Sam89 ha scritto:E dove lo trovo sto slimentatote "di sky "?
Negli Sky Service
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sam89 ha scritto:E dove lo trovo sto slimentatote "di sky "?
<1W è basso consumo in standby, 10W o più in standby. Comunque neanche i decoder di BSkyB (Sky UK) consumano poco.edinson ha scritto:Ma il punto è che la legge gli impone meno di 1 w in stand by, senza che l'utente faccia niente. Automaticamente il decoder dopo 3 ore di inattività deve andare in stand by e consumare al massimo 1 w, questo dice la direttiva europea. E' ovvio che quando comincia a registrare i programmi dell'on demand non è più in una condizione di stand by.
PS. Non è un caso che il manuale riporti <1 w come consumo in stand by.
Aliante76 ha scritto:Ho il My Sky HD da circa un mese e per il momento nessun problema a parte il fatto che si è bloccato una volta il 3°-4° giorno.
Modello MYSKYHD: SAMSUNG 990V
Alimentatore modello AC-BEL AD 8046
Input 220-240V 1,3A 50-60Mhz
Output 12V 3,33A
osucci ha scritto:<1W è basso consumo in standby, 10W o più in standby.
osucci ha scritto:Comunque neanche i decoder di BSkyB (Sky UK) consumano poco
marcobremb ha scritto:Gli scatti sono ogni 2 ore...
Prima ce n'erano ogni 10-15 minuti.
edinson ha scritto:La direttiva l'hai letta? Dice < 1 w in entrambi gli stand by, sia hard che soft.
E allora?
MarcosJ ha scritto:Negli Sky Service![]()
Papu ha scritto:Il decoder richiede più energia che certi alimentatori non riescono a dare e quindi si hanno dei blocchi e problemi pesanti. In altri casi che gli alimentatori sono un po più ben fatti, riescono a dare energia sufficiente e quindi ci sono pochi problemi, ma secondo me alla lunga questi alimentatori "tirati al limite" si usurano e iniziano i problemi. Al momento l'unica alternativa è un alimentatore da 5 o più Ampere, per PC o simili, in attesa di un aggiornamento di Sky, o perchè no, della sosituzione con alimentatori decenti.
Aliante76 ha scritto:Ma per la sostituzione dell'alimentatore bisogna fare richiesta al Servizio Clienti Sky prima oppure si può andare direttamente allo Sky Service?
Anakin83 ha scritto:Devo purtroppo registrare altri (nuovi, perchè non mi erano ancora capitati) problemi:
Nelle registrazioni c'è qualcosa che non va, ieri avevo in programma una reg su Italia1 DTT e guardavo un altro canale SAT: la reg non è partita, l'ho fatta manualmente ma dopo 3 minuti è terminata da sola. Al terzo tentativo è andata.
Forse il disco comincia a fare i capricci quando deve lavorare, tra che gira sempre e quando deve girare non gira!
Inoltre, noto che a volte le REG programmate via website non vengono registrate dal decoder nel mysky. E non mi pare proprio imputabile all'alimentatore questo problema, questo è proprio problema di scrittura del disco.
Scoccia perdere programmi così, scoccia.
Non ho problemi tecnici gravi al decoder e non posso sostituirlo ma lo monitoro.
Mi dispiace perchè i primi giorni avevo molti meno problemi. Neanche un mese di nuova EPG e il software mi ha già distrutto il decoder?
Papu ha scritto:Ma se Sky registrasse gli on demand di continuo giorno e notte, non potrebbe aggirare la direttiva?
cent ha scritto:Non so se ho capito bene, ma se togliessi la digital key il mio pace funzionerebbe meglio poiche' l'alimentatore sarebbe meno appesantito dalla necessita' di avere piu corrente?
grazie