Probabile prossima fine Viaccess 2.6 per SRG-RSI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penso che sia la cam viaccess che da visione ma non aggiorna i diritti
Beh, sarebbe quantomeno curioso che una cam ufficiale dia visione ma non aggiorni i diritti... Comunque, ho aggiornato la mia smart (4.0) e ho i diritti fino al 19/06 se non erro

Beh, sarebbe quantomeno curioso che una cam ufficiale dia visione ma non aggiorni i diritti... Comunque, ho aggiornato la mia smart (4.0) e ho i diritti fino al 19/06 se non erro

Vediamo se questa curiosità e vera o meno, magari non va l'abbinamento cam viaccess xdom, io sono sicuro che la card non sia scaduta è legata ad un canone annuo regolarmente pagato alla bilag, una seconda card ceduta ad un amico funziona regolarmente non vedo perchè questa non vada, sono delle viaccess 2.6 forse il problema è quello.. Vi è da dire che la carta ha cinque anni e forse sono programmate per non durare di più

Ultima modifica:
Vediamo se questa curiosità e vera o meno, magari non va l'abbinamento cam viaccess xdom, io sono sicuro che la card non sia scaduta è legata ad un canone annuo regolarmente pagato alla bilag, una seconda card ceduta ad un amico funziona regolarmente non vedo perchè questa non vada, sono delle viaccess 2.6 forse il problema è quello.. Vi è da dire che la carta ha cinque anni e forse sono programmate per non durare di più

la card ceduta al tua amico la presa dala stessa persona? cmq le card srg durano al incrca 5\6 anni non di piu e poi e dificele che una cam uficialle non agiorna i diritti

Io direi improbabile se non proprio impossibile: una viaccess ufficiale i diritti li aggiorna a prescindere per quello che ne so io, soprattutto se hai visione

Infatti la vecchia cam ha aggiornato i diritti:booty::booty::booty::D sta a capire ora cosa non quadra nel decoder.... sempre più deluso da questo xdome.

Ultima modifica:
Infatti la vecchia cam ha aggiornato i diritti:booty::booty::booty::D sta a capire ora cosa non quadra nel decoder.... sempre più deluso da questo xdome.
Ma l'xdome è un decoder ufficiale viaccess o una cosa patchata? Perché non si trattasse di un viaccess nativo, bisogna vedere che emulator usa per aggiornare la cam, e magari non funge a dovere :)

Quanto alla cam, come detto prima, non sbaglia praticamente mai: se non funge quella, non funge nulla :)

Ma l'xdome è un decoder ufficiale viaccess o una cosa patchata? Perché non si trattasse di un viaccess nativo, bisogna vedere che emulator usa per aggiornare la cam, e magari non funge a dovere :)

Quanto alla cam, come detto prima, non sbaglia praticamente mai: se non funge quella, non funge nulla :)

xdom è un decoder di base mediagurd nds, con slot cam.

ecco cosa ho fatto io per vedere la rsi
preso una vpn svizzera fatto abbonamento a zattoo hd e collegato notebook a tv qualità stratosferica e spesa minima,possibilità di registrare fino a 250 ore rai compresa e 7 giorni catch up di tutti i canali

ecco cosa ho fatto io per vedere la rsi
preso una vpn svizzera fatto abbonamento a zattoo hd e collegato notebook a tv qualità stratosferica e spesa minima,possibilità di registrare fino a 250 ore rai compresa e 7 giorni catch up di tutti i canali

La card svizzera per me è un di più per godere dell'hd, io il segnale lo prendo anche con il digitale terrestre, per noi da la Tsi ora Rsi è sempre stata una tv di casa, per le assonanze cuturali dialettali che ci legano, e legano il Canton Ticino fino a Milano.

Visto che la 2.6 non mi da più garanzie, mi sono appena comprato sulla baia una viaccess 5 buon prezzo, li girano prezzi folli, dovrebbe durare cinque anni.. si spera..

Ultima modifica:
Scadenza diritti 2.6

Carta 2.6 inserita nel mio nuovo Tv Philips con tuner sat incorporato, rilevata al volo,
aggiornata al volo : data aggiornamento 12.05.14; data scadenza diritti 21.06.14 .

Per un mesetto sono a posto, ma ora che mi sto abituando all' HD (e alla conversione attiva 2D / 3D = spettacolo puro!!), non voglio proprio più rinunciarvi e sarà meglio che mi guardi subito attorno...!

Fino ad ora (zona sud Cantù), avevo visto senza problemi la Rsi via Dtt e la scheda ha letteralmente "languito"
per tre o quattro anni nel mitico Echostar Dvr 7000 senza nemmeno più essere accesa (e aggiornata) da anni!

Al limite, la continuerai a vedere in sd su dtt. Ma sei stato pazzo a rinunciare all'HD fino ad ora! Pur potendone usufruire.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Rsi in alta risoluzione

Al limite, la continuerai a vedere in sd su dtt. Ma sei stato pazzo a rinunciare all'HD fino ad ora! Pur potendone usufruire.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bha, non mi andava di comprare un ricevitore sat HD apposito, avendo in previsione di prendere una Tv
che l'avesse incorporato.

Ho dovuto aspettare fino ad ora che uscisse la Tv con tutte le caratteristiche che mi servivano!!!

Bha, non mi andava di comprare un ricevitore sat HD apposito, avendo in previsione di prendere una Tv
che l'avesse incorporato.

Ho dovuto aspettare fino ad ora che uscisse la Tv con tutte le caratteristiche che mi servivano!!!

Si intanto avrai un solo slot sui sinto improponibili integrati :)

spinner;3971351]Si intanto avrai un solo slot sui sinto improponibili integrati

Mi basta ed avanza!! Per principio non mai dato un centesimo a Murdoch e Berlusca, vampiri della Tv,
e in più mi sono liberato di una scatola dal mobile del soggiorno.

E ti garantisco che questo funziona benissimo, è rapido e finora neanche un'impallata !!

spinner;3971351]Si intanto avrai un solo slot sui sinto improponibili integrati

Mi basta ed avanza!! Per principio non mai dato un centesimo a Murdoch e Berlusca, vampiri della Tv,
e in più mi sono liberato di una scatola dal mobile del soggiorno.

E ti garantisco che questo funziona benissimo, è rapido e finora neanche un'impallata !!

E Tvsat ? E le softcam ? Il biss ? La gestione delle frequenze via PC ? L'indubbio miglior funzionamento di un buon ricevitore esterno ? Solo l'upscaling non ha paragoni.

E Tvsat ? E le softcam ? Il biss ? La gestione delle frequenze via PC ? L'indubbio miglior funzionamento di un buon ricevitore esterno ? Solo l'upscaling non ha paragoni.

Tv Sat ? Biss ? e che me ne faccio ? Ti garantisco invece che l'opportunità di comandare il sat con un solo tasto del telecomando
della tv è impagabile, e il software di gestione è veramende completo e godibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso