ti ringraziojonnyfi ha scritto:io ho preso questo http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2872868&postcount=465
da circa 10 giorni, pagato 29,90 euro e fino adesso non ho più i problemi di prima.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti ringraziojonnyfi ha scritto:io ho preso questo http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2872868&postcount=465
da circa 10 giorni, pagato 29,90 euro e fino adesso non ho più i problemi di prima.
Come ho fatto io qualche giorno fa quando portai il decoder in uno Sky Service pensando fosse guasto. Quando lo collegarono e vidi che funzionava a dovere rimasi di stucco. Non pensavo che l'alimentatore si potesse deteriorare così velocemente.Papu ha scritto:O provare a farsi cambiare alimentatore e decoder da Sky fin che basta.
Papu ha scritto:Con P990V rigenerato e alimentatore Samsung, dopo una settimana di egregio lavoro, all'accensione è comparso il messaggio "nessun segnele dalla parabola, staccare la spina, ecc..." Staccato e sembra dinuovo funzionare correttamente.
Ho notato che quel giorno avevo spostato per parecchie ore la scheda nell'altro Skyhd, quindi potrebbe essersi bloccato per questo motivo. Sarebbe meglio, quando si toglie la scheda, lasciarlo scollegato dalla corrente?
maec ha scritto:Benissimo, mi dico, stacco il trasformatore e lo porto al negozio per comprarne uno con i requisiti che dicevate, sennonché mio padre, che ha venduto per anni elettrodomestici, mi ferma dicendo che un amperaggio eccessivo potrebbe potenzialmente danneggiare l’apparecchio.
massimomarcello ha scritto:Se ne prendi uno da 3.34A sei messo come prima; ne serve uno da 5A, però pagare Sky e doversi comprare anche l'alimentatore, non è il massimo della vita; per carità non sarà quella spesa che ci fa male, ma ieri sono andato ad informarmi per un alimentatore che abbia multiconnettori (perchè il problema è trovare quello che va bene al decoder), e ci si aggira attorno ai 65-70€.
edinson ha scritto:Ragazzi volevo segnalarvi che il mio my Sky HD (samsung 990v) quando lo metto in stand by dopo qualche minuto l'hard disk smette di girare e lo stesso fa la ventola.
GiTi ha scritto:Ne sei certo!? Che sw hai ora?
edinson ha scritto:Certo che sono sicuro.
Ho il software che abbiamo tutti i possessori dei samsung.
GiTi ha scritto:Io ho il pace 865 con sw 73.060.2e, quale samsung!?
edinson ha scritto:Il 990 v.
GiTi ha scritto:Appunto io ho il pace 865...
edinson ha scritto:Il software è uguale per tutti. Nel senso che le stesse funzioni che ho io li ha un altro con il pace. Quindi se l'hard disk a me si spegne, dovrebbe essere lo stesso per te, tranne nei casi di malfunzionamento.
GiTi ha scritto:Ma che sw hai? Scrivi il nome
Ciao Edinson , volevo dire che nel Samsung990 di mia moglie il disco si spegne dopo circa 30sec. dallo stand-by (come deve essere) , mentre nel mio pace865 gira sempre .edinson ha scritto:Il software è uguale per tutti. Nel senso che le stesse funzioni che ho io li ha un altro con il pace. Quindi se l'hard disk a me si spegne, dovrebbe essere lo stesso per te, tranne nei casi di malfunzionamento.
sguggik ha scritto:Ciao Edinson , volevo dire che nel Samsung990 di mia moglie il disco si spegne dopo circa 30sec. dallo stand-by (come deve essere) , mentre nel mio pace865 gira sempre .
Evidentemente anche se il software appare identico nelle funzioni di tutti i mysky , il codice sorgente del software cambia a secondo del modello , adattandosi al diverso hardware .
Bisognerebbe vedere se il disco si spegne anche al altri con il Samsung990 , mentre chi ha il pace , sembra che non si spenga a nessuno ...
salutoni