C
Clubalfa
dondiego ha scritto:... AMEN ... sgrat...sgrat![]()
![]()
intendevo ovviamente x dormire sonni tranquilli senza rumori di fondo...
cmq grazie sky!!! lo ha fatto per l'EARTH DAY!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dondiego ha scritto:... AMEN ... sgrat...sgrat![]()
![]()
iceman2 ha scritto:Ma ne sei sicuro? Sarebbe il primo caso... non è che semplicemente smette di "frullare" con le testine ma rimane comunque in movimento? Appoggiando l'orecchio al decoder dovresti sentire il classico rumore di rotazione del disco...
Ciao,
Ice
Dai Murlok , non ti abbattere ...murlok ha scritto:A quanto pare l'ali non ha risolto un bel niente. Tornato a casa di nuovo segnale assente.
Il test delle frequenze ora è una scacchiera di 8 e no lock quando ieri sera erano tutti 8.
Il disco non risponde e si vede un canale si e 50 no.
Nell'assoluto silenzio posizionando l'orecchio sopra il decoder si sente il classico ticchettio di qualcosa in corto... rumore che non ha mai fatto.
Io disdico sono stanco di pagare da 3 mesi per qualcosa che non funziona mai.
Ne sono certo anche ioMinosse02 ha scritto:Per chi ha problemi, giugno/luglio equivale a 10 anni di sofferenza.... e intanto si paga...
Ah il famigerato Anytime.....anche lì sarà pieno di bug con in****ature extra di vari clienti!
Clubalfa ha scritto:ragazzi ho avuto notizie che sky per salvaguardare l'ambiente ha fatto questo tipo di aggiornamento alla EPG che non spegne più gli hard disk quindi siamo costretti tutti a staccare la corrente durante la notte per poter riposare in pace e non si spreca corrente nemmeno per lo stand bye come prima che quando lo spegnevi non era rumoroso...diciamo che è come la spia delle cinture di sicurezza non allacciate nelle auto nuove...![]()
![]()
murlok ha scritto:Nell'assoluto silenzio posizionando l'orecchio sopra il decoder si sente il classico ticchettio di qualcosa in corto... rumore che non ha mai fatto.
Io disdico sono stanco di pagare da 3 mesi per qualcosa che non funziona mai.
iceman2 ha scritto:Come immaginavo... il ticchettio che senti (ne fa uno ogni 5 secondi circa) non è un corto ma un riposizionamento delle testine dell'hard disc... perchè si riposizionino lo sa soltanto Sky...
Se ascolti bene dovresti sentire anche il classico fruscio del disco che gira...
Ice
MarcosJ ha scritto:scusami clubalfa stai dicendo che non spegne gli hd per risparmiare corrente? o forse non ho capito bene io?
Papu ha scritto:Ma con questo aggiornamento hanno ridotto i consumi?
Cioè se prima l’alimentatore non ce la faceva e quindi si avevano blocchi, assenza segnale, registrazione fallite, ora funzionerebbe?
Sto decidendo se farmi cambiare l’alimentatore e magari anche il decoder, ma sapessi che tra una settimana mandano anche l’aggiornamento al Samsung e magicamente tutto si risolve, avrei potuto aspettare.
Papu ha scritto:Mi sono rotto, non aspetto più!
Per qualche giorno che l'hard disk non funzionava (errore 71) il decoder andava bene (ovviamente senza funzioni mysky) poi ho avuto l'idea di resettarlo, aggiornare il fw, formattare l'hard disk, e ora che l'hard disk si è rianimato, il decoder si blocca su un canale o in un menù dopo pochi minuti di visione. Che mi cambino l'alimentatore o anche il decoder a discrezione del centro in cui vado, voglio risolvere i problemi e che Sky NON si permetta di addebitarmi delle spese se mi cambiano il decoder e poi loro dicono che in realtà funzionava, perchè non sono un tecnico e non so da quale componente vengano i problemi.
Clubalfa ha scritto:intendo dire che ovviamente non spegendo gl ihard disk conusma di più e oltretutto fa rumore quindi gli utenti saranno costretti a staccare il cavetto che porta corrente durante la notte e questo porterà un beneficio al nostro pianeta non essendo accesa nemmeno la spia dello stand by...
Papu ha scritto:Mi sono rotto, non aspetto più!
Per qualche giorno che l'hard disk non funzionava (errore 71) il decoder andava bene (ovviamente senza funzioni mysky) poi ho avuto l'idea di resettarlo, aggiornare il fw, formattare l'hard disk, e ora che l'hard disk si è rianimato, il decoder si blocca su un canale o in un menù dopo pochi minuti di visione. Che mi cambino l'alimentatore o anche il decoder a discrezione del centro in cui vado, voglio risolvere i problemi e che Sky NON si permetta di addebitarmi delle spese se mi cambiano il decoder e poi loro dicono che in realtà funzionava, perchè non sono un tecnico e non so da quale componente vengano i problemi.
enzocarbone ha scritto:Vorrei anche io ringraziare l'autore di questo topic. Ora il decoder è molto reattivo.
Ho risolto comprando questo spinotto/adattatore. L'alimentatore ce lo avevo già.
Eccolo.
Prezzo 2€.
![]()