Probabile prossima fine Viaccess 2.6 per SRG-RSI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Violator ha scritto:
Credo sia la loro ultimissima preoccupazione.
Dai pirati non ricavano un centesimo; penso che non gliene freghi niente di perdere quegli spettatori.
Questo è poco ma sicuro!:D Era solo per rispondre a chi diceva che avrebbe fruttato nuovi abbonati. Tutto qui!;)

gianluca5478 ha scritto:
Allora, scusa, se fosse come dici te, dovrebbero criptare anche il terrestre! Mi sembra evidente che queste misure siano adottate a causa di pressioni e diffide! Da questa oprazione non frutterà un solo abbonato in più, anzi causerà la perdita di quei telespettatori che pur non essendo svizzeri si erano procurati la card 2.6.

La codifica la possono anche cambiare, a me verrà spedita una nuova smarth card.:icon_bounce:

ma se ti viene spedita o sei svizzero o hai un parente/amico che te la spedisce

scusate ma io ho una card che tranamente mi viene letta dalla cam viaccess che dovrebbe leggere fino a viaccess 4,1 e normale :eusa_think:
come faccio a sapere se effettivamente e una card 5.0 :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
scusate ma io ho una card che tranamente mi viene letta dalla cam viaccess che dovrebbe leggere fino a viaccess 4,1 e normale :eusa_think:
leggi sulla card deve esserci scritto viacces 5

darkmoon ha scritto:
Di che colore è la card? Bianca? Azzurra? ;)
Bye. :)
Deus

Deve esserci una donna con braccia alzate di spalle che guarda una montagna!

Violator ha scritto:
Scusa,
ma dove hai letto che una cam che legge il v4.0 non può leggere una v5.0?
quando ho perso la mia c'era scritto legge il formato viaccess 4.0 ed anche il nuovo 4.1 ma non presentata la scritta e valida anche per il futuro 5.0
capisci adesso ;)

darkmoon ha scritto:
quando ho perso la mia c'era scritto legge il formato viaccess 4.0 ed anche il nuovo 4.1 ma non presentata la scritta e valida anche per il futuro 5.0
capisci adesso ;)
Capisco che secondo me tu parti da supposizioni errate ;)

Prima di tutto tu hai preso quella cam quando il viaccess 5 manco esisteva, ma ciò non vuol dire che la 5 non sia supportata. Altrimenti a cosa servono gli aggiornamenti?
Anch'io ho una cam viaccess p/n 901273 rev1.1; e penso sia stata fabbricata prima che uscisse il viaccess 3... Beh, non stupirti se ti dico che mette in chiaro sia il Viaccess 4 che i canali HD (in viaccess 4).

Secondo me, sei partito dalle premesse sbagliate :)

Violator ha scritto:
Capisco che secondo me tu parti da supposizioni errate ;)

Prima di tutto tu hai preso quella cam quando il viaccess 5 manco esisteva, ma ciò non vuol dire che la 5 non sia supportata. Altrimenti a cosa servono gli aggiornamenti?
Anch'io ho una cam viaccess p/n 901273 rev1.1; e penso sia stata fabbricata prima che uscisse il viaccess 3... Beh, non stupirti se ti dico che mette in chiaro sia il Viaccess 4 che i canali HD (in viaccess 4).

Secondo me, sei partito dalle premesse sbagliate :)
son nuovo delle cam :D
devo abituarmi :D

Violator ha scritto:
Più chiaro di così ;)

Ps Sulla mia c'è scritto v4.0 ad esempio :)

Sulla mia non c'è scritto nulla .. a parte il numero di serie. Ma dovrebbe essere una 4. Riporta un immagine da satellite con la nazione in rosso ed il retro è lilla.

Ragazzi, c'è un modo preciso per capire che versione è la card? Grazie ;)

spinner ha scritto:
Sulla mia non c'è scritto nulla .. a parte il numero di serie. Ma dovrebbe essere una 4. Riporta un immagine da satellite con la nazione in rosso ed il retro è lilla.

Quindi c'è scritto tutto................dal numero di serie, ti basta una calcolatrice che trasformi DEC->HEX, per capire che card hai.............

PhOeNiX ha scritto:
Ragazzi, c'è un modo preciso per capire che versione è la card? Grazie ;)
da quel che ho capito
le viaccess 5
hanno un colore blu
la scritta v5 dietro
e c'è una donna con le mani alzate verso una montagna :D
se non ci sono e una 4.0 oppure una 2.6

Sò per certo che sulle 4.0 c'è scritto v4 sul retro.
Poi credo che le 2.6 abbiano scritto TSI invece di RSI e hanno il chip meno "tondeggiante" delle 4.0.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso