Problema attivazione scheda easy pay da call center

wildsea80

Digital-Forum Senior Master
salve a tutti, per la prima volta passo all'easy pay....stasera ho provato a chiamare il call center, ad un certo punto mi veniva detto che mi avrebbero messo in contatto con un operatore, ma invece di passarmi qualcuno una voce registrata mi chiedeva il numero della tessera, così glel'ho dato, ma ogni volta mi diceva che c'era un errore e mi invitava a richiamare....

ora dico, è normale che non riesca a parlare al call center(va detto che erano le 21 passate, non so se a quell'ora rispondono ma comunque mi sarei aspettato la segreteria che mi invitava a chiamare l'indomani)??

è normale che, se è vero che prima devo digitare il codice della tessera, mi si dia sempre errore...? :mad:

naturalmente la scheda è valida sino al 2010...

chiedo aiuto a chi magari ha già avuto a che fare con l'easy pay, a differenza mia :D :D

ciao a tutti :D

Ieri sera i server MP sono andati in sovraccarico. Di conseguenza le persone si sono dirottate sul sito.
Con i terminali in blocco gli operatori del cc hanno dovuto prendere i dati delle persone a penna, dilatando i tempi di ogni singola chiamata.

Risultato finale: quasi tutto in tilt....:5eek: ..ed eravamo solo al 29....pensa oggi e domani.:doubt:

Ma dico io....ha senso fare tutto in segreto ed uscire con offerte annuali in un giorno solo (che combacia con la scadenza dei diritti del 90% dei clienti) mandando internet e call center in crash? :eusa_naughty:
Ha senso creare volutamente questa condizione, pur non avendo l'infrastruttura capace di reggere il colpo, solo per poi dire "Grande successo, subissati di chiamate e adesioni"?......:eusa_wall: :eusa_naughty:

Così si diceva ieri sera, almeno per quello che riguarda il cc costretto a far fronte all'utenza impossibilitata ad usare internet.

non penso abbiano buttato giu volontariamente per fare aggiornamenti....anche perchè di aggiornamenti (visibili) non ce ne sono stati, e comunque sarebbe + logico farli in notturna....almeno....da ex-SysAdmin quel tipo di cose si facevano a quell'ora ;)

anche oggi il call center pretende il numero della tessera , che a lro dire, è sempre errato...ditemi voi che cosa devo fare....l'ha acquistata mio padre e gli han detto che c'è 1 promozione che scade il 30 giugno...:eusa_think:

wildsea80 ha scritto:
anche oggi il call center pretende il numero della tessera , che a lro dire, è sempre errato...ditemi voi che cosa devo fare....l'ha acquistata mio padre e gli han detto che c'è 1 promozione che scade il 30 giugno...:eusa_think:

La tua situazione mi ricorda questo video che ho visto tempo fa

http://www.youtube.com/watch?v=PtiOXyaCUZE

(Come dice nel video prova a chiamare dal cellulare e fammi sapere che mi interessa)

Ultima modifica:
Cavolo anche io mi trovo nella stessa situazione... ma come devo fare per attivare sta cavolo di easypay???

Seemoon ha scritto:
Cavolo anche io mi trovo nella stessa situazione... ma come devo fare per attivare sta cavolo di easypay???

Ho modificato dopo il messaggio... Io fossi in te farei un tentativo dal cellulare. Lui è riuscito dopo 6 ossia 3 euro di spesa.
Dal cellulare comunque ti leggerà il codice della tessera molto probabilmente, poi devi sperare che non siano occupate le linee quindi è meglio se provi ora piuttosto che oggi pomeriggio secondo me.

wildsea80 ha scritto:
Se la promozione è quella degli 80 euro di sconto per chi attiva easy-pay, perché acquistata insieme ad un decoder, la promozione è stata prorogata al 31 agosto.

Fonte:

TV Sorrisi e Canzoni di questa settimana (non quello in edicola oggi)

Supernino ha scritto:
provate via sito internet ;)
Da internet non posso perché ho una scheda presa con la Samsung cam e mi appare l'avviso sul sito che mi dice che posso attivare Easypay solo da Call center.

Ora provo da cellulare, tanto euro più, euro meno di telefonate...:mad:

Seemoon ha scritto:
Da internet non posso perché ho una scheda presa con la Samsung cam e mi appare l'avviso sul sito che mi dice che posso attivare Easypay solo da Call center.

Ora provo da cellulare, tanto euro più, euro meno di telefonate...:mad:

Da internet ti dice che si può attivare solo da call center? Il capolavoro è compiuto.

Quanto mi fanno rabbia le prepotenze. Dove stanno le associazioni consumatori in questi casi non lo so.

82jack ha scritto:
Quanto mi fanno rabbia le prepotenze. Dove stanno le associazioni consumatori in questi casi non lo so.
Latitano, ma vedo comunque che la gente corre ugualmente ad abbonarsi, "costretta" a sottoscrivere easy-pay o la ricaricabile a prezzi aumentati, anche questo non capisco. "Toglietemi tutto ma non Mediaset Premium". :icon_rolleyes:

Paolo1969 ha scritto:
Latitano, ma vedo comunque che la gente corre ugualmente ad abbonarsi, "costretta" a sottoscrivere easy-pay o la ricaricabile a prezzi aumentati, anche questo non capisco. "Toglietemi tutto ma non Mediaset Premium". :icon_rolleyes:
Il fatto è che mi piace il calcio, e di sky non se ne parla come prezzi e allora rimane solo Premium. Semplice.;)

Paolo1969 ha scritto:

Facilissimo, non farebbero neanche il 5% senza la passione degli italiani per il calcio. Non c'entra niente il loro disServizio

Seemoon ha scritto:
Il fatto è che mi piace il calcio, e di sky non se ne parla come prezzi e allora rimane solo Premium. Semplice.;)
Anche a me piace il calcio e di Sky non se ne parla, ma a questi prezzi e queste condizioni, almeno quest'anno o fino a che i prezzi saranno (per me), considerati alti, non sottoscriverò la ricaricabile e mai easy-pay. ;)

Resto sempre più allibito...

Avevo anche fatto la richiesta di essere contattato dal sito internet, ed infatti poco fa mi ha chiamato l'operatrice.
Risultato: se voglio attivare Easypay poteva farmelo senza problemi, però non mi poteva attivare la promo che ho dei 2 mesi gratis per il pacchetto scelto!!!

Cioè praticamente mi ha detto che devo richiamare comunque il 199, anche se è a conoscenza del fatto che ci sono enormi problemi e malfunzionamenti. Lei non poteva fare niente. Per quel tipo di promozione dovevo richiamarli comunque io...

E poi mi ha anche detto di non preoccuparmi che tanto potevo farlo anche domani perché è sicura che il prezzo per il solo calcio resterà a 14 €/mese...

Ma vi pare una cosa normale???

Indietro
Alto Basso