Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
el.carlito ha scritto:Il mio myskyhd samsung va abbastanza bene,l'unica pecca è che l'audio dell'impianto home theatre yamaha collegato "parte" qualche secondo dopo la riproduzione(lo fa da quando c'è il nuovo software).Pensate possa essere l'alimentatore o altro?
marcobremb ha scritto:Alimentatore SkyHD (nettamente migliore di quella ciofeca sopra citata)
12V 3,33A... Modello: AC-Bel AD8046
No.delfino72 ha scritto:e' lo stesso alimentatore che ho io... tu hai problemi con questo ????
Papu ha scritto:Sky che vuole essere ecologista, non tanto per le nostre bollette ma a livello globale non è bello avere un decoder o firmware o alimentatore non perforamante che consuma più del dovuto.
Sam89 ha scritto:Sei riuscito a usare il telecomando Sky del dec.anche per l'amplificatore?
Io non ci son riuscito e ho anch'io un Yamaha!
nobuono ha scritto:Ciao a me succede che quando passo al decoder dtt ican,trovo che il mysky esce dal 201 da solo attiva l'ondemand o la guida tv ,ma ho provato l'alimentatore dello skyhd AC-Bel AD8046,sembrava passare indenne poi il bug si è ripresentato,col su alimentatore si è bloccato solo alcune volte.