Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:Innanzi tutto è probabile che sul ch.52 (e genericamente in V banda) una buona percentuale di segnale, per chi si trova a Colleferro, riesca ad entrare ugualmente sull'antenna utilizzata per la V banda anche da Segni (sito estremamente vicino)
A dire il vero, se anche da Rocca di Cave i sistemi radianti non sono puntati verso Sud, questo non vuol dire che a Colleferro non se ne possano ricevere i rispettivi segnali, anche perché il sito di Rocca di Cave è comunque vicino.Vermut ha scritto:esatto vedevo proprio rocca di cave che sembra avere praticamente tutto. Dite che tali antenne puntino solo verso la parte di subiaco e non verso roma???
Giusta considerazione. Anche il segnale di Alatri - M.Lungo darà un certo contributo, tant'è che si riesce a ricevere un segnale (ch.50) che può arrivare certamente solo da lì (da Colleferro Monte Cavo non è ricevibile, troppo nascosto).stefanoasr ha scritto:O, nel mio specifico caso, forse anche da Alatri (nessuna antenna sul tetto puntata lì), che nella mia zona arriva abbastanza forte