Problema Squadrettamento DTT

c'é qualcosa che non quadra nelle impostazioni di quello strumento...l'alimentazione sempre off.
Scusate ma la rilevazione strumentale dalle prese la devo fare con alimentazione off o 5v?
Xke nell interrato dove ho il pa3 , con ali off il 37 è a 0 mentre se metto 5 volt va a 72 db

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma xke al piano terra sia che alimento che no ho 52 db . Mentre nell interrato devo dare 5 v e ho 72 mentre se l alimentazione è a zero ho 0 db?

7075a556398288d6a6b2bfb3c3125554.jpg

alimentazione antenna > Disattivo
alimentazione antenna 5V

:eusa_think:

ma il problema si presenta mantenendo il menu alimentazione antenna su disattivo e variando solo alimentazione antenna 5V o mettendo la prima voce su Attivo e lasciando la seconda su 5V?

Alimentazione o no l'ipotesi di gherardo sulla bontà delle connessioni diventa tesi... Ricontrolla che tutte le connessioni dei connettori f siano fatte a regola d'arte!

Ultima modifica:
Eccolo sono collegato all uscita libera del partitore pa3: il connettore F non era avvitato bene! Comunque nel menù dei volt non c'è 0 . Devo selez disattiva e basta

d0d096a3d5beb55cce92ae585471c5e7.jpg

2f2c437b13c783d7e52214a91e047c2e.jpg

Al partitore PA3 il 37 arriva anche se con 48 di qualità. Alle prese dell interrato no. Quindi devo sistemarle!

tienilo su disattiva perchè altrimenti mandi la tensione in giro per l'impianto, ma quello che non mi convince di quello strumento è la barra dell'intensità del segnale quasi a fondo scala 99% ed il valore invece è 46 dBuV, prova ora scollegare le antenne delle due tv e ripeti la misura

Sempre uguale. Cioè intensità 99.Comunque le uscite del partitore interrato vanno tutte. Alle prese no.

sono sempre fracarro SPI00? O di altro tipo e marca?

edit controlla anche il cavo che usi per collegare lo strumento

Nota dolente ho misurato dall uscita del centralino il canale 37. I 62 db in antenna con l uhf al Max e applicati pure i 12v alla linea tramite il deepswitch son diventati appena 72 e 83 di qualità

Indietro
Alto Basso