Probabile prossima fine Viaccess 2.6 per SRG-RSI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi sono accorto scusa facci sapere se si aggiorna

aggiornata al 10/04/2014 scheda originale swiss 2.6 deco clark 2100 +

aggiornata al 10/04/2014 scheda originale swiss 2.6 deco clark 2100 +

Essendo originale non verrà disattivata prima di ricevere la lettera, io ho due schede ma le ho cedute ad amici, visto che io la tv svizzera la vedo bene anche con il ddt, stiamo a vedere :D Rimane per me un mistero della presenza di schede srg cedute e funzionanti, visto che per la visione è corrisposto un canone annuo di 120 franchi.

Ultima modifica:
se chi sta in svizzera paga la billag, le card continuano a funzionare.
non usano solo le card, ma lo posso pagare anche per la tv via cavo...

No, servirebbe troppa banda, non sono gli hd di Rai o mediaset. Li usano il cavo, o meglio iptv.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho mandato un email all srg sui tempi di sostituzione schede, vediamo che mi rispondono..

Ah ok, anche in Italia è vietato quello

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

mi sento nostradamus...e pronostico la dismissione del Via 2.6 tra il 13 e (max) il 16 Giugno (specialmente dopo gli "ultimi sviluppi")...
sarei molto sorpreso (ma anche molto felice, sia chiaro...visto che ne sarei uno dei principali beneficiari :laughing7:) se la "resistenza passiva" alle "pressioni esterne" si prolungasse oltre, viste le possibili conseguenze per la SRG...

Essendo originale non verrà disattivata prima di ricevere la lettera, io ho due schede ma le ho cedute ad amici, visto che io la tv svizzera la vedo bene anche con il ddt, stiamo a vedere :D Rimane per me un mistero della presenza di schede srg cedute e funzionanti, visto che per la visione è corrisposto un canone annuo di 120 franchi.

quelle sono le card per gli Svizzeri residenti all'estero...quelle che si vendono su e-bay sono card per residenti in Svizzera, che costano solo circa 60 Franchi "una tantum" (e per il corretto continuo funzionamento sono legate, come già spiegato, al pagamento della cosiddetta "billag", che, riguardando anche altri aspetti della vita locale, non è una tassa ad alta percentuale di evasione come un canone indipendente, tipo quello Italiano...tutto questo senza entrare nei soliti discorsi sulla nostra predisposizione "superiore" a certe pratiche)...

perchè beautiful su RTS si chiama top models (tra l'altro molto avanti con le puntate rispetto a noi) mentre su france 2 si chiama amour gloire et beauté?

Ecco cosa mi hanno risposto..

Egregio Signor

Ringraziamo per la cortese mail.

La SRG SSR ha iniziato a gennaio 2013 a sostituire le schede versione 2.6 e 3.0. La sostituzione andrà fino alla fine dell’anno 2016. La sostituzione per l’estero non è ancora iniziata.

Cordiali saluti

Ecco cosa mi hanno risposto..

Egregio Signor

Ringraziamo per la cortese mail.

La SRG SSR ha iniziato a gennaio 2013 a sostituire le schede versione 2.6 e 3.0. La sostituzione andrà fino alla fine dell’anno 2016. La sostituzione per l’estero non è ancora iniziata.

Cordiali saluti

wow!!! se la tirano davvero così lunga con le sostituzioni, allora vado tranquillo...con la mia Via 4.0 sono a posto almeno fino al 2022/2024...:D :laughing7:
e anche la "bella vita" di mamma e papà con le mie diablo 2 passate di mano continuerà ancora per un bel po' (contrariamente alle mie previsioni...anche se mi sembra strano che la codifica 2.6 possa arrivare così "lontano" :eusa_think:)...:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso