nicozan
Digital-Forum Senior
Misura il 37!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao non sono praticissimo di DTT, maggiormente di parabole e SAT.Misura il 37!
Il 37 è il canale internazionale che indica la frequenza che hai detto.Ciao non sono praticissimo di DTT, maggiormente di parabole e SAT.
Che intendi per 37?![]()
Ok ma il diametro della resistenza mi sembra più piccolo del cavo coassiale che ho, mi pare 6-7mm ! Per cui se il morsetto che dici te toccherà prima la calza del cavo senza toccare il metallo della resistenza! Non so se son riuscito a spiegarmi.
Il che è una pessima idea...perchè crea un salto d'impedenza...comunque in tutto c'è una via di mezzo, vedi con un po' di buon senso, senza strozzare il cavo, come alle volte si vede...non ti preoccupare il cavo non è di metallo, si comprime un po' quando stringi il morsetto della presa
Il 37 è il canale internazionale che indica la frequenza che hai detto.
Prima di tutto ciò occorre sapere dove sei, sennò qualsiasi discorso è campato in aria.
E' meglio, ma se sporge di un millimetro o due non fa nulla...Ma il filetto della resistenza sbuca un po' fuori del buchino passante. Lo devo tagliare x portare a filo?
@ Mirco ed aprire un'altro 3d dedicato al tuo problema...
Il che è una pessima idea...