Tuner ha scritto:PS Ma poi, che pensa di vedere la gente con Tivùsat? Un'alternativa gratis a SKY? ...non scherziamo.![]()
La motogp...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tuner ha scritto:PS Ma poi, che pensa di vedere la gente con Tivùsat? Un'alternativa gratis a SKY? ...non scherziamo.![]()
ERCOLINO ha scritto:Quello che vi sto per dire forse non verrà creduto da qualcuno ,ma ad oggi sono almeno 5000 le richieste di tessere da attivare/attivate.
Non era stato previsto un cosi alto numero di persone e ci sono stati alcuni problemi con i sistemi
Ganzarolli ha scritto:![]()
![]()
Cmq se qualcuno avesse bisogno di consulenze per questo tipo di previsioni, sono disponibile![]()
![]()
Era una battuta con Ercolino, in quanto nei precedenti post avevo previsto l'assalto all'arma bianca dei dec Tivusatberga ha scritto:ciao consulenze di che senso
toop ha scritto:5000 richieste in un mese mi sembrano poche, io pensavo ce ne fossero di piu'.
Tuner ha scritto:L'199 è sicuramente fastidioso se dopo le attese cade la linea, al punto da riflettere che... "potevano pensarci", oppure, che "ci hanno proprio pensato", e la cosa gli serve per raccattare qualche briciola dell'investimento.
Tuner ha scritto:Direi che sia molto meno di un mese effettivo visto che la card è solo in bundle coi decoders.
I primi decoders "Tivù" che ho visto sono stati degli Humax 9000, pochi esemplari in pochi punti vendita, a metà Agosto.
Gli I-can 1110sh sono comparsi solo da 2 settimane, anche qui pochi ed a macchia di leopardo.Finchè non ci sarà una distribuzione capillare, credo non si possano fare statistiche troppo attendibili.
![]()