Problema Freq 12731H (ESPN Amererica HD-Real Time HD-Paraolimpiadi 1) (Risolto)

Scusate, forse mi sono perso qualche passaggio: perchè al titolo della discussione è stato aggiunto "(Risolto)"?
Io ho ancora problemi con RealTime HD e con tutti i canali che si trovano su quella frequenza, compreso il nuovo DeaSapereHD...:crybaby2:

Qualcuno ha risolto il problema?

La discussione l'avevo aperta io ,alla fine se leggi bene i miei post ,puoi vedere a cosa era dovuto il problema e come ho risolto.

Perche il problema di chi ha aperto la discussione (Ercolino in questo caso) è stato risolto. Il proseguimento della discussione è un "estensione" utile a chi presenta almeno apparentemente lo stesso problema...

ERCOLINO ha scritto:
La discussione l'avevo aperta io ,alla fine se leggi bene i miei post ,puoi vedere a cosa era dovuto il problema e come ho risolto.

Ah, ok in effetti mi ero perso il tuo post. Ora provo a risolvere nello stesso modo. ;)

Ercolino, come faccio a sapere se il decoder è Pace 830HD? Dai dati di ricevitore non trovo nulla... :eusa_think: Sulla guida del decoder non saprei...

Terlizzi6 ha scritto:
Ercolino, come faccio a sapere se il decoder è Pace 830HD? Dai dati di ricevitore non trovo nulla... :eusa_think: Sulla guida del decoder non saprei...

Guarda la versione sw

ERCOLINO ha scritto:

Vi aggiorno sulla situazione: ho risolto, ma da me il problema era sugli switch condominiali. L'intervento infatti ha riguardato la parte comune dell'impianto.

Ritiro su il 3d ,per segnalare che il problema che è capitato a me potrebbe proprio essere anche il problema di molte segnalazioni simili sul forum.

Se la sezione alimentazione del decoder inizia a dare noie ,può creare delle micro interferenze su alcune frequenze ed anche buchi completi su anche 1 solo transponder

Anche il nostro condominio ha lo stesso problema... identico, al nostro tecnico la Sky gli ha risposto che è un problema di compatibilità dell'LNB!! con tanto di fax che se volete allego

Comunque è una frequenza molto particolare dopo i passati problemi dovuti a sky e risolti e' una frequenza molto ballerina ieri mentre pioveva tutte le altre si vedevano mentre questa subito nessun segnale dalla parabola stamattina si è ripristinata

Dopo il diluvio di ieri stamattina s quadrettano di brutto parabola intatta quindi presumo problema sky di nuovo

Hai problemi solo sulla 12731H?

Verifica LNB se per caso non ci sono piccole crepe sul tappo davanti che fanno infiltrare umidità e acqua

Che decoder hai esattamente?

Sugli altri canali la visione è regolare o noti ogni tanto qualche freeze o scariche a video?

Indietro
Alto Basso