salve a tutti, per la prima volta passo all'easy pay....stasera ho provato a chiamare il call center, ad un certo punto mi veniva detto che mi avrebbero messo in contatto con un operatore, ma invece di passarmi qualcuno una voce registrata mi chiedeva il numero della tessera, così glel'ho dato, ma ogni volta mi diceva che c'era un errore e mi invitava a richiamare....
ora dico, è normale che non riesca a parlare al call center(va detto che erano le 21 passate, non so se a quell'ora rispondono ma comunque mi sarei aspettato la segreteria che mi invitava a chiamare l'indomani)??
è normale che, se è vero che prima devo digitare il codice della tessera, mi si dia sempre errore...?
naturalmente la scheda è valida sino al 2010...
chiedo aiuto a chi magari ha già avuto a che fare con l'easy pay, a differenza mia
ciao a tutti
ora dico, è normale che non riesca a parlare al call center(va detto che erano le 21 passate, non so se a quell'ora rispondono ma comunque mi sarei aspettato la segreteria che mi invitava a chiamare l'indomani)??
è normale che, se è vero che prima devo digitare il codice della tessera, mi si dia sempre errore...?
naturalmente la scheda è valida sino al 2010...
chiedo aiuto a chi magari ha già avuto a che fare con l'easy pay, a differenza mia
ciao a tutti