Problemi alimentatori e bug MYSKYHD (Per i Tecnici di Sky leggere)

comunque l'ultimo aggiornamento a me ha risolto almeno il bug della ricerca/memorizzazione dei canali DTT.. confermate??

Ora il led sul mio decoder Pace 865 si è spento e l'alimentatore ha la luce arancione :(

anr83ra ha scritto:
Ora il led sul mio decoder Pace 865 si è spento e l'alimentatore ha la luce arancione :(

Alimentatore andato... almeno hai un motivo ineccepibile per fartelo sostituire.

Ciao,

Ice

blacksamurai ha scritto:
sera ragazzi....allora vi spiego cosa sta succedendo al mio myskyhd samsung 990n...ogni volta che se ne va via la luce o stacca il contatore, quando riaccendo il decoder và in schermata blu con nessun segnale dalla parabola (avviso 29) e con conseguente stacco e riattacco cavi antenna parabola x rimetterlo in visione!! se cambio l'alimentatore con 12v e 5a risolvo?? ah qst succededa quando hanno aggiornato il software nel lontano marzo!!
Occhio che se attacchi/stacchi i cavi della parabola con il decoder acceso (anche in stand-by) rischi di bruciare l'LNB che è alimentato proprio tramite i cavi antenna...

Ciao,

Ice

Stanotte penso che qualcosa sia andato bruciato perché pure sull'Xdome non ho alcun segnale...

Papu ha scritto:
Ultimo aggiornamento? Ti riferisci al BSkyB?

no, io ho il pace 865 e 15 gg fa ho aggiornato il decoder da

Ver. SW 73.060.2e
Ver. EPG 50.0.9.10

a
Ver. SW 73.062.2f
Ver. EPG 50.0.9.11

dopo l'aggiornamento il decoder finisce la ricerca e memorizza regolarmente i canali DTT chiedendomi come comportarsi con i doppioni.. quindi almeno quel bug per me è risolto! ;)

Dopo tutti i problemi che ho avuto sono andato allo Sky Center e mi hanno sostituito l'alimentatore... ora il mio myskyhd è tornato a vivere!!!

P.S. Mi hanno dato un alimentatore con un interruttore col pulsantino on/off vicino all'uscita per la presa del decoder

Cmq mi sa che a questo punto il nuovo aggiornamento arriverà col lancio di sky anytime... speriamo abbiano corretto i diversi bug software che comunque permangono anche cambiando alimentatore

imperatore666 ha scritto:
Cmq mi sa che a questo punto il nuovo aggiornamento arriverà col lancio di sky anytime... speriamo abbiano corretto i diversi bug software che comunque permangono anche cambiando alimentatore

E quando esce sto anytime!?

anr83ra ha scritto:
Dopo tutti i problemi che ho avuto sono andato allo Sky Center e mi hanno sostituito l'alimentatore... ora il mio myskyhd è tornato a vivere!!!

P.S. Mi hanno dato un alimentatore con un interruttore col pulsantino on/off vicino all'uscita per la presa del decoder

E' un nuovo tipo di alimentatore, non mi sembra che finora i decoder (HD e MySkyHD) ne avessero di questo tipo, cioè anche con l'interruttore ON/OFF.
Potresti cortesemente postare marca e dati tecnici di questo componente ricavandoli dalle informazioni riportate su di esso?
Gracias

dondiego ha scritto:
E' un nuovo tipo di alimentatore, non mi sembra che finora i decoder (HD e MySkyHD) ne avessero di questo tipo, cioè anche con l'interruttore ON/OFF.
Potresti cortesemente postare marca e dati tecnici di questo componente ricavandoli dalle informazioni riportate su di esso?
Gracias
Non sono molto ferrato in queste cose ma riporto testualmente:

DELTA ELECTRONICS. INC.
AC ADAPTER

MODEL: EADP-40EB A
INPUT: 200-240V 0,6A 50/60Hz
OUTPUT: 12V 3,34A
EFFICIENT LEVEL: V

Spero di aver scritto bene

dondiego ha scritto:
E' lo stesso modello di alimentatore del mio decoder samsung n990.
Io ce l'ho dall'anno scorso quando mi hanno dato questo decoder in sostituzione di un vecchio pace rotto.

montani1 ha scritto:
E' lo stesso modello di alimentatore del mio decoder samsung n990.
Io ce l'ho dall'anno scorso quando mi hanno dato questo decoder in sostituzione di un vecchio pace rotto.
anche io ho sostituito un pace 850 rotto e mi hanno dato un samsung 990N (ricondizionato) ma l'alimentatore nuovo incellofanato è normale. :eusa_think:

Dalla mia tragica esperienza, cercate di evitare gli alimentetori marchiati AB...

alberto_64 ha scritto:
anche io ho sostituito un pace 850 rotto e mi hanno dato un samsung 990N (ricondizionato) ma l'alimentatore nuovo incellofanato è normale. :eusa_think:
A me allora avranno dato un decoder samsung 990n nuovo perchè dentro nella confezione c'era l'alimentatore citato da anr83ra.

Anche a me con il BSkyB hanno dato l'alimentatore citato da anr83ra.

Indietro
Alto Basso