miram
Digital-Forum Silver Master
Vedi il mio link sopra!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
robert51 ha scritto:PS: Ma possibile che i tecnici SKY nicchiano o propongano di controllare la parabola quando gli si propone questo tipo di problema? Ma sono tutti deficienti?
wlad13 ha scritto:..allora....
oggi sono stato in una rivendita di elettronica ed ho provato ad acquistare un'alimentatore universale, l'ho settato a 12v (4,5A impostato di fabbrica), messo in opera alle 18 circa, ora sono quasi le 21:30 e x il momento i soliti problemi "sembrano"(aspetto a cantar vittoria!!) essersi azzerati. Provato a fare download da on-demand (fino ad ora sempre fallito), tutto liscio come l'olio. Tra l'altro ho notato un miglioramento anche nello scorrimento dei vari menu', prima era sempre a scatti.
Ripeto, attendo qualche giorno prima di festeggiare, xo' do sempre piu' credito alla teoria dell'alimentatore sky scadente !!!![]()
![]()
![]()
sciaco ha scritto:Ciao wlad13, il tuo alimentatore originale quanti Ampere aveva?...il mio 3,3 oggi cambiato con un 3,4 ma dopo 20 minuti in cui mi sembrava aver risolto il problema nulla, tutto come prima. Mi sai consigliare un buon alimentatore universale come il tuo?
Grazie!
MarcosJ ha scritto:Se lo "stacca-attacca" risolve il problema e' molto probabile che sia l'alimentatore, prova pero' prima a fare tutti i reset consigliati e riprova a vederne il funzionamento
margio ha scritto:Cari amici, anch'io ho qualche problemino con il MySky-HD Samsung (ho un abbonamento solo HD) poichè durante la notte imperversano i rumori del disco rigido e della ventola.
Se non ho capito male dalla discussione è un inconveniente che deriva dall'alimentatore che non supporta adeguatamente il nuovo software implementato la scorsa primavera.
Ho telefonato ad uno Sky Service e son disposti a sostituirmi l'alimentatore previa autorizzazione da richiedere a Sky.
Mi hanno anche anticipato che ne hanno disponibili 2 versioni, "uno grande e uno piccolo".
A questo proposito, incrociando le dita nella speranza di risolvere il problema, mi suggerite quale tipo di alimentatore chiedergli?
Vi ringrazio anticipatamente
_Zanna_ ha scritto:Il disco acceso e la ventola non si risolvono con la sostituzione dell'alimentatore. Sono comportamenti "voluti" da Sky e programmati nel firmware del decoder, non comportamenti anomali.