Problemi attivazione Tessera TivùSat

Ota = Via etere, quindi lascia il decoder acceso su un canale (Es. rai 1 o canale 5) e la card sarà attivata entro 30 minuti.;)

finalmente ok
dopo mezo ora di telefonate(piu o meno 5 euro)
e attivata !

per info tramite e mail mi hanno detto che in questo periodo bisogna contare tra i 24 e 48 ore

scalva

Tessera attivata ieri pomeriggio al primo tentativo, durata della telefonata circa 4 minuti.

Ho attivato la card ieri sera alle 21.40. Meno di 10 min di attesa e card attiva immadiatamente.

alan0ford ha scritto:
Volevo segnalare che all'indirizzo:

...

c'è un nuovo form per l'attivazione della tessera tivusat... ;)

Ciao.

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: funziona ??
io cmq aspetto il 15 settembre per vedere se davvero partono i test del ddt rai a salerno sennò prendo il decoder tivùsat...

Ultima modifica:
kurosakiichigo ha scritto:
Sapete quanto ci mettono, piu o meno, ad attivare la tessera, facendolo via web?

ciao ti conviene tramite telefono in 5 max 10 minuti fai tutto ciao

x la tessera Tivusat ,dopo mille chiamate finalmente e' stata attivata dopo un mese :icon_twisted: :5eek:

Re-invio dei diritti di visione

Se hai problemi di visione chiama il numero 199.309.409 e ripeti l'attivazione della tessera: un risponditore automatico ti avviserà che la tessera è già attiva e provvederà a inviare di nuovo il segnale di attivazione.

scusa Ercolino dato che sei stato sempre gentile con me..
ma x attivarla tramite web nn capisco su partita iva cosa devo mettere e su ragione sociale..

cavallone ha scritto:
Effettivamente in questo momento non ci riesco neanche io a vederlo (ho una adsl di alice)

Riprova tra un poco di tempo, a volte i siti sono in manutenzione. Non ti preoccupare troppo.

Adesso funziona di nuovo.
Ciao
SP59

Tempistica attivazione Tessera Tivusat

VIANELLO_85 ha scritto:
Se il sistema è ok dovrebbe essere quasi immediata l'attivazione.

A distanza di oltre due giorni, ho gia' inviato 2 richieste da sito tvsat + 1 email
al customercare@tivu.tv e siamo ancora allo stesso punto .

Sono a conoscenza che si puo' chiamare il maledetto 199... ma ne vorrei fare a meno .

Ho anche letto che tivusat si riserva almeno 2 gg di tempo ,vista l'alta richiesta
pero' .....

nel pomeriggio/verso sera cosa strana : vado nei servizi tvsat mi da ' tessera non attiva poi
vado invece in servizi pay per view e' vedo informazioni :

nr tessera .............
versione ca ...............

poi sparisce e mi da' ancora tessera non attiva

chiamo il famigerato 199 e naturalmente cosa succede ??

cade la linea .......

Indietro
Alto Basso