Probabili film Medusa non su Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
mettiamo il caso che medusa se ne va, ne resterebbe comunque qualcosa, quello co-prodotto con sky.
eagle potrebbe stare con tutti e due, quindi niente perdita.
01 è legata alla trattativa sky-rai, se la trattativa andasse a buon fine, credo rimarrebbe anche questa.
almeno, questo ho capito :D

Ma secondo me 01 nn è legata così intimamente alla trattative...nn si capisce da dove è venuta fuori sta voce visto che NESSUNO ufficialmente ha mai paventato un'ipotesi di questo genere: è stato fatto solo un sillogismo privo di fondamenti, almeno finora, mentre è molto più probabile che da ottobre essa vada, semplicemente, su entrambe le piattaforme.

L'unica voce che in questo momento ha una certa credibilità (e anche logicità, in un certo senso) è quella relativa all'esclusiva Mediaset su Medusa.

l'ha detto advanced se non sbaglio, visto che sky dei canali raisat paga anche i film, circa 75 milioni se non sbaglio...

Penso che visto che nessuno ha la sfera magica si possono fare solo supposizioni. Qualcuna volta al pessimismo e altre più ottimistiche. Su un punto di cui si è parlato qualche post fa però non sono daccordo. Io sono un grande appassionato di cinema e certo i grandi film li vado a vedere al cinema e acquisto subito i dvd appena escono. Ma ciò non toglie che se pago, e anche profumatamente, un pacchetto mi aspetto che i film che vengano trasmessi siano "appetibili" e in numero consistente a prescindere dal fatto che li abbia già visti. Sul genere è sacrosanto che ognuno abbia i propri gusti ma quando Sky manda le promo per il pacchetto Cinema non fa vedere le immagini di film di nicchia ma quelle di Harry Potter o i colossal americani alla Transformers per intenderci. Il grosso del pubblico che ha il pacchetto Cinema lo ha per le grosse produzioni e i film di punta e sono questi che rischiano al momento di venire ridotti. Poi solo ad accordi svelati si saprà se le cose saranno cambiate o avranno mantenuto, come tutti noi ci auguriamo, lo status quo. Io il pacchetto cinema lo sfrutto poco ma in casa c'è chi lo guarda spesso e si lamenta delle numerose repliche quindi mi domando diminuendo l'offerta quanto aumenterebbero queste repliche. Poi ovvio che chi vede un film o due a settimana, magari la sera, non noterà la differenza ma chi usa il Mysky per registrare tutto ciò che esce in anteprima si accorgerà della diminuzione col tempo. Scusate per la lunghezza del post :D

guarda non credete più a quello che dico.... alla fine andrà tutto bene e se non è cosi allora amen...me ne farò una ragione.

cmq the prestige è stato davvero un bellissimo film ...

advanced85 ha scritto:
però non hanno aspettato ad urlare dalla gioia quando con 10 giorni d'anticipo ho detto che in una anno avremo avuto più di 25 canali hd.
Piccola precisione tu hai anticipato i 25canali in HD solo tre giorni prima dello spot sulle reti free, qui invece stai dando delle voci su diritti che dovrebbe diventare ufficiali solo tra una ventina di giorni....dove può cambiare tutto sia in positivo che in negativo;)

advanced85 ha scritto:
vado a vedermi the prestige su canale 5....che mi tocca fare...
Nessuno ti obbligo a vederti un film :D :D :D, poi si tratta sempre di un film della Warner del 2006, ad oggi (e per tutto Agosto) sui canali di SkyCinema ci sono sempre le solite case cinematografiche di qui stiamo tanto discutendo in questi giorni....ed essendo lunedi c'era in onda anche una prima visione, se non sbaglio:eusa_think: ......oppure ti stai preparando per i prossimi mesi?? :badgrin: :badgrin:

dado88 ha scritto:
Piccola precisione tu hai anticipato i 25canali in HD solo tre giorni prima dello spot sulle reti free, qui invece stai dando delle voci su diritti che dovrebbe diventare ufficiali solo tra una ventina di giorni....dove può cambiare tutto sia in positivo che in negativo;)

Nessuno ti obbligo a vederti un film :D :D :D, poi si tratta sempre di un film della Warner del 2006, ad oggi (e per tutto Agosto) sui canali di SkyCinema ci sono sempre le solite case cinematografiche di qui stiamo tanto discutendo in questi giorni....ed essendo lunedi c'era in onda anche una prima visione, se non sbaglio:eusa_think: ......oppure ti stai preparando per i prossimi mesi?? :badgrin: :badgrin:
cerco di recuperare film che su sky non passano, e la scelta di stasera è stata ottima e senza spendere altr isoldi, su sky cinema preferisco che quei pochi film passino in hd se è possibile.

per il resto da ora in poi non dirò più niente...ci sono altri utenti che vi diranno anticipazioni buone o cattive che siano.

Flask ha scritto:
Penso che visto che nessuno ha la sfera magica si possono fare solo supposizioni. Qualcuna volta al pessimismo e altre più ottimistiche. Su un punto di cui si è parlato qualche post fa però non sono daccordo. Io sono un grande appassionato di cinema e certo i grandi film li vado a vedere al cinema e acquisto subito i dvd appena escono. Ma ciò non toglie che se pago, e anche profumatamente, un pacchetto mi aspetto che i film che vengano trasmessi siano "appetibili" e in numero consistente a prescindere dal fatto che li abbia già visti. Sul genere è sacrosanto che ognuno abbia i propri gusti ma quando Sky manda le promo per il pacchetto Cinema non fa vedere le immagini di film di nicchia ma quelle di Harry Potter o i colossal americani alla Transformers per intenderci. Il grosso del pubblico che ha il pacchetto Cinema lo ha per le grosse produzioni e i film di punta e sono questi che rischiano al momento di venire ridotti. Poi solo ad accordi svelati si saprà se le cose saranno cambiate o avranno mantenuto, come tutti noi ci auguriamo, lo status quo. Io il pacchetto cinema lo sfrutto poco ma in casa c'è chi lo guarda spesso e si lamenta delle numerose repliche quindi mi domando diminuendo l'offerta quanto aumenterebbero queste repliche. Poi ovvio che chi vede un film o due a settimana, magari la sera, non noterà la differenza ma chi usa il Mysky per registrare tutto ciò che esce in anteprima si accorgerà della diminuzione col tempo. Scusate per la lunghezza del post :D
questo si che è un commento...

advanced85 ha scritto:
cerco di recuperare film che su sky non passano, e la scelta di stasera è stata ottima e senza spendere altr isoldi, su sky cinema preferisco che quei pochi film passino in hd se è possibile.

per il resto da ora in poi non dirò più niente...ci sono altri utenti che vi diranno anticipazioni buone o cattive che siano.

No no, stasera mi hai promesso che domani mi dirai quel che si sono detti Masi e Mockeridge. :D

dal corriere della sera:
Trattative serrate in queste ore per il catalogo film di Medusa tra Mediaset e Sky. Dieci giorni fa la corporation italiana del cinema ha presentato il suo listino dei film per il 2009 e il 2010. È partito il negoziato con i concorrenti della tv di Murdoch. Lo scopo è ottenere il prezzo più alto. Difficile forare il muro di riserbo. Soprattutto dopo la notizia del sorpasso in termini di ricavi da parte di Sky su Mediaset annunciato la settimana scorsa. Ma cosa c'è dentro il listino del gruppo del Biscione? Il kolossal di Tornatore («Baaria») che aprirà la Mostra di Venezia, il lavoro di Scorsese con DiCaprio («Shutter Island»), i film italiani di cassetta (Muccino, Pieraccioni, Checco Zalone) e le vette di Allen, Clooney e Baron Cohen («Borat»). Fino al film di Placido sul '68 («Il grande sogno»).

advanced
non è che non ti crediamo, almeno parlo per me, però a quanto ho capito ci sono case ancora "in bilico" come la 01, mentre la eagle dovrebbe andare su tutti e due, ecco perchè ripeto di aspettare... tutto qua.

dall'articolo sembra quasi vogliano fare una trattativa...

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:
no continua con le anticipazioni :D caso mai ti leggo solo io :D

Ma dai, come fa a sapere che si sono detti veramente Masi e co.
Non ci allarghiamo, resta sempre uno che scrive riviste, mica l'amico di murdoch ;)

vorrei fare un breve sondaggio :

quanti daranno la disdetta al cinema se sky perderà ancora diritti ???

IO SI' e mi prendo un bel BLU RAY e forse alla fine in due anni me lo sono ripagato

lucarino ha scritto:
Per me dipende da quanti film "spariscono", se sono oltre i 100film allora ciao ciao, se invece ci perdono solo i film della Medusa rimarrò abbonato al pacco cinema;)

dado88 ha scritto:
Per me dipende da quanti film "spariscono", se sono oltre i 100film allora ciao ciao, se invece ci perdono solo i film della Medusa rimarrò abbonato al pacco cinema;)

prima di dire questo io voglio vedere anche i titoli ;)

darkmoon ha scritto:
prima di dire questo io voglio vedere anche i titoli ;)
A me dei titoli non interessano per nulla, nemmeno conoscono i titoli più importanti e quelli meno importanti quindi non mi farebbe nessuna differenza;)

lucarino ha scritto:

IO SI' e mi prendo un bel BLU RAY e forse alla fine in due anni me lo sono ripagato
+ che il blu ray comincio ( ma già lo faccio) a prendere i dvd dei film che mi piacciono;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso