Probabile prossima fine Viaccess 2.6 per SRG-RSI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spinner ha scritto:
Tutto bene, ma basta che non la facciano pagare. Ho letto infatti che ci vogliano 20 franchi extra per la carta nuova. Mi pare una bufala però in quanto il cambio non è certo chiesto dall'utente.
Sono spese amministrative, dai.
La carta non costa mica 20 franchi (prezzo ridicolo), costa il prezzo di un abbonamento svizzero (che è allucinante)

Violator ha scritto:
La carta non costa mica 20 franchi (prezzo ridicolo), costa il prezzo di un abbonamento svizzero (che è allucinante)

Si chiaramente è un extra. Almeno alcuni siti riportavano questo. Bisogna anche dire che ne l' ufficiale ne comunicazioni confermano alcunchè per ora. Sembra strano perchè non fanno pagare la card principale ma solo l'abbonamento solitamente.

Vedremo, aspetteremo news più certe, soprattutto sui tempi.

spinner ha scritto:
Si chiaramente è un extra. Almeno alcuni siti riportavano questo. Bisogna anche dire che ne l' ufficiale ne comunicazioni confermano alcunchè per ora. Sembra strano perchè non fanno pagare la card principale ma solo l'abbonamento solitamente.

Vedremo, aspetteremo news più certe, soprattutto sui tempi.
Nel frattempo ci tocchiamo abbondantemente le parti .....basse........Avviso ai naviganti da alcune settimane non si trova sui soliti siti alcuna card elvetica nemmeno a pagarla a peso d'oro, forse vorrà dire qualche cosa? o no...a mio modesto parere stanno facendosi sostuituire (gli elvetici) le vecchie v.2.6 con le nuove v.5.0 per poi alimentare il business ai soliti prezzi folli....bah staremo a vedere...ciao:sad:

ragazzi se io vado in svizzera e vado in un centrocomerciale e mi prendo la card se la vendono ma la fanno prendre e quando me la fanno pagare

nico 1986 ha scritto:
ragazzi se io vado in svizzera e vado in un centrocomerciale e mi prendo la card se la vendono ma la fanno prendre e quando me la fanno pagare
Purtroppo non è come la nostra TivùSat che si può comprare nei negozi. Le distibuisce la SRG due a testa solo ai residenti in Svizzera che pagano il canone e ai cittadini svizzeri residenti all'estero.
Le danno con il contagocce: è per questo che chi le vende pretende delle cifre esorbitanti!

Mi correggo: si possono anche comprare però vanno associate ad un abbonamento entro 30 giorni, pena la disattivazione della card.

Violator ha scritto:
anche a me sembrava alto ma pensandoci meglio in proporzione ha un costo simile a quello della rai (considerando costo della vita e stipendi svizzeri )...

antonioantenne ha scritto:
scusate ma io avendo una 4.0 anche questa e' da sostituire?
A parte il fatto che per il momento sono solo "rumors" comunque se vuole dare credito ai suddetti si inizierebbe dal 1/1/13 con le v.2.6 a seguire con le altre fino alle v. 4.0..tempi e modi dopo quella data dipende dalla velocità di sostuzione delle card. spero di essere stato esaustivo...ciao

si ho capito , pero' siccome io l'ho presa ad agosto 2012, se dopo pochi mesi la devo sostituire, penso che non sia il massimo,

antonioantenne ha scritto:
si ho capito , pero' siccome io l'ho presa ad agosto 2012, se dopo pochi mesi la devo sostituire, penso che non sia il massimo,
dovresti stare al sicuro per un paio di annetti......lo so girano le parabole, ma ogni tessera vive fino a quando dall'altra parte pagano la billag. ag o fino a quando il titolare della stessa decide di farla morire per varie ragioni....è di fatto un rischio indipendentemente dalla versione acquistata...ciao a tutti;)

che in teoria non potrebbe nemmeno essere commercializzata quindi venduta o acquistata.:evil5:

Card svizzera

Salve..io su internet sarei riuscito a trovarla..sei sicuro la disattivano dopo trenta giorni???

gianluca5478 ha scritto:
Purtroppo non è come la nostra TivùSat che si può comprare nei negozi. Le distibuisce la SRG due a testa solo ai residenti in Svizzera che pagano il canone e ai cittadini svizzeri residenti all'estero.
Le danno con il contagocce: è per questo che chi le vende pretende delle cifre esorbitanti!

Mi correggo: si possono anche comprare però vanno associate ad un abbonamento entro 30 giorni, pena la disattivazione della card.
Io vorrei acquistarla..tu sei sicuro la disattivano dopo trenta giorni

milanista87 ha scritto:
Io vorrei acquistarla..tu sei sicuro la disattivano dopo trenta giorni
Se la compri sulla baia da uno svizzero resta attiva finchè questi paga il canone (o finchè non cambiano codifica) quindi anche per "sempre". Però occhio a non dare delle centinaia di euri per una card 2.6!;)

gianluca5478 ha scritto:
Se la compri sulla baia da uno svizzero resta attiva finchè questi paga il canone (o finchè non cambiano codifica) quindi anche per "sempre". Però occhio a non dare delle centinaia di euri per una card 2.6!;)
no ho trovato la 5.0...

gianluca5478 ha scritto:
ce anche su satonline...però siccome non sono pratico di tutte ste cose nn vorrei prendere delle fregature,cm non detto....

Ultima modifica:
su sat satonline la card è 2.6 e allora ti conviene arragiarti con alternative per il 2.6 ...

Su sat....line ci sono due cam+card,una con il modulo helveticam e l'altra con il modulo viaccess sono tutte e due 2.6?

Ma quelle card vanno collegate a un cittadino svizzero altrimenti si disattivano, c'è scritto anche sotto:"SOLO PER LA SVIZZERA", quindi penso che nemmeno spediscano in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso