male...lo speciale durò 45 minuti...io avevo per caso messo a registrare una mezz'ora in +...appena si è spenta la reg...ho detto ma cosa stavo registrando?...messo su italia1 ho visto che non era finito...e ho rimesso a registrare...avrò perso 2 secondi...

italia1 fa veramente skyfo...altro che sky. un altro esempio...smallville nn è nemmeno iniziato che già cambia giorno e l'hanno messo di mercoledi...così poi dovrà lottare con controcamo quando appare. a volte 2 a volte 3 episodi.

canale 5 ha già sospeso le repliche di house (ne hanno fatte 3 ) e passerà la stagione 4 prima su premium:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: nn ho parole

Ysk ha scritto:
Io quella volta salii sul MULO !!!

ci sono altri animali ben + efficaci :D

cmq io ci salgo per averli tutti bellini in ordine xkè una serie che non stanca mai :D

cmq per questa serie si parla pure di uno spin-off...ora se per colpa di quello sciopero...la accatonano mi fanno veramente arrabbiare...

intanto domani c'è un vertice per accordarsi e porre fine(si spera) allo sciopero che costa alla città di los angeles 21,7 miliardi $ al giorno di perdite:5eek:

Indietro
Alto Basso