Magari è perché sono state sostituite dalla 5.0, ma finché la mia non verrà sostituita
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
vi ricordo che le 2.6 sono sate bucatte io credo che perima dei mondiali vengado disativate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari è perché sono state sostituite dalla 5.0, ma finché la mia non verrà sostituita
appunto perche ci sono i mondiali imminenti non e' consigliabile causare un disservizio per gli utenti svizzeri.......
Cosa? Vuoi dire che fino al 2029, non prenderà più aggiornamenti? Puoi postare una foto?
Non li capisco molto, cosa cambia dalla 2.6?
Ora va meglio
Class001 19/05/2014 03/07/2014
Class001 14/04/2014 29/05/2014
005 Classes 12/04/2014 12/05/2014
E che non capisco i primi due aggiornamenti... Hanno date quasi sovrapposte, e poi hanno due classi una 001 e l'altro 005
E chi ha detto che è quella la loro intenzioneBé, è vero, se non hanno ancora completato la regolare sostituzione di tutte le carte non possono troncare il servizio di punto in bianco. Non è da Svizzera !
Ho notato una cosa strana, non so se dipenda dal decoder o meno, ma sia con la 2,6 e ora con la 5, se stai per diverso tempo su altri canali, ad esempi sky, quando ritorni su un canale srg, ci mette un tot di tempo per dare visione, a volte devi sfilare e reinfilare la carta per la decodifica, ripeto non so se dipende dal decore, o da controlli che vengono fatti sulla carta di continuo..