Ciao, io ho lo stesso problema di marvin, non vedo in digitale il mux rai a boscoreale, c'è da dire che prima non prendevo bene alcuni canali a pagamento mediaset, perchè avevo montato l'antenna in polarizzazione orizzontale, ora che l'ho girata in pol. verticale non riesco a vedere più il mux rai, tutti gli altri mux hanno un segnale ottimo ovunque orienti l'antenna.AG-brasc ha scritto:Semplicemente l'antenna a pannello 4PU. Non l'ho detto?![]()
Comunque, guarda qui (dal link che ti ho segnalato prima): http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=893217&postcount=14
L'antenna a pannello che verdrai è la 4PU, che la foto mostra in polarizzazione orizzontale (anche se il il "rettangolo" che fa da riflettore lo vedi in posizione verticale, ma per i pannelli è normale così). Tu la dovrai usare in polarizzazione verticale (il "rettangolo" si trovarà in posizione orizzonatale).![]()
Ora AG-Brasc non ho capito se consigliavi di montare un ulteriore antenna VHF di tipo 6E512/BLV6F oppure una UHF a Pannello PU4.
Indipendentemente dall'antenna da aggiungere volevo capire se poi miscelando la seconda antenna dovrei gestire le interferenze con la prima con sei filtri soppressori. HELP ME... grazie