Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anr83ra ha scritto:Ora il led sul mio decoder Pace 865 si è spento e l'alimentatore ha la luce arancione![]()
Occhio che se attacchi/stacchi i cavi della parabola con il decoder acceso (anche in stand-by) rischi di bruciare l'LNB che è alimentato proprio tramite i cavi antenna...blacksamurai ha scritto:sera ragazzi....allora vi spiego cosa sta succedendo al mio myskyhd samsung 990n...ogni volta che se ne va via la luce o stacca il contatore, quando riaccendo il decoder và in schermata blu con nessun segnale dalla parabola (avviso 29) e con conseguente stacco e riattacco cavi antenna parabola x rimetterlo in visione!! se cambio l'alimentatore con 12v e 5a risolvo?? ah qst succededa quando hanno aggiornato il software nel lontano marzo!!
Papu ha scritto:Ultimo aggiornamento? Ti riferisci al BSkyB?
imperatore666 ha scritto:Cmq mi sa che a questo punto il nuovo aggiornamento arriverà col lancio di sky anytime... speriamo abbiano corretto i diversi bug software che comunque permangono anche cambiando alimentatore
Clubalfa ha scritto:E quando esce sto anytime!?
anr83ra ha scritto:Dopo tutti i problemi che ho avuto sono andato allo Sky Center e mi hanno sostituito l'alimentatore... ora il mio myskyhd è tornato a vivere!!!
P.S. Mi hanno dato un alimentatore con un interruttore col pulsantino on/off vicino all'uscita per la presa del decoder
Non sono molto ferrato in queste cose ma riporto testualmente:dondiego ha scritto:E' un nuovo tipo di alimentatore, non mi sembra che finora i decoder (HD e MySkyHD) ne avessero di questo tipo, cioè anche con l'interruttore ON/OFF.
Potresti cortesemente postare marca e dati tecnici di questo componente ricavandoli dalle informazioni riportate su di esso?
Gracias
DELTA ELECTRONICS. INC.
AC ADAPTER
MODEL: EADP-40EB A
INPUT: 200-240V 0,6A 50/60Hz
OUTPUT: 12V 3,34A
EFFICIENT LEVEL: V
E' lo stesso modello di alimentatore del mio decoder samsung n990.dondiego ha scritto:E' un nuovo tipo di alimentatore, non mi sembra che finora i decoder (HD e MySkyHD) ne avessero di questo tipo, cioè anche con l'interruttore ON/OFF.
anche io ho sostituito un pace 850 rotto e mi hanno dato un samsung 990N (ricondizionato) ma l'alimentatore nuovo incellofanato è normale.montani1 ha scritto:E' lo stesso modello di alimentatore del mio decoder samsung n990.
Io ce l'ho dall'anno scorso quando mi hanno dato questo decoder in sostituzione di un vecchio pace rotto.
A me allora avranno dato un decoder samsung 990n nuovo perchè dentro nella confezione c'era l'alimentatore citato da anr83ra.alberto_64 ha scritto:anche io ho sostituito un pace 850 rotto e mi hanno dato un samsung 990N (ricondizionato) ma l'alimentatore nuovo incellofanato è normale.![]()