gianluca5478
Digital-Forum Senior Master
Questo è poco ma sicuro!Violator ha scritto:Credo sia la loro ultimissima preoccupazione.
Dai pirati non ricavano un centesimo; penso che non gliene freghi niente di perdere quegli spettatori.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è poco ma sicuro!Violator ha scritto:Credo sia la loro ultimissima preoccupazione.
Dai pirati non ricavano un centesimo; penso che non gliene freghi niente di perdere quegli spettatori.
gianluca5478 ha scritto:Allora, scusa, se fosse come dici te, dovrebbero criptare anche il terrestre! Mi sembra evidente che queste misure siano adottate a causa di pressioni e diffide! Da questa oprazione non frutterà un solo abbonato in più, anzi causerà la perdita di quei telespettatori che pur non essendo svizzeri si erano procurati la card 2.6.
leggi sulla card deve esserci scritto viacces 5darkmoon ha scritto:scusate ma io ho una card che tranamente mi viene letta dalla cam viaccess che dovrebbe leggere fino a viaccess 4,1 e normale![]()
come faccio a sapere se effettivamente e una card 5.0![]()
Di che colore è la card? Bianca? Azzurra?darkmoon ha scritto:scusate ma io ho una card che tranamente mi viene letta dalla cam viaccess che dovrebbe leggere fino a viaccess 4,1 e normale![]()
come faccio a sapere se effettivamente e una card 5.0![]()
Più chiaro di cosìdarkmoon ha scritto:scritto dietro v5
e come allora la cam a leggerlaViolator ha scritto:Più chiaro di così
Ps Sulla mia c'è scritto v4.0 ad esempio![]()
Scusa,darkmoon ha scritto:e come allora la cam a leggerla![]()
quando ho perso la mia c'era scritto legge il formato viaccess 4.0 ed anche il nuovo 4.1 ma non presentata la scritta e valida anche per il futuro 5.0Violator ha scritto:Scusa,
ma dove hai letto che una cam che legge il v4.0 non può leggere una v5.0?
Capisco che secondo me tu parti da supposizioni erratedarkmoon ha scritto:quando ho perso la mia c'era scritto legge il formato viaccess 4.0 ed anche il nuovo 4.1 ma non presentata la scritta e valida anche per il futuro 5.0
capisci adesso![]()
son nuovo delle camViolator ha scritto:Capisco che secondo me tu parti da supposizioni errate
Prima di tutto tu hai preso quella cam quando il viaccess 5 manco esisteva, ma ciò non vuol dire che la 5 non sia supportata. Altrimenti a cosa servono gli aggiornamenti?
Anch'io ho una cam viaccess p/n 901273 rev1.1; e penso sia stata fabbricata prima che uscisse il viaccess 3... Beh, non stupirti se ti dico che mette in chiaro sia il Viaccess 4 che i canali HD (in viaccess 4).
Secondo me, sei partito dalle premesse sbagliate![]()
Violator ha scritto:Più chiaro di così
Ps Sulla mia c'è scritto v4.0 ad esempio![]()
spinner ha scritto:Sulla mia non c'è scritto nulla .. a parte il numero di serie. Ma dovrebbe essere una 4. Riporta un immagine da satellite con la nazione in rosso ed il retro è lilla.
da quel che ho capitoPhOeNiX ha scritto:Ragazzi, c'è un modo preciso per capire che versione è la card? Grazie![]()