PlutoAQ
Digital-Forum Junior
Si, alimentatore gia testato, e per scrupolo, cambiato con uno che eroga piú corrente.
Sono un tecnico elettrico ed elettronico da tantissimi anni, e queste cose sono le prime che controllo; e che só valutare e sistemare
.
Per il discorso amplificatore da 40 dB, lo avevo escluso sin dal principio anche io
Inoltre, l'antenna (anche se economica) che ho montato, riporta la dicitura ''filtro LTE 5G'' (non credo peró che l'amplificatore economico che ho usato abbia anche lui il filtro LTE incluso).
Magari potessi fare qualche esame strumentale
Ma non si puó mai dire... vedi vedi che trovo qualche anima pia e di buon cuore che mi presta lo strumento o che mi viene lui
Sono un tecnico elettrico ed elettronico da tantissimi anni, e queste cose sono le prime che controllo; e che só valutare e sistemare
Per il discorso amplificatore da 40 dB, lo avevo escluso sin dal principio anche io
Per il discorso ''interferenze 5G'' penso che sia da escludere, altrimenti anche altri, nelle vicinanze (che hanno antenne e amplificatori vecchi), avrebbero avuto problemi.Salve, scrivo sperando di avere da qualcuno piú esperto e piú informato di me, un consiglio e/o un parere.
.
.
.
Ora, pensando di sostituire l'amplificatore con un modello simile ma da 40 dB, credo che farei una cavolata, perché manderei in saturazione il tutto. Sbaglio?
.
.
.
Inoltre, l'antenna (anche se economica) che ho montato, riporta la dicitura ''filtro LTE 5G'' (non credo peró che l'amplificatore economico che ho usato abbia anche lui il filtro LTE incluso).
Magari potessi fare qualche esame strumentale
Ma non si puó mai dire... vedi vedi che trovo qualche anima pia e di buon cuore che mi presta lo strumento o che mi viene lui
Ultima modifica: