E
easysat
il map 207 è ottimo,poni molta attenzione nel collegare i cavi ed isolali bene con il nastro nelle giunture
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bhè, la specifica installazione dell'amico mi sa che non lo richieda, perchè basta la dotazione "di serie" dell'amplificatore.easysat ha scritto:isolali bene con il nastro nelle giunture
Io l'avevo detto, eh, sto fatto dei tre connettori (quando scherzavo che dicevo di non fare esperimenti a collegarci un'altra antenna)Lucesat ha scritto:Ho acquistato il Map 207 vicino a dove lavoro. Sono stato molto fortunato perché sono riuscito ad arrivare 5 minuti prima della chiusura ed anche perché gli era rimasto l'ultimo pezzo disponibile. L'ho pagato solo 20 €. Su ebay l'avevo visto a 30.
Ho visto che si deve aprire la scatoletta metallica per poter raggiungere i due regolatori di potenza del segnale. Inoltre ho visto che ci sono tre spinotti con attacco a vite tipo quello che si trova dietro i decoder satellitari, ma non ho capito come devo fare i collegamenti. Non dovevano esserci un'entrata ed un'uscita? Perché allora ci sono tre connettori?
ciao a tutti
Anche quello che usi giralo tutto in senso antiorario e poi aumentalo solo quanto basta.Lucesat ha scritto:si, si, certo che me li ha dati.
ok, allora lo spinotto UHF faccio finta che nemmeno esiste.
Il trimmer l'ho trovato impostato al massimo e l'ho posizionato a metà come hai detto tu Areggio.
Non vedo l'ora di vedere se ho miglioramenti rispetto all'amplificatore vecchio
areggio ha scritto:... Mi raccomando di preparare bene il cavo per i connettori, se hai problemi c'è da qualche parte una foto esplicativa di flash...ma che quando c'è bisogno non la trovo mai...al limite lo evochiamo come il genio della lampada, se ce la riposta...
Lucesat ha scritto:Funzionaaaaa! E pure alla grandissima. Bene come mai prima.
Cavi connessi a regola d'arte?Lucesat ha scritto:forse ho cantato vittoria troppo presto. dopo ho visto tranquillamente tutta ladella rubentus e venti minuti della Lazio, metto su rai uno nel satellite per un po' e quando sono tornato a fare zapping nel digitale terrestre e tornato a non vedersi più nulla. ma che sarà successo?
Potrei sbagliarmi ma secondo me voleva dire "alimentatore" (sempre che lo schema sia ancora questo):gescort ha scritto:non è un problema grosso ,posizionalo nei pressi dell'antenna.